[Recensione] Mascara LASH PRINCESS - Essence

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi recensione MASCARA che in effetti recensisco raramente...
Parliamo del LASH PRINCESS di ESSENCE

Parlo raramente di mascara, perchè ho delle ciglia strane... lunghissime è vero, ma chiare alla base e poco folte :/
Difficilmente trovo un prodotto davvero degno di nota, di cui non si è parlato e stra parlato (come l'i love extreme di essence) e in questo caso... MERITA UNA RECENSIONE :D
In più ogni volta in pagina mi chiedete:
ma che mascara hai messo???? ecco... è lui :D

Ma veniamo al dunque :D
✿PACKAGING
Abbiamo un bel Pack nero, con scrittine fuxia rosato... Con forma sinuosa a "corpo di donna"
Sul tappo troviamo una sorta di "corsetto" in rilievo gommoso, che ci permette un "antiscivolo" davvero efficace.

 e sul dietro il corsetto si vede eccome... ma sul davanti..
Se voi vedete un corsetto... io devo andarmi a fare curare da uno bravo :/
Perchè sinceramente vedo una maschera maori XD
 ma magari è un problema mio vero? :D
A parte ciò... 
Sul tappo troviamo sempre in rilievo la E di essence... una chicca che a me piace parecchio.
In più il tappo è a scatto, e questo ci permetterà di far durare il mascara abbastanza... senza rischiare che si secchi =)

All'interno troviamo uno scovolino davvero particolare (oi per me lo è... non ho mai avuto scovolini così :D )

In pratica abbiamo una sorte di S con una porzione iniziale più grande e una curva finale leggermente più piccola.
Credo (o almeno così dice il sito essence) che questo permetta al mascara di essere davvero allungante e volumizzante.
Le setole non sono in silicone rigido, ma in fibra abbastanza morbidina... ergo... non mi cavo gli occhi quando metto il mascara. E si... ho questo problema con gli scovolini siliconici... se con il mascara devo stare sempre molto attenta, in caso di scovolini assassini devo starci attenta il doppio :D
CONSISTENZA & PROFUMAZIONE
 La consistenza è perfetta! Ne troppo liquidina ne troppo pastosa.
Questo mi permette di utilizzare lo scovolino senza eliminare l'eccesso (causa di mascara troppo pastosi) ne di essere costretta a fare mille mila passate (causa di mascara troppo liquidi)
Sembra una cavolata... ma se si è di fretta è abbastanza "fondamentale" avere un mascara che ci da un risultato ottimale con UNA SOLA PASSATA
L'odore invece è buonissimo... di solito i mascara essence non mi piacciono per quanto riguarda la profumazione.
Lui no...Ha una profumazione che, nonostante sia un dolciastro chimico, è davvero buona!

DURATA & COLORAZIONE
Un mascara ultra nero che nero rimane per tutto il giorno!!
Non si sbriciola, non varia di intensità per ben 10 ore... Poi tende a ingrigirsi un pochino.
Non è resistente all'acqua... purtroppo.. Però a qualche lacrima resiste abbastanza bene senza colare :D

Prezzo 3,29
Pao 6 Mesi
12 ml di prodotto
IO LO AMO!!!
Con lui finalmente ho ciglia non certo con effetto DRAMMATICO come dice la essence, ma perdincibaccoli almeno c'è un po di volume!
Credo che per il prezzo che ha, vale davvero la pena provarlo...
Per me sta allo stesso posto in classifica con l'I LOVE EXTREME e con lo SHOKING di Yves Saint Laurent... dunque diciamo che sta messo bene in classifica no?
Vi faccio vedere una sola applicazione sull'occhio alla vostra sinistra, e nulla a destra

il risultato c'è eccome!!!
Vi faccio vedere qualche foto makeup con lui ...

Vi lascio anche il video con l'applicazione del mascara (così vedete che non imbroglio :D )


Voi lo avete provato? lo prenderete? che ne pensate?


Share this:

CONVERSATION

29 commenti:

  1. Lo proverò sicuramente, se ne parla bene on giro ;)

    RispondiElimina
  2. Decisamente un ottimo effetto 😊
    Oggi che passo all'ovs spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  3. Che bell'effetto che fa. Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  4. preso ma devo ancora provarlo..non vedo lìora!!

    RispondiElimina
  5. preso ma non ancora usato, devo finire ben due mascara aperti >.< buono a sapersi che non è bello solo fuori :)

    RispondiElimina
  6. Non l ho ancora provato ma devo rimediare:) mi trovo benissimo anche io con l i love extreme mi trovo benissimo quindi non posso farmi sfuggire questo baci

    RispondiElimina
  7. Io ne sono innamorata persa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico *_* io me lo son portato giù in sicilia come mascara del mese :D

      Elimina
  8. Il lo voglio già solo per il packaging! troppo carino :3

    RispondiElimina
  9. il pack è delizioso...tutte lo promuovono...non mi resta che provarlo ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2014/12/tag-whishlist-natalizia.html, se ti fa piacere rispondere al tag ne sarei felice, un bacione!

    RispondiElimina
  11. Da quando l'ho provato non posso più farne a meno, sembra che gli altri mascara in confronto a questo facciano pena... l'ho già finito e lo riprenderò senz'altro!

    RispondiElimina
  12. E io che l'avevo snobbato perché il packaging mi faceva pensare si trattasse di una porcheria bella e buona XD Vedendo le foto mi sono decisamente dovuta ricredere!

    RispondiElimina
  13. Oddio che ciglia che hai tesoro! Meravigliose! Lo sto adorando questo mascara, lo uso tutti i giorni da ottobre e solo adesso sta finendo! Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho la fortuna di avere ciglia lunghissime, anche se chiare e poco folte :D
      Lo adoro questo mascara.... lo uso anche io da novembre o ottobre circa... e non ne faccio più a meno *_*

      Elimina
  14. Wow *-* L'effetto sembra quello delle ciglia finte! Mi piace davvero molto. Io mi sono decisa a comprare I Love Extreme di Essence,speriamo benee!
    Un bacione da Auro-Makeup

    RispondiElimina
  15. Wow *-* L'effetto sembra quello delle ciglia finte! Mi piace davvero molto. Io mi sono decisa a comprare I Love Extreme di Essence,speriamo benee!
    Un bacione da Auro-Makeup

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)