[Il primo della Classe] Novembre - Eyeliner in Gel Kiko

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi inizio una collaborazione con Valeria, la carinissima blogger di LA VIPERA IN ROSA  (il suo articolo lo trovate QUI )
Abbiamo deciso di creare una rubrica mensile, dove vi parleremo del nostro prodotto TOP di ogni mese (incasinamenti permettendo XD sapete che non riesco mai ad essere puntuale vero? :D )


IL PRIMO DELLA CLASSE per questo mese, è assolutamente lui...
 L'OMBRETTO IN CREMA (GEL) DI KIKO
In tante me lo avevano sconsigliato, perchè per tante è eccessivamente liquido, ma era in offerta (a circa 4 euro) ed io avevo finito il mio amato Eyeliner in gel Essence (che adesso non cè più in commercio)
Cercavo un Eyeliner facile da stendere, non troppo denso, estremamente nero e che si asciugasse velocemente diventando opaco...
Mi son detta:
ORSù PROVIAMO!
✿PACKAGING
Si presenta con un vasetto opaco con un tappo a vite nero, con su scitto KIKO in argento satinato.

 Al suo interno abbiamo 6 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi
 Adoro la confezione!! la trovo funzionale e nello stesso tempo elegante
In più essendo comunque trasparente il vasetto, è visibile già dall'esterno sia il colore (nel mio caso il nero) che quanto prodotto abbiamo ancora dentro.

CONSISTENZA & PROFUMAZIONE


Svitando il tappo troviamo lui... L'EYELINER :D
La consistenza è proprio quella di un gel, infatti non tende a colare, ma resta li appiccicato alle pareti della jarina 
Dunque a mio avviso non è tanto liquido, come me lo avevan descritto... Diciamo che è della consistenza giusta (almeno per me) per essere steso con tranquillità con un pennellino, senza dover ripassare mille volte per avere una linea omogenea
Il mio lo vedete non più nuovissimo, in quanto lo sto usando da un mese, e la consistenza è ancora come quando l'ho aperto :D
L'odore è praticamente nullo, e questa è una cosa che amo particolarmente, perchè avendo già i prodotti viso o i mascara odorosi... Nell'insieme mi avrebbe dato fastidio.

DURATA & COLORAZIONE
OTTIMO!!!! io lo applico la mattina, e resta li perfettissimo tutto il giorno. Nero intenso e opaco, è diventato il mio eyeliner del cuore!
luce diurna senza sole
Luce diurna con sole diretto
 Per me il problema degli eyeliner son 3
  • Asciugano troppo lentamente
  • Non sono neri intensi
  • non sono duraturi 
Ecco... lui supera perfettamente tutti e tre i test!
Per questo è diventato il mio migliore amico ogni giorno, in quasi tutti i makeup :D
APPLICAZIONE
Assolutamente io uso sempre i pennelli piccini e allungati, come quelli per nail art o appositamente studiati per l'eyeliner, mentre mi viene difficile da usare il pennello angolato, ma non per causa sua, ma perchè son proprio io incapace XD

Ne troverete svariati in commercio, ma io utilizzo sopratutto quelli stra low cost, anche perchè è l'unico pennello che cambio assolutamente ogni giorno, dunque me ne servirebbero troppi in una settimana, e quelli stra fighi (tipo real technique, che ho ed è meraviglioso) renderebbero le mie tasche troppo vuote XD
Vi posto diversi tipidi pennello che utilizzo, tranne quello RT gli altri son costati meno di un euro l'uno, o al massimo 3 euro (quello "storto" ... ero curiosa di provarlo, ma per me non cambia nulla :D )
  • piegato per falicitare la linea (per me non cambia molto da quelli dritti :/ )
  • Sottile e corto per nail art
  • Sottile e lungo per nail art
  • Media lunghezza  duo fibre (RT sporco... ma vi assicuro che è così XD )
  • Media lungheza per nail art
Se cercate un eyeliner in gel, duraturo, abbastanza resistente all'acqua e al sudore (l'ho testato anche in palestra :D) nerissimo, che si applica alla perfezione con una sola passata... ma... sopratutto economico, stra stra stra consigliato!!!!
Poi va bhe... se lo sto amando così tanto, da eleggerlo il PRIMO DELLA CLASSE, ci sarà un motivo no? ;)

 Voi lo avete provato? che ne pensate?
Adesso andiamo a leggere tutte il post di VALERIA :D andiamo!!!! 



