simply

✿WORLD OF BEAUTY - Blush minerale ✿

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di un blush  minerale che ho potuto testare ben bene in questa afosa e calda (ma dove? :/ ) estate :D
Ma sto sfruttando ancor di più ora che la  stagione fredda è già arrivata  (adoro questo tono come blush autunnale *.* )
Parliamo del blush minerale di WORLD OF BEAUTY

L'azienda mi ha omaggiato di questo prodotto, per potervene parlare un po...
WORLD OF BEAUTY ci dice: 
Mineral blush:
Da sfumare sulle gote o per risaltare a tuo piacere una parte del tuo volto, eccellente blush della casa World of Beauty Make up, composto da minerali che lasciano respirare la pelle, mostrandola compatta e donandole benessere. Come tutti i prodotti WB, ottima qualità, nel rispetto e cura della pelle, più strati del prodotto offrono una maggiore coprenza. Assolutamente da provare!

 E visto che già ho amato profondamente i loro FONDOTINTA MINERALI (ve ne parlo QUI) ero sicura che lui non mi avrebbe delusa :)

✿PACKAGING
Come i fondotinta si presenta in una confezione davvero elegante e accattivante...
Con un tappo nero lucido e la scritta color oro.

Anche in questo caso il tappo tende a graffiarsi facilmente, ed è un peccato... perchè la confezione è davvero bella *_*

Sollevando il tappo, troviamo un comodissimo specchietto con una spugnetta piccina morbida morbida
 Cosa che per me è stra comoda quando lo si porta in giro.
Ora non è che io di solito esco col blush in tasca XD Ma si mi capita che devo truccarmi quando son fuori casa, e una confezione del genere è stra utile!
Svitando invece il tappo troviamo il prodotto :)
Che è protetto inizialmente da una protezione in plastichina...
Nonostante i fori siano un pochino grossi devo dire che non ho avuto difficoltà a prelevare la giusta quantità di prodotto con un qualsiasi pennello per blush =)
Abbiamo un PAO di 6 mesi per 8 gr di prodotto.

CONSISTENZA, COLORE e COPRENZA
 La consistenza è molto setosa al tatto, leggera e impalpabile.
Nonostante ciò, la colorazione e la coprenza son ottimali!!

Il colore come vedete è abbastanza scuro, almeno nella colorazione che mi è stata inviata (si chiama AMBER) ma nonostante sembra così "non portabile", è un blush davvero naturale.
Infatti è facilmente sfumabile, adattandone il colore al nostro incarnato e ai nostri toni =)
Il finish non è matt (come potrebbe sembrare) ma satinato con piccolissimi glitterini illuminanti.
L'effetto finale è proprio quello di un colorito sano con la pelle luminosa =)
luce solare diretta
luce diurna senza sole

DURATA
Devo dire che non me l'aspettavo, e invece resta li felice e contento per  
tutta la mattina (circa 5 ore ), svanisce in modo graduale, senza creare macchie o aloni.
PROFUMAZIONE
Totalmente inodore, perfetto se si preferiscono dei makeup senza miscugli odorosi e persistenti :D
E' un blush che davvero merita!!
Io l'ho adorato questa estate, quando avevo un minimo di colore... Ma devo dire che anche ora, che l'abbronzatura sta andando via, è molto bello anche con la pelle chiara e lentigginosa *_*
La cosa che più mi piace di questo prodotto è la sua luminosità!!
Infatti non è una luminosità finta e artificiale (a me succede spesso con i blush luminosi), ma è sana e naturalissima, perchè non eccessiva *_*
Io perciò non posso far altro che stra consigliarvi questo prodotto!!!
e ditemi ditemi... lo avete mai provato? *_*

I loro prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )

http://www.worldofbeauty.com

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Bel packaging, anche io sto provando i loro prodotti e li trovo molto validi, in particolare mi hanno conquistata i rossetti, durano una vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh io quelli mai provati :/ ma ci credo che son meravigliosi *_*

      Elimina
  2. Questo blush è meraviglioso. Perfetto per il tuo incarnato e allo stesso tempo, molto naturale su di te. *-* lo amo di già! :D
    io amo i loro ombretti, li userò sempre, *-* ottima pigmentazione, e perfetti anche da bagnati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero strepitoso!!!!! io purtroppo non ho provato gli ombretti :/

      Elimina
  3. Il secondo make-up *__* te lo copio.

    RispondiElimina
  4. Molto carina la confezione, anche se un po' ingombrante! Il colore sembra davvero molto bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti da tenere in borsa non è il top *_* ma è troppo bella *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)