simply

Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 12

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Questa è stata la settimana del RINCOGLIONIMENTO totale.... e si vede anche dagli sclerossetti
Infatti ho usato lo stesso rossetto per ben due volte nella stessa settimana O.o e diciamolo... non è da me O.o
Ma sono in fase prepartenza.... infatti il 14 Dicembre torno a casa in sicilia, dopo ben un anno... Diciamo che son giustificata :D
Altra cosa carina, è stata che caricando le foto, non trovavo il 31 NOVEMBRE.... e l'ho cercato per più di dieci minuti tra le foto, dicendomi
SUVVIA MOKY é IMPOSSIBILE CHE PER UN GIORNO NON HAI MESSO IL ROSSETTO!!
non commento altro vero? -.-'


Domenica 30 Novembre n611 SUBLIME MATT
Adoro questo colore, e tanto lo adoro che l'ho usato due volte -.-' 
Rigorosamente matt, confortevole e non secca... Dura tranquillamente 5 orette senza mangiare
 (3 mangiando come signorine)
Un fuxia delicato tendente al malva
Sugli occhi la VICE3 =)

Lunedi 1 Dicembre PUPA e il N 307


Ho una passione smisurata per gli I'M PUPA e lui è in assoluto uno dei miei preferiti!

Un rosso freddo ma non troppo e acceso allo stesso tempo.
Tenuta davvero ottima di 4 ore abbondanti, poi tende a schiarire in modo omogeneo. Non resiste al cibo, ma resiste abbastanza bene ai miei due o tre caffè mattutini =)


Martedi 2 Dicembre ASTRA MAKEUP N720 (linea rosso classico)
Adoro questo colore... peccato per la qualità =(
E' uno dei primi rossetti Astra che ho acquistato (è quello col pack dorato) nella follia degli acquisti rossettosi compulsivi.
Tende a sbavare in meno di subito, dura meno di un'ora sulle labbra senza nemmeno mangiare...
L'unica alternativa è spiaccicare una matita labbra un po dura come base, ma il rosso naturalmente tende a variare (non ho matite di questo tono che siano molto secche)
Certo confortevole come un balsamo labbra... e come lui se ne va in giro e sparisce immediatamente =(

Mercoledi 3 Dicembre tinta MAKEUP REVOLUTION "rebel"
Arrivano regali inaspettati dalle amiche, per natale... e un'amica speciale... KIKI di MyPerfect Imperfection mi ha regalato le tinte di questo brand che tanto desideravo *_*
Io le amo profondamente!!!
Su di me durano più di 9 ore, impassibile, mattissimo... 
Ma ho letto che a tante ragazze si sgretolano e seccano le labbra.
Io applico un burro labbra come base, lo lascio asciugare e poi applico le tinte... E non ho alcun problema di secchezza.. Credo dipenda molto dal tipo di labbra però :/


Giovedi 4 Dicembre tinta MAKEUP REVOLUTION  "keep trying for you"
 Eccola l'altra tinta di questo brand... assolutamente è diventato uno dei miei rossi del cuore!!! Per me (e su di me) è tanto simile a ruby, così a prima vista... ma li metto a comparazione ben bene e ve ne parlerò in un altro post :D

Venerdi 5 Dicembre WJCON n611 SUBLIME MATT


 Tho rieccolo il 611 :/ scusate Barbatruccole... succede anche a me XD

Sabato 6 Dicembre REBEL di MAC
 Amo alla follia REBEL!!!! Regalo di una folle Barbatruccola... mi ha fatto perdere la testa!
Nonostante io non amo i finish lucidini, lui è strepitoso!
E nonostante non sia comparabile ai matt di MAC , tranquillamente me lo porto in giro sulle labbra senza doverlo ritoccare per almeno 5 orette =)



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Il 307 Pupa e la tinta Rebel ti stanno proprio benone *_*

    RispondiElimina
  2. Finish a parte i due Rebel sembrano molto simili su di te.

    Buon ritorno in Sicilia! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!! son similissimi come colore *_* forse il rebel di mac è un po più scuro, ma leggermente meno coprente e omogeneo rispetto a quello di makeuprevolution...

      Elimina
  3. Oooh quanto ti sta bene Rebel di Make up Revolution *_*

    RispondiElimina
  4. amo alla follia come ti sta rebel di mur *-***

    RispondiElimina
  5. I due rebel hanno una bella somiglianza e ti stanno bene entrambi, ovviamente...bello pure il 307 di Pupa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia totalmente il finish, ma il colore su di me è davvero similissimo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)