simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 19

Baciuzzo Barbatruccole :*
Settimana stra impegnata perchè sto studiando davvero tanto... ma a questo speciale appuntamento non rinuncio NO NO :D

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI




Settimana molto sui toni del rosso per le labbra... stranamente forse... non ho avuto molta voglia di colore .. Sarà lo studio o sarà che son stata quasi sempre sola a casa (senza moroso)
Bho... ma mi son sforzata di sorridere lo stesso ^_^ e lo sappiamo che il rosso mi da sempre il buon umore =)

Lunedi 19 Gennaio MARYLIN di MULAC
Ogni tanto devo improvvisare un makeup per uscire al volo.... e di solito mi esce sempre un marroncinato con rossetto rosso o giù di li XD
Marylin uno dei miei preferiti di MULAC.... un matt rosso fragola

Martedi 20 Gennaio WJCON  Sublime Matt n 616
Sapete quanto amo i Sublime Matt di wjcon... durata ottima di qualche ora (alcuni un po più altri un po meno... ma mai sotto le due ore :D )
Colore estremo, confortevolezza strepitosa *_*


Meercoledi 21Gennaio All Fired Up di MAC più Pretty Woman di MULAC
Queto makeup è nato per un contest, e dunque dovevo e volevo ricreare un makeup labbra il più simile all'originale...
Ecco perchè ho miscelato più rossetti.
Uno di MAC uno degli ultimi arrivati, che già amo alla follia *_*
L'altro rosso che amo di MULAC, davvero il rosso Donna *_* 
sublime, con durata strepitosa e morbidissimo sulle labbra!

Giovedi 22 Gennaio Pretty Woman di Mulac
Mi spiaceva un po non aver usato questo rossetto da solo, perchè è davvero un rosso perfetto ^_^

Venerdi 23 Gennaio LANDINSKI di H&M
Non credevo che un rossetto matt H&M potesse farmi così innamorare *_*
Che dire se non , matt dopo 15 minuti e durata di oltre un'ora? confortevolissimo e splendido *_*

Sabato 24 Gennaio  RECKLESS di MUA
Quando voglio un rosso che mi permetta di uscire tranquilla, senza andare via con acqua e cibo, sclego lui *_*
Rosso strepitoso, durata estrema, abbastanza confortevole per essere una tinta... merita una recensione... e si... li voglio tutti *_*


Domenica 25 Gennaio MEGALAST E923A di WetNWild
 Stranamente questo makeup è nato dagli occhi... avevo voglia di usare il grigio O_O strano ma vero... poi mi son guardata... e si... mancava il colore *_*
Un rosa fuxia abbastanza discreto, che dura un sacco un sacco di ore, e non secca moltissimo (secca più delle tinte mua o makeuprevolution)
Io lo promuovo perchè fa il suo dovere e non si sgretola *_* ma vglio comprarne altri per esserne certa :D





Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. non ne ho nessuno di questi, quello che mi ha colpito di più è il Marilyn di Mulac, sembra un rosso bello intenso! mi piace moltissimo anche l'ultimo di wet n wild, è uno di quei colori che uso quando voglio qualcosa di non troppo acceso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un rosso fragola strepitoso marylin *_* quello wet n wild è invece una tinta labbra =)

      Elimina
  2. tesoro sei stupenda io cmq usai strawberry sundae principalmente piu shock di mulac e gloss astra fuchsia con brillantini blu XD cmq bellissima la tua proposta somiglia molto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco shok ci avevo pensato sai? XD però i brillantini blu non li avevo XD

      Elimina
  3. mi fai desiderare pretty woman di mulac *___* quanto è bello

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. super direi io *_* il rosso fragola per eccellenza *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)