simply

[a prima vista] Labbra sexy con FULLIPS

fullips
 ASSOLUTAMENTE è UN PRODOTTO CHE SE USATO IN MODO ESAGERATO PUò DARE EFFETTI GRAVI AI NOSTRI VASI SANGUIGNI! (edit maggio 2015)

Baciuzzo Barbatruccole :*
Raramente parlo dei prodotti A PRIMA VISTA , ma questo devo farvelo vedere....
il FULLIPS che sta facendo impazzire d'amore le blogger e le youtubers nel web XD

Tempo fa chiesi io all'azienda se avevan voglia di una collaborazione, e carinissimi (Linda mi ha risposto) hanno accettato =)
E due giorni fa è arrivato a casa il pacchetto....
fullips
Io non ero in casa, ma ero a studiare a un'amica... e moroso ha ritirato questo pacchettino, arrivato con il postino :D (niente corrieri insomma)

La cosa che più mi ha intrigata, è stata la cura dei dettagli del pacchetto... Un carinissimo sacchettino in tulle rosso... Con dentro
  • 3 Fullips di tre dimensioni diverse
  • Un gloss  in colorazione n 105 NUDE BEIGE
  • spazzolino per la pulizia del fullips
  • brochure illustrativa
Non mi aspettavo sinceramente il gloss, ne tantomeno il bigliettino personalizzato *_*
Perchè diciamoci la verità... quale azienda trova quei pochi secondi per scrivere un qualcosa a penna?
Bhe... davvero pochissime.. e a me queste cose fanno impazzire, perchè vuol dire che ci mettono il cuore per il loro prodotto :D
(sono un'inguaribile sentimentalona romantica... lo so :D )
Ma vediamo un attimo il contenuto del pacchetto :D


FULLIPS
Intanto il pezzo forte!!! gli aggeggini per ingrandire le labbra :D
Io ho ricevuto tutte e tre le misure:
SMALL OVAL (il piccino e ovale) Linda mi dice nella  brochure che è il suo preferito, e che serve per le labbra sottili e piccole
MEDIUM OVAL (il medio ovale): Da utilizzare sia su tutta la bocca, che su singole porzioni 

ENTRAMBI GLI OVALI ANDRANNO A RICREARE UN EFFETTO "GONFIANTE" SOPRATUTTO AL CENTRO DELLE LABBRA (esperienza personale)
LARGE ROUND (grande e tondo) : Idoneo per chi ha già labbra un po più grandi, e per avere un effetto omogeneo su tutta la bocca, naturalmente non si può applicare su parti singole, ma su entrambi i labbri.
foto reperita dal sito Fullips.com

La cosa che mi ha fatto impazzire è il design... semplice, rosso e con le labbra disegnate nella parte esterna *_*
Secondo me peretto!


Sono degli aggeggini in plastica rigida, senza sostanze all'interno. Che permettono un rigonfiamento delle labbra in modo naturale, sfruttando la fisiologia  delle nostre labbra.

Laviamo il nostro fullips con acqua e sapone.
Si fa un leggero scrub e si idratiamo bene le labbra. Si lavano poi con sapone e acqua e si utilizza l'aggeggino.
Basta poggiare l'aggeggino sulle labbra, con la parte forata verso le labbra stesse, e succhiare leggermente.
Non c'è bisogno di esagerare, basta creare un leggero sottovuoto, e restare così per un tempo che va dai 15 ai 30 secondi (variabile da persona a persona)
Poi tranquillamente si stacca, e tranquille... non farà l'effetto ventosa :D
Si avrà un arrossamento nella zona intorno alle labbra, che sparirà entro pochi minuti.
Si pulisce alla fine l'aggeggino con acqua e sapone.

Quando trovo un aggeggino che non rilascia sostanze (chimiche o naturali) mi incuriosisco sempre della "meccanica" cioè... mi chiedo PERCHè?
LUI ci dovrebbe garantire che, con l'utilizzo giornaliero (una volta al giorno al massimo) dopo un mese avremo un risultato permanente...
Ed io mi chiedo sempre PERCHè?
Ora... non voglio fare la saccente, ma ho questo problema... quando si parla di fisiologia e anatomia, devo capire come le cose funzionano.
Vi dico quello che secondo me è il FUNZIONAMENTO, esclusivamente con 4 somme che mi son fatta nel mio crervellino scemo :D Dunque se faccio qualche errore (oi io non studio anatomia umana) correggetemi :D
MOMENTO SUPER QUARK XD

L'essere umano sulle labbra non ha Muscoli.
ma ha dei muscoli che circondano le labbra, fatte perciò di sola pelle e mucosa. Ora sorvoliamo su tutti i muscoli intorno, lateralmente e il resto...
Mi chiedo come una "suzzione " costante, possa irrobbustire qualcosa tanto da poter creare un effetto permanente.
Certo momentaneo si... perchè crea "l'effetto succhiotto"
Avete mai fatto un succhiotto? bene... se non lo avete mai fatto, prendete il vostro braccio, poggiate le labbra aperte, e succhiate...
Vedrete dopo poschi secondi che la zona si arrossa, e se esagerate diventa viola e si forma il LIVIDO
FULLIPS funziona allo stesso modo....
Si ha un richiamo del sangue nei capillari e nei vasi delle labbra, che permettono un turgore e un aumento di volume.
Ergo.. se si esagera (e questo c'è scritto anche nelle istuzioni) o se si hanno labbra particolarmente delicate, può spuntare il livido...
A me il livido non è comparso ne al primo giorno, ne al secondo.
Perchè dovrebbe restare permanente dopo un mese? Secondo me solo con un danneggiamento vasale, cioè... i vasi si dilatano a tal punto da pompare normalmente più sangue.
Fa bene? Fa male? io non voglio i vasi dilatati XD Dunque diciamo che non esagero con lui :D
Voi medici e studenti in medicina umana... che mi dite? :D


