Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 11

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


Questa settimana è molto importante per me per quanto riguarda lo SCLEROSSETTO...
Sono arrivata a 200 giorni... 200 sorrisi per combattere, per non farmi abbattere ,si... sorrisi per essere felice e sorrisi per dare il Buon giorno a me, e a voi <3

 Ho notato anche che inconsciamente in tutta la settimana ho prediletto i rossi.... Forse è perchè inconsciamente è il colore che più mi fa star bene =)


Domenica 23 Novembre MARILYN di MULAC
 Questo makeup è nato come : metto solo l'ombretto giallo, il nero e rossetto rosso...
Poi non so cosa sia successo nel frattempo che spennellavo qui e li... e il rosso non mi piaceva più come idea XD
E allora Marilyn di MULAC mi è sembrato il più giusto... sapete che lo amo questo rosso fragola dal finish "Pastello"  durata sulle 4 orette...perfetto *_*

Lunedi 24 Novembre VELVET MATT n 607 di KIKO
Un nuovo acquisto dovuto ai saldi *_*
Era da un po che lo puntavo... me ogni volta mi dicevo "suvvia Moky hai tanti rossi!!!"
Ma la testa andava sempre li e l'ho preso a 5 euro XD
Uno splendido rosso... dal finish momentaneamente lucido, che diventa matt dopo 10 minuti...
E dura dura dura ore *_* su l'ho tenuto per almeno 5 orette senza mangiare... tende a sbiadire dopo 3 orette circa, ma in modo omogeneo e non del tutto, tanto da avere comunque le labbra rosse.
Confortevolissimo e non secca *_* lo adoro!!

Martedi 25 Novembre NO FAUX PAS di MAC
 Un regalo della dolcissima DORIANA (qui trovate il suo canale YouTube) che sa bene quanto io amo i rossetti MAC e sopratutto quanto amo i matt *_*
Sa anche che io le nuove collezioni me le perdo sempre non avendo uno store...e non avendo sopratutto una lira per correrci dietro online (io li vorrei tutti i matt MAC) XD

Lui è spettacolare... matt di MAC, dura tutto il giorno... tende a sbiadire dopo 7 orette circa.. ma lascia comunque colore fino a sera *_* lo amo!!!


Sabato 22 Mercoledi 26 Novembre TINTA VONACCIA di WJCON
Il regalo non è stato solo da Doriana, ma anche da ELIANA, stupenda ragazza che seguo su Youtube
Adoro le tinte Wjcon da quando le ho viste in giro... ma... quando sono uscite, non potevo comprarle io, quando poi avevo qualche dindino in tasca, non ci stavano più loro... L'unica cosa che spero è che davvero le mettano in permanente...
Questa cavolo se mi ha stupita *_* E' vero... si stende maluccio, con la prima passata, tutto è meno che omogenea, in più devo stenderla con un pennellino (perchè l'applicatore da fastidio alla sensibilità del mio labbro superiore -.- ) Ma con la seconda passata tutto cambia e si risolve :D
Ma la durata è davvero suprema!!!! Dura tutto il giorno (e intendo dalla mattina dalle 9 alle 21 di sera) unica pecca... un po va via nella rima interna se si mangia un po unto :/ ma se si mangia bene come signorine brave resta XD
Si secca un pelino le labbra... ma ho notato che idratandole bene prima e dopo, non si hanno screpolatire =)

Giovedi 27 Novembre COMBO con : Matita Precision n 308 di KIKO e LongLasting (vecchia collezione) KIKO
Ogni tanto miscelo matite e rossetti, per avere il colore che ho in mente... In questo caso volevo un rosso acceso, ma non troppo chiaro.
Il long lasting di kiko è decisamente quello che io intendevo troppo chiaro, e la matita 308 lo scuriva abbastanza per essere il mio colore *_*
Naturalmente un long lasting e una matita mi hanno permesso una durata di 6 ore :D be happy!!!


Venerdi 28 Novembre POPPY LOVE di AVON
Un rosso fragola chiaro... che dallo stick invece sembra un bel rosso vivo... ma va bhe :D dettagli :D
Non so perchè ho scelto lui, forse perchè lo uso raramente... e adesso ho ricordato perchè :/
Durata bassina... dopo un'oretta inizia a svanire, e resta sulle labbra un leggero colorito che poi va via in 4 orette
D'altra parte resta dopo 4 ore una patina chiarissima sulle labbra, che non mi spiace in effetti.
Il finish è lucido... ma ogni tanto non mi dispiace avere un po di luminosità :D
 
Sabato 29 Novembre SFILATA di NEVE COSMETICS
Sapete già che la amo vero? :D
Comunqueeeeeeee dovevo innaugurale la VICE 3 e con un makeup occhi borgogna, ho pensato che lei fosse la scelta migliore
(ricordo che: non secca le labbra, dura 5 ore perfette ed è stra morbidissima da stendere )




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^


Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Ciao bellissima,
    continua a sorridere, continua a vivere, continua a combattere, che ci fai solo felici. *-*
    Bellissimi rossetti, bellissima tu. Io amo tutti questi colori, e non vedo l'ora di poter acquistare un rossetto vonaccia xD
    Ci credi che non ho un colore simile?! O.o
    Buona giornata baby. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che è il mio unico vinaccia? :D sempre sempre sorrisi!!! non smetterò mai :*

      Elimina
  2. Il tuo sorriso a mille colori mi mette sempre allegria, tesoro! ♥

    RispondiElimina
  3. Moky questa settimana mi piacciono tantissimo tutti i look, faccio anche fatica a trovare un preferito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa settimana è stata speciale ^_^ ero particolarmente ispirata :D

      Elimina
  4. Il migliore è il look con sfilata.. <3 i look occhi invece sono tutti stupendi!!

    RispondiElimina
  5. Quanto è bello No faux pas *_*
    Bellissimi look e auguri per i 200 sorrisi <3

    RispondiElimina
  6. Come sempre tutti bellissimi i tuoi makeup! ;-)
    E tanti auguri per i 200 sorrisi!! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. I tuoi sorrisi sono la tua forza e fanno sorridere anche noi <3 amo il Make up occhi di domenica e quello di martedì è qualcosa di super wow*-*lunedì eri elegante *-* marylin continuo a dire che è meraviglioso*-* vinaccia awwww qui non ce wjcon me triste :(:( amo anche il Make up di sabato *-**-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei sorrisi son anche per voi :* e siete voi che mi date la forza <3 <3 <3

      Elimina
  8. La tinta vinaccia è bellissima e ti sta benissimo! *-*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)