Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 14 e 15

Baciuzzo Barbatruccole :*
Lo so ho dovuto saltare un post settimanale... ma le vacanze natalizie in Sicilia mi fanno star poco al pc :D
Ho continuato a fotografare lo sclerossetto, assolutamente... ma non ho avuto il tempo di raccoglierli qui e farveli vedere... ed ecco un post BISETTIMANALE :D

vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 



Domenica 14 Dicembre - RUBY WOO di MAC
Sveglia alle 4.30 di mattina, aereo alle 7.30 e arrivo in sicilia alle 10.30... faccia sfattissima in questa foto XD
Ma per un giorno importante, ci voleva l'unico rossetto che mi da forza e coraggio.. RUBY WOO!!!! fantastico... durata immensa, e colore strepitoso!!! lo sapete che lo amo!!!!

 Lunedi 15 Dicembre - FLAMINGO di MULAC
 Bhe la mia famiglia doveva vedermi con i colori (che amo) e dunque son tornata ai miei standard colorifici :D
Sapete che adoro questo rossetto, e presto farò tutte le recensioni di ogni rossetto MULAC.
Intanto sappiate che è
MATT ... colore pieno e intenso, durata di almeno 7 ore (bevendo caffè) o 5 mangiando...  ADORO!

Marteci 16 Dicembre - MATT VIBE n3 Rosso Porpora (collezione Dolce vita) WJCON
Uno degli ultimi acquisti in Sardegna, non potevo farlo scappare...
Un rosso davvero meraviglioso che diventa matt dopo mezz'oretta circa, restando sulle labbra perfetto per almeno 5 ore.
Molto più duraturo dei normali matt wjcon, ma molto più confortevole!!
Unica pecca è che stampa per la prima oretta :/ ma ci sta per un rossetto comunque lowcost =)

Mercoledi 17 Dicembre - matita n5 BORDEAUX di WJCON
Non capisco perchè abbiano chiamato questa matita BORDEAUX, quando invece io la trovo più un malva scuro... va bhe :D
Adoro le maite labbra di wjcon, e sapete che le utilizzo spesso come rossetto... Se le vedete in offerta (io l'ho presa a 1.90) prendetele!!! 

Giovedi 18 Dicembre - Matita n 07 "cut pink" di ESSENCE
 Ogni tanto vengo rapita dal Rosa :D e poi la palette che ho qui (la 180 colori di Fraulein, di cui vi ho parlato QUI) mi intriga tanto per questi colori *_*
In più quando mi vien fuori l'herpes tendo sempre a usare le matite (più facili da disinfettare, e per me più facili da applicare con le dita :D )
Questa matita, nonostante sia essence, merita davvero (come tutte le matite labbra essence).
Non secca le labbra e il colore resta su per almeno 4 orette perfetto... molto meglio dei loro rossetti insomma :D

Venerdi 19 Dicembre - Tinta Labbra MAKEUP REVOLUTION "keep trying for you"
 Appena torno in sardegna, asxsolutamente vi faccio un post su queste TINTE labbra...
Rosso perfetto per me, che davvero paragono al RUBY per quanto dura ed è bello *_*
Su di me durano più di 9 ore, impassibile, mattissimo... 
Ma ho letto che a tante ragazze si sgretolano e seccano le labbra.
Io applico un burro labbra come base, lo lascio asciugare e poi applico le tinte... E non ho alcun problema di secchezza.. Credo dipenda molto dal tipo di labbra però :/

Sabato 20 Dicembre - LANDINSKI (matt) di H&M
Ero per caso da H&M ed ho preso due matt... ma vi assicuro che se li trovo ne prendo altri!!
Colore pieno, davvero matt dopo 15 minuti, non stampa dopo un'ora, e resta perfetto per 5 orette buone (senza mangiare e solo bevendo)... L'ho pagato 4.90 ma con l'offerta che ci sta da H&M (prendi 3 prodotti e uno vien gratis...) il prezzo scende (io ho preso due rossetti e un blush *_* )
Straconsiglio!!!!!

