simply

Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 13

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Settimana impegnativa per me, ho dovuto preparare tutto per la nostra (mia e di Kimba) partenza per la Sicilia... dunque poco tempo per creare makeup colorosi, ma sopratutto poco tempo per qualsiasi cosa che rappresenta il makeup :/
Ho optato spesso per makeup Nude per gli occhi, perchè con un makeup nude che volevo scendere a casa, e sapete che non son brava in questo genere... Ma volevo essere bellissima e semplice DOMENICA (lo vedrete la prossima settimana lo sclerossetto :D ) per l'incontro con la mia famiglia :D

Domenica 7 Dicembre WET N WILD (smokin'g hot pink) più RIMMEL by Kate (n20)

Avevo voglia di fuxia... ma non eccessivo.
Dopo aver applicato il n 20 di rimmel ho preferito smorzare un po con quello wet n wild
Amo questa combo *_* e amo miscelare i colori per trovare quello che più voglio (anche perchè non posso avere ogni gradazione di colore XD )
(non a prova di stampo e bacio)

Lunedi 8 Dicembre RUSSIAN RED di MAC
 Raramente riesco a far foto all'aperto... ma grazie al moroso, ho fatto uno sclerossetto da passeggio :D
Russian... è uno dei miei rossi del cuore e lo sapete *_* in più avevo stra voglia di rosso (ehh si anche il cappottino :D ) 
Amo questo colore, questo finish e TUTTO !! Finish matt, durata di almeno 6 ore, confortevole, perfetto.... Non si può dir nulla contro di lui!! AMORE!!
(a prova di stampo e bacio dopo 15 minuti)

Martedi 9 Dicembre APOCALIPS di RIMMEL (n 400 big bang)

 Non amo particolarmente questo rossetto... Colore bellissimo, finish un po troppo lucido per me, e durata di 3 orette senza mangiare ne bere, e tende a sbiadire in modo omogeneo..
ha un applicatore che però amo, dunque va bhe... sopporto il resto XD
(non a prova di stampo e bacio)

Mercoledi 10 Dicembre ASTRA MAKEUP e il n606 (24 ore rossetto matt)
Peccato che astra non ha creato dei rossetti di questo genere nella permanente...
Merita davvero tantissimo! credo esistano solo 4 colorazioni (io ne ho due, questa e un rosa nude)
La cosa strana è che guardando il rossetto dallo stick è un rosso, poi sulle labbra diventa questo meraviglioso fuxia *_*
La stesura è perfetta, morbida e coprente.. La durata certo non è di 24 ore... ma le sue 4 orette le fa senza mangiare (solo bevendo) e sparisce pian piano lasciando comunque le labbra colorate.
(a prova di stampo e bacio dopo un'oretta)

Giovedi 11 Dicembre PUPA MILANO - I'm pupa n 305

Passione per gli I'M PUPA... li vorrei davvero tutti!! Questo rosso delicato mi fa impazzire...
4 ore abbondanti di tenuta sulle labbra, e tende a sbiadire pian piano *_* perfetto!!
(a prova di stampo e bacio dopo un'oretta)

Venerdi 12 Dicembre HOPE di MULAC
Si.. ogni tanto mi sveglio con l'idea di voler provare qualcosa di folle...
Era da tanto che volevo provare lui... ma non ne avevo il coraggio :D (strano.. anche io mi faccio le seghe mentali per il makeup fuori casa)
E alla fine mi son convinta... e ho messo su lui ^_^ (si ci sono uscita nel pomeriggio :D )
Finish "pastello" ma a differenza degli altri con questo finish, diventa velocemente matt sulle labbra, e io lo adoro!
Dura infatti quanto i matt di mulac, 4/5 ore, con coprenza eccelsa!
Certo mi aspettavo un "verde" più verde.. ma ad essere sincera, lo preferisco così (il colore è assolutamente fedele) un azzurro ottanio tendente al verde acqua.
Tende a sbiadire in modo omogeneo, non secca le labbra e le sento confortevolmente idratate. 
(a prova di stampo e bacio dopo mezz'ora)

Sabato 13 Dicembre WJCON n 619 SUBLIME MATT
Sclerossetto serale perchè per tutto il giorno ho preparato i bagagli per me e Kimba per la partenza, senza flash per non sfalsare i colori, ma con la luce puntata in facci a amo di "interrogatorio" :D
Uno degli ultimi arrivati in casa Barbatrucco :)
Cercavo anche il n 620 e 621... ma non li ho trovati.
Credo che abbiano cambiato non solo il pack dei sublime matt, ma anche la composizione.
Questo infatti, a differenza degli altri in mio possesso (mi sa che vi farò un bel post al ritorno delle vacanze) è molto più secco, e si stende con più difficoltà.
Ma una volta applicato, è davvero perfetto! Coprenza ottima, durata di circa 5 orette senza mangiare, e sbiadisce pian piano in modo omogeneo...Nonostante sia un matt è abbastanza confortevole
(a prova di stampo e bacio dopo un'oretta)

Anche se sono in terra SICULA non mancheranno gli sclerossetti... me ne son portati una 30ina dietro :D (per un mese mi sembraun giusto compromesso no? :D )


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)