simply

The Brush Contest CANDIDATI ANCHE TU!!!

Barbatruccole Baciuzzo :*

Questa devo raccontarvela assolutamente *_*
Sono stata contattata per parlarvi di questa meravigliosa iniziativa indetta da 
L’OREAL MAKEUP DESIGNER PARIS!!!

Ecco infatti un'idea geniale! Il primo MAKEUP TALENT!!

Qual'è la cosa meravigliosa??? che possiamo partecipare assolutamente tutte!!!
E si... anche io ho partecipato con questo makeup

Ma vi spiego cosa si deve fare e... SOPRATUTTO COSA SI VINCE *_*


L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il primo talent internazionale.
Cercando il migliore MAKEUP DEISGNER tra gli oltre 10 paesi (Italia compresa) 
Il vincitore entrerà a far parte del team Di L'oreal, con un contratto di un anno.

Ora... ok che io sogno... ma PERCHè SMETTERE DI SOGNARE????
E lo so che state pensando... " mai e poi mai mi sceglieranno!"
Ma come si dice? Chi non risica non rosica =) e poi partecipare è stra stra semplicissimo!!!!

COME FARE A PARTECIPARE?
(tutte le regole le trovate QUI)


Dal 19 gennaio al 15 febbraio si dovrà caricare un video sul canale youtube di L'OREAL PARIS ITALIA. 
 Il video in questione dovrà interpretare il tema “Color Clash” su se stessa/o o su un amico/a. 
Il video non dovrà essere chilometrico (e qui ho avuto tanti problemi per l'editing, perchè non sono brava :/ ) ma bensì di 3 minuti + 30 secondi di presentazioni
 Facile no??? 
DATE IMPORTANTI da RICORDARE:
16 febbraio
(tho proprio il giorno del mio compleanno *_* io sogno uesto bel regalo XD).
Verranno pubblicati su youtube i video giudicati i migliori, dalla giuria, che verranno poi giudicati dal pubblico successivamente con i LIKE =)
2 marzo 
Verranno pubblicati i 5 video più votati da noi (si si VOTATI DAL PUBBLICO CHE SEGUE YOUTUBE!!!)
15 marzo
Verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris.
Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris. 
  
Vi chiederete... CHI SONO I GIUDICI ITALIANI??
Simone Belli (National Makeup Designer L’Oréal Paris) e Chiara Biasi  (Trendsetter e Lifestyle Blogger)

Io son riuscita a creare un makeup coloratissimo, come è nelle mie corde in effetti :D
Ragazze parliamoci chiaro.... è davvero un'occasione UNICA!!!
 E' proprio quel treno che passa una sola volta nella vita...
Sapete che io non sono una MUA... ma una ragazza come voi :* e se ho avuto questa faccia da bip per provarci... perchè non farlo anche voi???
Su su su su son curiosa *_* chi di voi ha partecipato o ha intenzione di partecipare???

Articolo retribuito  realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris
BrushContest

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. ma che bella che sei e che nel trucco *___* io sono una schiappa con i colori (e non solo a dirla tutta XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti possiamo giocare con i colori, basta provarci ^_^

      Elimina
  2. Ma che bella che sei !!! Ohi Moki te non sarai una mua ma superi tranquillamente molte che si definiscono tali !!!! IIo sono negata ( ma lasciamo stare ��)....ma a te ti faccio un mega #inboccaallupo e speriamo che per il compleanno tu riceva un bellissimo regalo ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho una grande tecnica... ma solo tanta passione per i colori e gli accostamenti =) salviamo il lupo (anche se non credo che mai passerò nemmeno la prima selezione XD )

      Elimina
  3. Mmm se non c'era youtube di mezzo magari un pensierino ce lo facevo e non perhcè mi senta all'altezza di un contest del genere ma giusto per il gusto di provarci... farò il tifo per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii anche io lo sto facendo per provarci, e ti dirò... anche il fatto di youtube a me non è che affascina molto XD ci son stata giorni per sistemare il video XD

      Elimina
  4. in bocca al lupo cara! dolcissima e coloratissima come sempre! Mi sto preparando anche io a questo contest! sarebbe una bellissima opportunità ;) anche solo per esperienza! però sono molto preoccupata per il mini video non avendone mai fatti ;) hahahaha ma ce la faro!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mai fatti nemmeno io di mini video XD salviamo il lupo e in volo alla coccinella a te <3

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)