simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 8

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Questa settimana, è arrivato un pacco TANTO importante per me...
Un pacco speciale da parte di MULAC COSMETICS, che al suo interno conteneva sia la palette DIFFERENT che i 12 WACKY LIPSTICKS...
Immaginate la mia felicità? ecco... dunque per 12 giorni gli sclerossetti saranno caratterizzati da questi rossetti... così li testo ben bene e vi posso fare una bella recensione (anche perchè di swatches ne avrete visti a iosa :D )

Considereremo perciò (come sempre) solo le piccole o prime impressioni per gli sclerossetti :D


Domenica 2 Novembre RELENTLESSLY RED di MAC
E' uno dei miei MAC preferiti... regalo inaspettato del fidanzato (ha scelto lui anche il colore, a mia insaputa)
Naturalmente Retro matt...E' un colore super mega particolare per me.. e' sui toni del rosa/fuxia di sicuro... ma con toni salmone, arancio e rosa antico.. O semplicemente un rosa scuro corallo?
Resta il fatto che lo amo *_* Dicono sia identico ad IMPASSIONED (non per finish naturalmente) tanto da farlo scegliere dal mio fidanzato rispetto a impassioned stesso (mi conosce bene)
Su di me sapete che i matt e retro mtt non seccano, li sento sulle labbra, e mi fanno stare bene così XD
Durata e pigmentazione estrema con loro!!

Lunedi 3 Novembre n02 KIKO collezione (forse) DIGITAL EMOTION
Ehh io sta collezione non la ricordo come nome e gli scatolini li butto (quelli di kiko). Vi dico che è quello col pack bianco cangiante con cangianze rosa...
E' un rosa intenso, scuro, con finish lucido assolutamente!
Non ha una durata estrema... Ma tranquillamente 3 o 4 orette senza mangiare le fa... poi svanisce piano piano fino a scomparire =) Preso in offerta a poco più di 2 euro... ci sta alla grande XD

Martedi 4  Novembre FLAMINGO di MULAC
Se lunedi sono arrivati i WACKY naturalmente dal martedi si testano XD Ma vi farò un bel post dettagliato prossimamente :D
Lui è il primo che mi incuriosiva....
FLAMINGO è un fuxia scuro con una punta di viola, assolutamente MATT ... colore pieno e intenso, durata di almeno 7 ore (bevendo caffè) o 5 mangiando...  ADORO!


Mercoledi 5 Novembre WONKA di MULAC
Lui è un colore molto particolare... cioccolato con un sottotono rosso (sulle mie labbra)...
ha un finish lucido... a me non è piaciuto particolarmente ne per durata (molto inferiore ai matt di Mulac) ne per come va via...
Infatti dopo 2 o 3 orette tende a scolorire in modo disomogeneo... sembra quasi che ho mangiato nutella (o come dice il moroso che mi son sbronzata a vino)


Giovedi 6 Novembre SORBET di MULAC
Un nuovo finish... il PASTELLO.... che in pratica è una mezza strada tra matt e lucido.
All'inizio resta infatti abbastanza sheere... per poi diventare matt dopo 2 orette...
Lui rispetto a Wonka dura un pò di più... e sopratutto non tende a sbiadire in modo disomogeneo (solo un poco nella rima interna)


Venerdi 7 Novembre PRETTY WOMAN di MULAC
Finish MATT per questo splendido Rosso caldo *_*
Non è del tutto aranciato come dicono (e ne sono felice)
Come Flamingo dura davvero tanto!

Sabato 8 Novembre GUY di MULAC
 
  Si lo so.... Vi chiederete... "SEI USCITA COSì???"
Si :D l'ho fatto.... certo non per fare la spesa... ma di sera XD
Adoro questi colori, e non ho problemi a portarli ^_^
Anche lui con finish PASTELLO come Sorbet, ha una buona durata, anche se devo dire che tende a sbiadire maggiormente con le ore, e in modo non del tutto omogeneo... Mi son trovata dopo 3 orette parti di labbra strapigmentate, con parti invece senza nulla :/ Non è bello... ma è difficile (credo) per un colore del genere, sparire in modo omogeneo XD




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Mi piace molto wonka e il make up di giorno 6^^

    RispondiElimina
  2. il makeup con guy me l'ero perso: figata pazzesca! *_*

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'ultimo make up, anche se non dev'essere piacevole trovarsi le labbra mezze blu e mezze rosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no... ma c'è da dire che non mi faccio grandi problemi nel ritoccare il rossetto in giro XD

      Elimina
  4. Retlennslly lo voglio anch'io è sempre sold out :( il Make up occhi di martedì è super wooow!!!! Wonka buono ansapersi sorbet ti sta troppo bene :D guy è molto Figo ma non lo porterei mi sentirei a disagio :D pretty woman e bello bello ma mi sembra troppo simile a lady danger di mac quindi non lo prenderò,io conto di prendere mou che so che a te non piace su di te XD e marylin lo voglio troppo,poi mi ispira anche un sacco sorbet ma non so come ci starei :/ e sicuramente prenderò pulp perche troppo figo ciao moky scusa il commento lungo bacio -key

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pup e marilyn... secondo me ti starebbero da dio *_*
      Mou... io non mi ci vedo purtroppo, ma ho visto ragazze a cui sta benissimo *_* per sorbet... prova ad applicare un ombretto arancio pastello sulle labbra :D almeno ti fai un'idea di come ti starebbe :D
      Guy... io son folle lo so... ma riesco a port5are ogni colore sulle labbra XD Non mmi sento mai a disagio ^_^

      Elimina
  5. Moky ma quanto ti sta bene relentrlessly red??? stai benissimo....e poi adoro Guy...è fighissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo amo alla follia relentlessly!!! ringrazio ancora oggi il moroso per averlo comprato :D Guy... tanto amore per lui *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)