SPAZZOLINO
Semplice spazzolino, simile  quello per i denti .... solo un po più piccolo, e con il manico personalizato dall'azienda. E' abbastanza morbido, e serve per pulire il Fullips dopo ogni utilizzo e prima di ogni utilizzo =)

GLOSS
Sapete che non amo i gloss, ma nettamente uso i rossetti.
Anche la scelta del colore diciamo che non è nelle mie corde... Ma l'ho provato lo stesso (lo vedrete nel video applicato)
E' con un pennellino a setole (e non a spugnetta) questo mi piace, perchè riesco ad essere più precisa.
La consistenza del gloss... bhe... è quella di un gloss, ma devo dire che non è eccessivamente appiccicaticcio (per me un gloss ha sempre questo problema..)
Ha in più un effetto mentolato sulle labbra, deduco perciò che serva ad aiutare l'effetto "canotto" del Fullips :D
Il colore... come sapete io non porto i nude... ma va bhe :D
E' un beigiolino che non mi dispiace, aranciato e molto luminoso per la presenza di micro micro glitterini dorati
Credo che su un rossetto aranciato non dovrebbe stare malissimo :D


Io credo che Linda da bambina giocasse come me con le bottiglie di vetro, infilando la bocca dove ci andava il tappo e creava il sottovuoto... e poi faceva come me la scemina con le amichette.
 Perchè partorire un'idea del genere (e brevettarla) , è solo per persone fantasiose XD

Posso dire che funziona, e che è una cosa davvero carina per una serata particolare, per chi come me ha sempre avuto il complesso delle labbra piccole.
Non è secondo me un aggeggino da utilizzare in maniera spropositata, perchè giustamente, può creare ematomi e lividi.
Come tutte le cose insomma... USARE CON INTELLIGENZA E NON ESAGERARE. 
Credo che una volta ogni giorno non dovrebbe creare danni... ma se fatto una volta ogni 3... forse è meglio (tutto ciò non mi è stato detto e non ho letto nulla in merito... diciamo che sono le MIE conclusioni personali :D )

Costi e durata... L'effetto dovrebbe durare due o tre ore, su di me dura 2 orette/ un'ora e mezza
Il prezzo varia, abbiamo un singolo pezzo al costo di $ 19.99 . Il pacchetto Multi-pack a  $ 49.99. Il gloss a $12.99 Tutto acquistabile NELLO SHOP FULLIPS

Certo non è poco... però, alla fine è un cosino che non si rovina nel tempo (plastica pura) e se tenuto bene, dura una vita :D
Lo comprerei? SI se avessi soldini in più... perchè è una cosa che davvero mi incuriosisce, e posso assicurarvi che si funziona.


Nel video vedrete la mia PRIMA APPLICAZIONE.
 Perchè la prima? perchè in tante han fatto foto del prima e dopo, video, pareri e opinioni... 
Io invece volevo capire se mi avrebbe dato un espressione WOWWWWWWW o un'espressione BUUUUUUUUU 
bhe... l'espressione è stata assolutamente WOW... curiose? Andate a vedere :D


Voi che ne pensate?

EDIT:
Acquistabile anche nel sito Italiano http://www.fullipsofficial.it/shop/ 








Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Mi ispira da morire *___* l'effetto finale è Wow!!!Non nego che ho richiesto anch'io una collaborazione all'azienda e spero in una risposta positiva :) vorrei troppo provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è nulla di male secondo me nel richiederle :/ è un modo carino per provare un prodotto e poterne parlare con sincerità a chi ci segue (anche se spesso io boccio e le aziende mi odiano XD )

      Elimina
    2. Ma cosa dici ???.è pericolosissimo!!puo andare a danneggiare i vasi in maniera irreversibile!!ragaaa informateviiiii

      Elimina
    3. se leggi l'articolo ho scritto anche questo O.o

      Elimina
  2. li avevo visti da blogger americane, ma non pensavo si potessero ordinare per l'Italia :) mi incuriosivano molto

    RispondiElimina
  3. ma che woooow
    dovrei tipo farmelo un pò sul labbro superiore che ce l'ho ma se non ce l'avessi sarebbe uguale aaaargh

    bellissima review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh è un aggeggino utilissimo se usato con la testa :D

      Elimina
  4. sn andata sul sito ma dice che me lo fa ordinare solo per francia, usa, germania e norvegia!!! itialia noo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avranno cambiato qualcosa =( fino a qualche mese fa vendevano in italia =(

      Elimina
  5. Lo potete acquistare anche nel sito ufficiale: www.fullipsofficial.it

    RispondiElimina
  6. Scusate qualcuno sa dirmo come posso risolvere il problema del livido intorno alle labbra? Heeelp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo hai esagersato o nel succhiare, o nel tempo... anche nella confezione c'è scritto =(
      Purtroppo non puoi far nulla per farlo sparire, ma devi solo aspettare che vada via da solo in qualche giorno (come un livido qualsiasi quando si sbatte =( )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)