❤✿ Buone Feste "Barbatruccose" ✿❤




Baciuzzo Barbatruccole :*

Raramente faccio post chiacchiericci, ma ci tenevo a farvi i miei più grandi e felici auguri,
 per un Buon Natale e uno splendido Anno nuovo.
Da me si dice " buon inizio e buona fine"
e si... voglio augurarvi  che il 2014 si chiuda splendidamente, e il nuovo 2015 si apra ancora meglio =)
Quest'anno sapete che per me è stato un anno "particolare" non bello, ne brutto...
Diciamo un anno di "transizione"
dove la mia
"coinquilina" Genoveffa, ha insistentemente voluto vivere con me...
Devo dire che nonostante tutto mi ha insegnato tanto... 
E sopratutto mi ha insegnato a SORRIDERE sempre, e ad amare questa vita come davvero deve essere amata...
E' questo che voglio augurarvi, 
voglio augurarvi di trovare in voi stesse la forza e il coraggio di sorridere sempre...
Non importa per cosa, se per un sorriso di un passante, se per un arecobaleno, per le fusa del gatto o per un rossetto o una palette nuova.
SORRIDERE in ogni caso... ogni giorno, tutto il giorno... perchè è col sorriso che possiamo lottare e combattere ogni tristezza, ogni cosa "brutta"
Buon Natale Barbatruccoline mie, e Buon Anno ❤
 (ed i miei auguri in versione video =) )



Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)