simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 7

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Analizzando la settimana... devo dirlo, mi son data molto ai MAC *_*
Lo so sono in ritardo questa settimana :/ ma la faringite e le placche in gola non mi hanno aiutata moralmente per scrivere un post =( scusate....


Domenica 26 Ottobre  WET n WILD Red Velvet
 Ve ne ho parlato in qualche post fa... QUI e sapete già che io li stra amo *_*

Lunedi 27 Ottobre PUPA  n407


Gli I'm Pupa meriterebbero anche loro un bel post... perchè ne ho presi un po durante la promozione a 5 euro... e vale la pena approfondire...
Son meravigliosi! Finish lucido, che dopomezz'oretta tende al matt, non seccano le labbra e durano tranquillamente 5 o 6 ore (senza mangiare).. Certo mangiando la durata è pochina... perchè tendono subito a svanire in modo omogeneo... ma noi ce lo spiaccichiamo di nuovo e tutto si risolve :D


Martedi 28 Ottobre MAC Rebel
MAC è MAC dicono... e io non posso che confermare!!
Non ho molti rossetti con questo finish ( AMPLIFIED ) ed un po me ne rammarico!
Questo mi è stato regalato da una Barbatruccola tempo fa, ed è uno dei miei viola/fuxia preferiti!!
Un po mi spiace che su di me non prende quel bel colore violaceo... ma lo adoro!
Durata eccelsa come tutti i MAC con o senza mangiare dura almeno 5 ore... (se non si mangia rassegnatevi ve lo tenete fino a sera :D )
Non secca le labbra, anzi! a differenza dei matt o dei retromatt, è super confortevole!!!
Il colore però con una passata (su di me) non è perfettamente pieno... anche perchè avendo due o tre lentiggini sulle labbra, io vorrei coprirle già con una passata... Ma ci si accontenta :D

Mercoledi 29 Ottobre MAC Pink Plaid
MAT MAT MAT nude nude nude!!!! Sapete quanto amo questo finish, ma quanto non amo questi colori...
Quel giorno ero proprio triste (e lo so si vede in foto) e quando son triste non riesco a colorare le labbra ( o forse è il non colorare le labbra che mi rende triste? XD va bhe...)
Lui come tutti i matt mac dura un secolo sulle labbra e resiste a tutto, cibo, acqua, ebola, bombe nucleari... anche se non resiste molto ai kebab :/ va bhe :D


Giovedi 30 Ottobre SHAKA Matita n 09 Queen Purple
Matita che ho preso tempo fa con le offerte (meno di due eurini sicuro) E non l'ho usata spesso, perchè mi spaventaba questo colore... Oggi, che uinvece utilizzo tranquillamente anche i viola, l'ho riscoperta... e per fortuna!!!
E' un bordeaux con riflessi viola... o meglio un prugna con riflessi viola metallizzato XD E' dificile... io lo definirei DUOCHROME per le cangianze che ha in base alla luce =)
Durata fantastica, l'ho tenuta su 5 ore buone bevendo solo caffè (perfetta) col cibo invece tende a sbiadire al centro in modo non omogeneo (no bello insomma) Però alla fine... per il prezzo che ha, la durata è ottimale (se mangiamo pochino e come signorine, non si rovina :D se mangiamo come maschiacci... come me... si scolora parecchio XD )

Venerdi 31 Ottobre WJOCON Matitone Burlesque n 03 CHIANTI
Lui lo amo da matti!!! E' un colore strepitoso, con una durata di circa 4 o 5 ore non mangiando....
Se si mangia naturalmente tende a sbiadire... ma in modo omogeneo *_* (quando parlo di cibo, sappiate sempre che io non mangio come una signorina XD ma come uno scaricatore di merci :D )
Unica pecca... edizione limitata NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =(

Sabato 1 Novembre MAC RubyWoo
Chi mi segue sa che il RUBY è il rossetto della forza per me..
Insomma , lui mi mette i super poteri quando non sto perfettamente felice e contenta, e quando devo affrontare qualcosa di importante...
ERGO... dovevo andare dai suoceri >.< ho detto tutto


Avete provato questi rossetti voi? curiose per  qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 



Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. Ahahah! Che bello che Ruby woo ti metta i super poteri, è una cosa dolcissima :3

    RispondiElimina
  2. Son tutti bellissimi ma ho un preferito, il Pupa, è il colore che preferisco.
    Io non ho nessun rossetto Mac ma ne sento parlare troppo bene e mi sa che un ordine lo farò molto presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io amo e stra amo i matt di MAC *_* quelli pupa... son davvero ottimi!!!

      Elimina
  3. Pupa Pupa Pupa! Il 407 è il mio preferito!

    RispondiElimina
  4. Posso fingere che non sia così ma io VOGLIO Rebel di Mac!!! L'hanno inserito anche nella edizione limitata di Natale ma è andato a ruba!!! Un bacio da una tua conterranea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rebel è strepitoso assolutamente!!! baciuzzo bedda :*

      Elimina
  5. Adoro quel matitone di Wjcon, se posso darti una bella notizia io li trovo ancora in giro, quindi penso proprio che ne farò scorta :D Ruby Woo è il mio amore, il più desiderato spero di poterlo acquistare molto presto. Bel blog, ti ho scoperta per caso :) e sono una tua nuova follower con molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii approfittane!!!! quei matitoni son tutti strepitosi!!!!
      Benvenutissima tra le barbatruccole bloggarole :* (ruby... è un amore profondo! )

      Elimina
  6. Ruby Woo e Red Velvet troppo bellissimi <3 Ti voglio bene Moky <3

    RispondiElimina
  7. Quella matita Shaka la possiedo anche io, mi piace un sacco ma non la uso molto...devo rispolverarla perché è proprio bella *-*
    La matitone Wjcon è pazzesco, e come non concordare con Ruby Woo..anche a me da la carica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii spolveraaaaa!! è molto molto particolare *_* ruby... mi sa che ha l'ingrediente magico :D

      Elimina
  8. Beh come ti sta il RobyWoo non ti sta nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà che mi fa sentire così bene, che lo esprimo nelle foto XD

      Elimina
  9. I rossetti Pupa a 5 euro li ho presi anche io ma se non metto una bella dose di burrocacao come base le labbra si seccano (sono un pò sfigatelle); quasi tutti i rossetti che hai mostrato in questo post ti donano tantissimo (uno su tutti il RubyWoo di Mac che ti sta da dio!!!!) ma alcuni non mi sono proprio piaciuti come Rebel e Pink Plaid di Mac e la matita di Shaka. Ovviamente questa è un'opinione personale e se tu ti trovi bene con questi prodotti devi continuare ad usarli fino a quando non ne sarai stufa.
    Nel mio blog, il mese scorso, ti ho dedicato un premio: non so se apprezzi questi cose ma ti lascio ugualmente il link http://www.chiacchiereinliberta01.blogspot.it/2014/10/the-very-inspiring-blogger-award.html.
    A presto e un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati!!!! a me piace sapere cosa ne pensate ^_^
      Io uso un pò tutti i colori per il makeup.. adoro sperimentare e giocare con i colori ^_^ E si... son conscia che alcuni mi stanno meglio di altri XD
      vengo a vedere subitissimo :*

      Elimina
  10. Mac è una droga, Wjcon la segue a ruota a braccetto con Pupa...non saprei quali proferire, hai dei rossetti davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe grazie :D tranquilla, non potrei scegliere nemmeno io XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)