Domenica 21 Dicembrec - DITA (matt) di H&M
Eccolo l'altro splendore di H&M un rosso davvero strepitoso!!!! 
Stessa durata e pigmentazione del precedente... me ne sono innamorata!

Lunedi 22 Dicembre - matita L'OREAL PARIS studio secrets n051
 Vi dico solo che son talmente innamorata di questa matita, che l'ho regalata anche a un'amica per natale *_*
E' di un rosso molto simile a RUSSIAN RED di MAC, e la durata è davvero comparabile, ben 6 ore mangiando qualcosina (non untissimo eh :D )
Secca un po le labbra, ma davvero meno di un qualsiasi matt o retro matt di MAC :D
Adoro adoro adoro!!!

Martedi 23 Dicembre - TINTA MAKEUP REVOLUTION keep crying for you
 Un rosa salmonato davvero bellissimo!!! Avevo un po paura che mi spegnesse parecchio questo colore... e invece lo adoro già *_*
Certo, con l'abbronzatura figa delle ragazze mediterranee, in estate... è la morte sua... Ma non potendo avere un colore del genere, mi accontento sul mio viso diafano XD
Come tutte le tinte MAKEUP REVOLUTION è strepitosa... ma... ho notato che dopo aver mangiato qualcosina, tende a sgretolarsi un po rispetto alle altre che invece restan perfette... nonostante questo, io la stra promuovo, perchè per 5 orette resta comunque perfetto e bellissimo. E per un prodotto lowcost non posso pretendere suvvia :D
 
Mercoledi 24 Dicembre  
MATTINA - Makeup Revolution e la Tinta you took my love
Non volevo esagerare di giorno, per poi sbizzarrirmi la notte...
Ho voluto optare per un makeup abbastanza sobrio, e questa tinta, che sembrava tanto "fuxia" nella confezione,  sulle mie labbra è risultata di un rosa scuro davvero portabilissimo!! Bellissimo colore!
Anche lei però, dopo aver mangiato tende a sgretolarsi.... 
 
SERA- CENONE DI NATALE - RUSSIAN RED di MAC
 Makeup rosso e oro, e tanto scintillante, Russian naturalmente sulle labbra.... LO AMO!!
 
Giovedi 25 Dicembre - Rimmel by Kate n 10
la mattina di natale con rossetto rosso assolutamente! E con la felpina che mi ha regalato il mio fratellone ^_^
Adoro questi rossetti, son cremosissimi, morbidi e si fissano sulle labbra =)
Durano abbastanza, sulle 5 ore ma anche 6 non mangiando o bevendo, altrimenti tende a sbiadire pian piano,.... ma omogeneamente =)

Venerdi 26 Dicembre - MUA e la tinta RECKLESS
Perchè per me questyo periodo è tempestato di rosso... e che ci posso fare? XD
La adoro questa tinta!!
Ha due soli problemi, secca un po le labbra (ma si ovvia idratandole prima del makeup) e tende a svanire in modo strano, dalla rima interna delle labbra verso l'esterno. Infatti l'effetto dopo 4 o 5 ore è che l'interno labbra è poco colorato (sembra quasi che vìsi sia mangiato sangue XD ), mentre è perfetto sui bordi (io però lo ritocco al volo e me ne frego)
 
Sabato 27 Dicembre - Smokin' hot pink" di WET N WILD
Sapete già che amo i rossetti WET N WILD vero? 
ve ne ho stra parlato QUI :D 



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Bellissimi Moky!!! Uno più bello dell'altro e cavolo, prima o poi russian red sarà mio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bhè, Ruby è strepitoso, ma LANDINSKI mi ha rubato il cuore! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Una foto più bella dell'altra! Ho comprato anche io Landinski di H&M però su di me risulta più scuro... devo sperimentare!

    RispondiElimina
  4. Uno più bello dell'altro *_* stupenda, bellissima carrellata!

    RispondiElimina
  5. oddio non saprei scegliere il più bello tra questi..sono tutti strepitosi!!! un bacio grande tesoro.

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)