simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 6

aciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Ho provato sopratutto i rossetti WET N WILD (e ve ne ho parlato in questo post) dunque se mi seguite avete visto la maggiorparte di queste foto nel post precedente :D dove ve li recensisco ben bene...
Non vi parlerò per questo nel dettaglio di ogni rossetto, ma vi rimando direttamente alla recensione ^_^

Domenica 19 Ottobre CATRICE n 305 MATTADOR
Acquisto fatto col cuore!!!!
Adoro i rossetti Catrice, e amo i loro matt... Lui è un rosso straordinario, chiaro e freddo *_*
La durata è davvero straordinaria per un rossetto di 4 eurini e qualcosa (meno di 5 insomma XD)
io lo tengo su tutta la mattinata e resta immobile non sbava, non schiarisce, nulla!!
Se prendo però due o tre caffè, un po il colore perde di intensità, ma senza sparire del tutto!
Non secca le labbra, anche se dopo due orette si inizia un po a sentirlo su...

Lunedi 20 Ottobre WET N WILD E909D "Coral-ine"
Ve ne parlo approfonditamente QUI

Martedi 21 Ottobre WET N WILD n.E908C "Sugar Plum Fairy"
Ve ne parlo approfonditamente QUI 

Mercoledi 22 Ottobre WET N WILD n. E917B "Cinnamon Spice"
Ve ne parlo approfonditamente QUI 

Giovedi 23 Ottobre WET N WILD n. E905D "Smokin' Hot Pink"
Ve ne parlo approfonditamente QUI  

Venerdi 24 Ottobre WET N WILD n.E918D "Cherry Bomb"
Ve ne parlo approfonditamente QUI  

Sabato 25 Ottobre INCOGNITO di NEVE COSMETICS
Novità in casa NEVE COSMETICS, arrivata a casa da pochi giorni...
Devo farmi una vera idea (l'ho usato solo due volte) però come prima impressione non è per niente male!!
Sono curiosa di andare a vedere, nel negozio dove mi fornisco, gli altri colori... perchè secondo me il più scuro merita davvero molto!

Per le prime impressioni più dettagliate potete cliccare QUI

Avete provato questi rossetti voi? curiose per  qualche makeup occhi? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

 

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. tu sei sempre stupendissimaaaa e mi sono innamorata di tutti i rossetti wet n wild *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcina :* pensa che li amo anche io XD alla follia purtroppo XD

      Elimina
  2. Il primo rossetto ti sta proprio bene, quasi ti rischiara :)

    RispondiElimina
  3. Ribadisco che prima o poi farò scorta di rossetti Wet n wild grazie a te :D Sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Aspetto di trovare lo stand w&w i rossetti sembrano bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me stanno piacendo da matti (sopratutto perchè son belli, di qualità e costano poco XD )

      Elimina
  5. Ciao cara:) cherry bomb e mattador ti donano un sacco:) Sono stata un po assente ma ho visto che hai aperto anche un canale youtube! Sono molto contenta la riesco a essere piu presente e a seguirti di piu:) un bacione

    RispondiElimina
  6. Bella Moky...ma sai che secondo me Cinnamon Spice mi piace davvero tanto??'mi fai venire voglia di andare alla ricerca dello stand....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai amo e stra amo i loro rossetti XD aspetto con ansia ne escano di colorazioni nuove *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)