[MAKEUP TUTORIAL] Colour Chaos di Makeup Revolution

Baciuzzo Barbatruccole :*
In tante, in pagina mi avete chiesto di fare dei MAKEUP TUTORIAL con video...

Io non mi sento all'altezza di poterne fare, e non mi sento nemmeno brava nel realizzarli, però... amo profondamente i colori, e questo tutorial (uno di tanti spero) è per farvi vedere che creare dei makeup coloratissimi e portabili è davvero semplice =)
Basta sedersi e giocare un po ^_^

I colori scelti son tutti improvvisati... non avevo scelto che makeup avrei fatto, proprio come faccio ogni mattina quando mi siedo alla scrivania makeup :D




 PER LA BASE VISO
Mascara per sopracciglia colorazione Medium Brown di Maybelline (ve ne parlo QUI)
Primer Potion di Urban Decay
Bio Primer di Neve cosmetics (ve ne ho parlato QUI  )
Cipria Mattificante MUA

PER GLI OCCHI
Kajal Bianco della Stillday
Palette Colour Chaos di Makeup Revolution (ve ne ho parlato QUI )
Ombretto Bianco Mono di Wjcon n15
Eyeliner nero Kiko in gel (ve ne ho parlato QUI)
Mascara Big Lashes di Essence
Matita viola long lasting n11 Wjcon

BLUSH E ROSSETTO
Blush Kiko collezione Colour Explosion n3
Sclerossetto con Heroine di MAC


Vi lascio anche il video dove spiego tutti i passaggi  =)
 (che mi ha impegnato un giorno intero per montarlo... e alla fine non è proprio venuto come volevo XD ma la musichina di sottofondo mi piace da impazzire (mi chiedo perchè si chiami A CAPPELLA :/ )



Spero vi piaccia :*

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. molto bello...ho regalato questa palette a una mia amica per natale...peccato non ne abbia presa una anche per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendila *_* ne vle davvero la pena *_* è bellissima!!!!

      Elimina
  2. molto bello e su di te è tutto portabile *_*

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella questa palette, ha dei bellissimi colori e poi tu si che la sai sfruttare al meglio!!! :D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)