 

Share this:

CONVERSATION

15 commenti:

  1. se non sbaglio te lo avevo consigliato.Scrissi una review eoni fa quando uscì con la lavish oriental e fu subito amore a prima vista,ma non tutte erano d'accordo con il mio parere...ad ogni modo adesso sto usando quello di pupa ma non mi piace molto,troppo duro,appena termina torno al mio vecchio amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiii tu eri tra le barbatruccole a favore *_* e menomale che vi ho ascoltate!!!!!

      Elimina
  2. Cara Moky come farei senza di te?? sai che capiti proprio a pennello? hai trovato un altra fan dell'ormai defunto eyeliner in gel di Essence, quello che ne resta mi si è ormai tipo solidificato hahahahah, e ovviamente Essence toglie dal mercato i prodotti migliori e lascia quelli che nemmeno a 1,19 sono invitanti. Detto ciò sono alla disperata ricerca di un nuovo eyeliner e avevo adocchiato questo Kiko ma leggendo appunto da molte che era liquido ho sempre desistito, ma tu che lo usi praticamente sempre e lo trovi ottimo, allora lo compro! Grazie della review *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo amo!!! credo che sia il miglior eyeliner in gel che ho mai provato... anche rispetto a quello essence lo preferisco *_*

      Elimina
  3. Sono contenta che tu sia piaciuto! Anche io ero tra quelle che te lo aveva fortemente consigliato! Io lo adoro anche nella rima interna è fantastico. ..resta tutto il giorno, non sbava...assolutamente perfetto. Infatti durante i saldi ne ho preso uno di scorta! 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii in tante me lo avete consigliato, e in tante me lo hanno stra bocciato *_* ma io devo sempre provare le cose XD anche se in troppi me le bocciano :D son troppo felice di averlo preso *__* il migliore in assoluto!!!! grazie <3

      Elimina
  4. Mi incuriosisce molto ! Non ho mai provato eye-liner in gel e sono troppo curiosa ! Sarà uno dei prossimi acquisti ;)

    RispondiElimina
  5. a me per esempio questo eyeliner in gel non fa impazziere...e poi anche chiudendolo bene mi si è seccato subito :(
    magari ne ho trovato uno fallato con la sfiga che ho ;/
    cmq mi sono scritta con piacere al tuo blog...mi piace moltoooo :) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò... anche la commessa mi ha detto la stessa cosa, io lo sto usando ogni giorno da quasi due mesi, ed è perfetto. Lo conservo a testa sotto (dicono che i prodotti in crema così durano di più) vediamo nei mesi prossimi come si comports :D
      Benvenutisssssssssssima tra le Barbatruccole :* son felice che ti piaccia l'ambiente :*

      Elimina
    2. ehsiiiii....la prossima volta lo metterò a testa in giù allora ;)))

      Elimina
  6. Mi sa proprio che questo eyeliner lo devo provare prima o poi.. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheh si!!!!! magari approfitta degli sconti del periodo ;) così costa poco poco :D

      Elimina
  7. L'ho preso anche io con gli scorsi sconti da Kiko e non mi dispiace, anche se un po' tende a sbavarmi nell'angolo interno dell'occhio... c'è da dire che un po' la colpa è anche mia, che spesso mi tocchiccio in quella zona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh su di me resta impassibile e perfetto invece *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)