[Il primo della Classe] Dicembre 2014 - Brow&Eyeliner

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi articolo collaborazione con Valeria, la carinissima blogger di LA VIPERA IN ROSA  (il suo articolo lo trovate QUI )
Rubrica mensile, dove vi parleremo del nostro prodotto TOP di ogni mese (incasinamenti permettendo XD sapete che non riesco mai ad essere puntuale vero? :D )



C'è da dire che sapete dei miei due ultimi mesi, e che tra partenze Sicilia, Sardegna, incasinamenti... non son riuscita a promuovere il mio
PRIMO DELLA CLASSE DI DICEMBRE

Mi è venuto anche difficoltoso trovare un prodotto che non fosse limited edition, e che avevo in Sicilia (si non mi son portata molte cosine)
Perchè che senso ha parlarvi di un prodottino che non trovate più? (correggetemi se sbaglio eh :D )
Alla fine pensando e ripensando... l'HO TROVATO....

e parliamo oggi di WET N WILD e la matita "Brow ed Eyeliner, per occhi e sopracciglia"

Ho comprato questa matita un pò per provarla e un po perchè a ottobre novembre ero disperata perchè non sapevo come disegnare le sopracciglia in modo naturale.
Nello stand era a 1,90 circa... e l'ho messa nella bustina =)


✿PACKAGING
Matita semplicissima temperabile, di color marrone (nel mio caso) con scritte argento specchiate.
Tappo in plastica trasparente e..... quello che mi ha più sconvolta è stata la lunghezza O_O

 Vedete quanto è lunga rispetto a una matita normale?
Queto mi ha fatto pensare sul momento
CAVOLO!!! DURA DI PIù!!!! C'è da dire, che mi aspettavo una mina fino alla fine... invece ci sono due centimetri circa di finale senza mina :/ (conviene lo stesso come paragone con una matita normale però :D )

 CONSISTENZA 
Altra cosa che mi ha stupita, è la consistenza... finalmente una matita NON DURA ma MORBIDA, che si sfuma bene, e che non mi stacca le sopracciglia (sono le mie ttaccate a sputo, o avete tutte questo problema? vi prego ditemi che non sono sola :/ )
Certo c'è da dire che forse in estate non sarà il top, ma io in estate mi trovo bene con tutte le matite per sopracciglia... Restano morbidine..





DURATA & COLORAZIONE
Nonostante sia morbidina, non cola (almeno per ora che non ha fatto davvero caldo... ma alla palestra e al sudore ha resistito alla grande :D per due ore di allenamento in sala pesi, e per due ore a danza del ventre.... ho fiducia :D ed è restata anche per tutto il pomeriggio alla fine, fino a sera...)
Dunque posso dire tranquillamente che la durata da sola è le ore di palestra, o dalla mattina alle 8 fino alle 4 del pomeriggio...
Poi a livello dei buchetti più grandi (voraggini nel mio caso) tende a sbiadire...
ma se fissata con un ombretto essence (io quello uso abitualmente) resta perfetta fino a sera =)
La colorazione... altro cruccio per me, è tanto difficile trovare delle matite per sopracciglia per rosse scure (e io son tiziana mogano)
Ergo... o si trovano troppo scure, o si trovan troppo chiare...
Io Con questa  n 648 TAUPE mi trovo alla grande *_*
Perfeta per i miei toni, un marrone non eccessivamente freddo, ma tendente al calduccio... adoro!
C'è da dire che le colorazioni son circa 14, di cui almeno 4 utilizzabili per sopracciglia (oi se volete usarla blu per le sopracciglia però, nessuno ve lo vieta :D )
Si è capita che la amo vero?
Io ne ho già finita una (che ho perso in sicilia il pack finito)
e sono a metà della seconda :D
E davvero credo sarà la mia matita per sempre *_* se non me la levano dal commercio XD
O se mi chiude Wet N wild a sassari :D
Devo dire che come matita occhi l'ho provata nella rima interna, e non regge molto... essendo molto morbida tende un po a sbavare (anche se io amo quest'effetto :D )
Mentre applicata per uno smok sulla palpebra mobile, tiene, ma se non si fissa con un ombretto (anche una cipria trasparente) tende a sciogliersi un po....
Mentre a mo di Eyeliner, un po lascia la riga sulla palpebra fissa :/
Ma chissene, io la uso per le sopracciglia XD

Voi che ne pensate? l'avete provata??
Adesso andiamo a leggere tutte il post di VALERIA :D andiamo!!!!


Share this:

CONVERSATION

9 commenti:

  1. Moky anch'io trovo le matite sempre troppo dure, ho trovato la pace un po con quella essence, che trovo più morbida rispetto alle altre, vorrei provare questa ma la wet n wild qui a napoli sembra introvabile!! ma non appena metterò le mani su uno stand la prendo di sicuro, però era carina l'idea di una matita gigante, peccato la fregatura della mina! xD un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. poi l' ho preso l'eyeliner di kiko, lo sto testando! xD

      Elimina
    2. ti dirò.... io mi trovo bene con essence, peccato che non ci sono colori per me :/ (io ho un po di tinte makeuprevolution invece XD e per il mese di gennaio son indecisa anche su di lro XD o su altri prodotti )

      Elimina
  2. ....ma...anche tu danza orientale?!? *.* io purtroppo ho smesso lo scorso anno... Ma l'adoro!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii da settembre circa *_* la amo!!!!!

      Elimina
  3. ciao! ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-wishlist-bio-2015.html mi farebbe piacere leggere la tua wishlist :)

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che queste matite per sopracciglia di wet n wild non me le ero mai filate... ci darò un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io quando vedo tante colorazioni per le sopracciglia, provo sempre.... e alla fine cerca ericerca ho trovato quella del cuore :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)