Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 16 e 17

Baciuzzo Barbatruccole :*
Si anche queste due settimane le posto insieme... Scusate se lo sclerossetto ha un po slittato :/
Ma a causa di partenze, ritorno dalla Sicilia.. bhe il blog non è stato nei miei primi pensieri (dopo quasi una settimana non mi sono nemmeno abituata alla routine Sassarese :/ )
In più... rivedere le foto scattate a Catania, mi fa ancora un po male... mi manca da morire... ma nonostante tutto cerco di sorridere lo stesso, e provo a trovare le cose belle anche in questa vita così distante da casa =)

vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI



  I COLORI SARANNO UN PO SFALSATI, PERCHé NON LI HO PASSATI CON PHOTOSHOP PER SISTEMARE LE LUCI... E NON MI ANDAVA DI RITOCCARE LE FOTO SENZA VEDERE IL MAKEUP DAL VIVO IO DI SOLITO LE RITOCCO GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO PER RENDERLI IL PIù REALI POSSIBILI... A CATANIA NON L'HO FATTO :/  (SONO MOLTO PIù SPENTI IN QUESTE FOTO =( )


Domenica 28 Dicembre HEORINE di MAC
New entry in casa Barbatrucco... insieme ad All Fired Up.
Si mi son fatta un regalo di natale. Ero indecisa su Heroine, lo vedevo come un viola non portabile (anche se mi intrigava parecchio) difficile da abbinare ai makeup e al mio colore...
E invece SORPRESA *_*
Un viola davvero portabilissimo, tendente al glicine sulle mie labbra, ma molto più intenso e freddo.
Splendido Matt di Mac, durata eccelsa, non secca come i retro matt, e la pigmentazione è stratosferica!!!

Lunedi 29 Dicembre ALL FIRED UP di MAC
Eccolo il fratellino new entry.... Lo amo!!!
Credevo che fosse molto più caldo, e questo mi ha fatto sempre titubare un po nel metterlo in wish list... Ma poi l'ho visto nello stand... swatchato... e AMORE!
Un rosa Fragola più freddo di Relentlessy red (vi farò un post prima o poi con tutti i rossetti mac promesso :* )
Finish matt e durata estrema come tutti i matt di mac ^_^

Martedi 30 Dicembre DOWTOWN di H&M
Ancora nuovi acquisti da H&M questa volta ho voluto provare un rossetto non Matt... e devo dire che non fa schifo, ma non mi ha entusiasmata ( a differenza dei matt )
Si presenta come un rosso amarena scuro, con un tocco di marroncino, e fin qui il colore è strepitoso.
Non è così coprente e uniforme come i fratellini matt, ma tutto sommato colora.
Resta assolutamente lucido, ma tiene abbastanza bene sulle labbra senza sbavare ne andare in giro.
Naturalmente la durata non è strepitosa, ma le sue 3 orette senza mangiare se le a. Poi tende a sbiadire pian piano lasciando comunque un filo di colore.

Mercoledi 31 Dicembre RUBY WOO di MAC
CAPODANNO!!!!! Credo proprio che questo dicembre sia stato il mese di RUBY.
Sapete quanto sia la mia passione questo rossetto, e sapete già tutto quel che penso di lui...Serata speciale, rossetto speciale =)

Giovedi 1 Gennaio 2015 NO FAUX PAS di MAC
Chi MAC a inizio anno MAC tutto l'anno? speriamo XD
Stranamente il giorno dopo che metto Ruby, tendo a non mettere un rosso (l'ho notato di recente XD )
 Forse perchè non c'è nessun rosso che si può paragonare per me... e allora via di Fuxia :D
Fuxia freddo e matt, con un sottotono freddo, io lo adoro! poi va bhe, è matt... devo aggiungere altro? XD

Venerdi 2 Gennaio REBEL di MAC
Che brutta sta foto... esce tutto il marronazzo che REBL NON HA!!!! va bhe... sapete già quandto io lo amo, nonostante non sia matt... Mi rifarò con foto migliori promesso XD

Sabato 3 Gennaio FLAT OF FABOLOUS di MAC
 Fuxia ciclaminato per eccellenza?? si è lui... Un retro Matt Straordinario!!!!
 
Domenica 4 Gennaio CHERRY BOMB di WET N WILD
Dicono sia il Dupe di DIVA di MAC, ma io Diva non l'ho trovato (si doveva far parte del pacchetto buon natale moky -.- )
Resta il fatto che se DIVA è così bello, ma matt lo voglioXD
Vi ho già parlato QUI di questi rossetti =) e sapete quanto io li adori *_*

Lunedi 5 gennaio  CHRISTIE di H&M 
 Vi ho già detto che questi rossetti mi hanno stregata? :D
Ecco un altro MATT di H&M, un rosa barbie scuro, ma non troppo acceso.
Come tutti i loro matt, è confortevole, dura abbastanza bene, e tende a sbiadire solo dopo 4 o 5 orette gradualmente.
Martedi 6 Gennaio HEROINE (ancora) di MAC
 la Befana vien di notte con i tacchi alti e il rossetto viola.... E si... che befana alternativa XD

Mi hanno infilato tutto il giorno a cucinare... la sera son uscita con moroso e volevo un po esagerare :D
Mercoledi 7 Gennaio RELENTLESSLY RED di MAC
Che brutta foto per questa meraviglia :/ non rende giustizia a questo meraviglioso rosa tendente all'aragosta.... stra acceso e stra matt....

Giovedi 8 Gennaio CINNAMON SPICE di WET N WILD
(makeup delle 5  del mattino.... e devo dire che ho pure la faccia fresca xD )
Anche lui Narrano sia il DUPE di SIN di MAC (che naturalmente non ho trovato ... dovevan essere 4 i rossetti per natale... va bhe :/ )
Sapete cosa ne penso vero? vi lascio il link della recensione ^_^  

Venerdi 9 Gennaio REBEL (ancora ) di MAC
Visto? Qui Rebel è nettamente meglio rispetto alla foto precedente.... sarà che l'ho fatta sta foto di mattina presto :D
Devo dire che con questo makeup ho avuto i complimenti dalla commessa di kiko, wjcon e il makeupartist di sephora XD Mi son sentita tanto brava quel giorno :D

Sabato 10 Gennaio RUBY WOO di MAC
Ultima foto nel bagno di Catania....
Arrivato il giorno della partenza, occhi malinconici, lacrimuccia facile... e... RUBY per darmi forza!!!! mi mancherai Catania, mi mancherai famiglia... mi mancherà tutto.


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^




 




 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. All Fired Up ti sta benone, hai fatto bene a prenderlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo troppo bellissimo *_* non me ne sono pentita assolutamente *_*

      Elimina
  2. Concordo con Foffy :D ti sta molto bene All fired up :)

    RispondiElimina
  3. Dopo avermi convinto a prendere Rebel, mi stai convincendo a prendere pure Heroine... Ahahah comunque una befana con il Rossetto viola non l'avevo ai vista xD xD
    Sei sempre bellissima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eccomiiiiiiiiiiiiii XD Sto adorando quel rossetto *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)