Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 9

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Questa è stata una di quelle settimane, dove davvero mi son sentita poco ispirata in ambito makeup...
Ogni tanto anche a me succedono quei periodi no...e assolutamente il mio makeup ne risente un po.. Avete presente quando vi sentite davvero un cesso a pedali? Ecco XD questa è stata la mia settimana, dunque perdonate le foto... ma davvero le ho postate perchè per me lo SCLEROSSETTO è un qualcosa che voglio fare ogni giorno, nonostante TUTTO! :)
Anche per questo il post settimanale ha ritardato un pochetto xD


Domenica 9 Novembre MOU di MULAC


 (domenica senza sole, foto senza luce :/ )
Quando io dico che i nude mi stanno una cacca.... lo dico per cognizione di causa..
Lui è anche un bel nude sul marroncino... davvero MOU, ma su di me, assolutamente sembra che mi uccida O.o
Ma volevo provarlo... e so per certo che lo riutilizzo mettendo una base al rossetto per intensificarne un po il colore :D
A prescindere da come sta di cacca a me, è un color caramello strepitoso, con finish MATT con una buona durata ed è molto confortevole sulle labbra =)

Lunedi 10 Novembre SHOCK di MULAC
 Molti dicono che SHOCK sia un colore poco portabile.. Bhe io inveec lo amo!!!
Un rosa barbie davvero shoking, che quando ti incontrano per strada o ti dicono "che schifo" o ti dicono "strepitoso" certo non si passa inosservati :D
Col finish matt (come tutti i matt di MULAC) ha una durata eccellente *_* e una coprenza strepitosa!

Martedi 11 Novembre MARILYN di MULAC


 Un colore che per me è da Principessa della Disney (perchè è inutile che mi dipingono le principesse con labbra nude... io so che quando non girano il film hanno rossetti di questo genere )
All'inizio mi aspettavo qualcosa di nettamente più rosso, ma la sorpresa non mi ha infastidita per nulla! Marilyn è infatti un Rosso Fragola, tendente più al rosa che al rosso su di me. Il finish è PASTELLO (uno dei tre finish di mulac per i wacky) cioè una via di mezzo tra i matt e i lucidi.
Devo dire che la durata è nettamente minore a un matt, ma tutto sommato le sue 4 orette le fa. La coprenza invece... è super!

Mercoledi 12 Novembre PULP di MULAC
 Sarò pazza, ma io così ci son andata alle 15 di pomeriggio in facoltà così...
Amo il viola (forse lo sapete) e questo sclerossetto mi ha catturata! E sinceramente posso dirvi che cattura chiunque vi circondi, dunque se volete passare inosservati, meglio evitare... Ma se come me, ve ne fregate degli sguardi della gente, OSATE!
Un viola così intenso, coprente, e duraturo.. non l'avevo mai provato *_* (naturalmente sempre matt :D )


Giovedi 13 Novembre   SFILATA di NEVE CSMETICS


 Pausa MULAC per un paio di giorni (anche perchè mi è restato il verde, il lilla e il nude rosa da provare)
Avevo voglia di un makeup labbra più sulle mie corde, ed ho scelto lei, andando sul sicuro :D
 Un fuxia tendente al porpora che avete visto in qualche altro sclerossetto, con durata di 5 ore assicurate, e una confortevolezza WOW...

Venerdi 14  Novembre   n42 Rouge Artist Intense di MAKEUPFOREVER


 Lui non lo uso mai, perchè è un sample che custodisco gelosamente, e che alterno solo al ruby woo quando ho bisogno di tirarmi un po su di morale.
E' un rosso a base fredda bellissimo. Ha un finish lucido, ma con una durata di almeno 6 ore (senza mangiare ma bevendo acqua e caffe).
Confortevole e coprente.... non voglio nemmeno guardare il prezzo, dunque continuo ad usarlo poco poco :D


Sabato 15 Novembre   WONKA di MULAC ù Matita ASTRA 
(scusate le luci ma in camera ci stava buio e ho usato il flash :/ )
 Dopo che WONKA la scorsa settimana mi ha un po lasciata perplessa, ho pensato di riprovarlo con una matita bordeaux come base (n36 di ASTRA)
Devo dire che così è uscita fuori la sua anima rossa, e assolutamente anche la durata è stra migliorata! Tanto l'ho rivalutato, che è diventato uno dei miei preferiti (quando un rossetto che abbiamo non ci convince, o lo regaliamo, o troviamo il modo di usarlo :D )



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Marilyn e Shock ti stanno davvero benissimo, e anche su di me Mou sarebbe smorto, i nude così non mi stanno affatto bene >_<

    RispondiElimina
  2. A parte Mou, gli altri mi piace molto come ti stanno, riesci a portar bene anche colori improponibili! Sfilata di neve è strepitoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mou... devo riprovarlo con una matita sotto un po più scura mi sa.....

      Elimina
  3. Sono tutti bellissimi!! *-*
    Anche a me Wonka non convince tanto, su di me è proprio marrone, mentre in alcune foto che avevo visto in rete mi sembrava che avesse una punta di rosso. Proverò ad usare una base come hai fatto tu ;-)

    RispondiElimina
  4. Uaau. *-* Tutti bellissimi, tranne Pulp che ti batti(come si dici? XD) troppo. ^-^
    Sono favolosi. <3 e amo i make up che hai abbinato. O_O strepitosa la mia cucciola. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che invece io pulp lo stra amo?? devo provare con un makeup occhi diverso, il total viola forse è troppo XD

      Elimina
  5. Per fortuna che ti sentivi brutta >.<
    Marilyn si di te è proprio bello, aah pure io vedo le principesse con rossetti di questo tipo U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii le principesse rossettare :D e che cavolo... sempre in rosino... non ci credo XD
      Si... mi sentivo totalmente un cesso, non brutta XD peggio...
      Marilyn è un colore sublime *_*

      Elimina
  6. Adoro il Make up occhi di martedì mercoledì giovedì insomma tutti ahahah bellissimo pulp presto sarà mio assieme a Marilyn *-* ti sta da dio marylin,concordo vederti con un ude fa strano ahahaj sei bellissima sempre però bacio -key

    RispondiElimina
  7. ahahaha cesso a pedali non l'avevo mai sentita! :P :P io trovo che ti stiano tutti benissimo, ovvio i colori più accesi ti illuminano il viso, forse è per questo che non ti vedi con i nude, ma fidati ti sta davvero bene :*

    RispondiElimina
  8. ahahahah si XD è un termine che uso spesso XD mi fido più dei vostri giudizi che dei miei :*

    RispondiElimina
  9. Stai molto bene con tutti, ma Marilyn insieme al trucco occhi mi ha decisamente catturata! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marilyn è strepitoso *_* lo stra amo anche io *_*

      Elimina
  10. allora secondo me non è assolutamente vero che i nude ti stanno male,però come ti sta sfilata...sembra disegnata su di te.
    Un bacio

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)