simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 5

Baciuzzo Barbatruccole :*
Appuntamento settimanale con lo SCLEROSSSETTO ^_^
vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Questa settimana ho ripreso del tutto il mio utilizzo di rossetti ^_^
E devo dire che ne ho anche acquistati 5 (o 6... non ricordo più XD ) dunque ho ripreso a sbizarrirmi!!!

Domenica 12 Ottobre SFILATA di NEVE
Per errore di post, questo sclerossetto è finito nel post precedente... ne riparliamo XD
Questa matita è tra le mie mani da una settimana... immaginate la mia tristezza nel non poterla usare???
Ecco... e finalmente ho visto come mi sta *_*
Uno splendido color amaranto tendente un pò al fuxia e al porpora!!! 
Stramorbidissima, dura 5 ore perfetta!!!
Me ne sono innamorata!!!


Lunedi  13 Ottobre WJCON MATITA N08

Anche questa una NEW ENTRY... intanto vi dico che le matite wjcon son momentaneamente a 1,90.... ho detto tutto XD
Le matite labbra Wjcon non son morbidissime come quelle neve... anzi... abbastanza durette.
Seccano un po le labbra, ma avendo una cura maniacale per le mie, prima e dopo le idrato bene e non ho reali problemi :D
La durata è eccelsa!! io la tengo su tutta la mattinata senza ne sbavare ne scolorire... Naturalmente scolorisce un attimo se mangiamo (ma sta immobile se beviamo)
Poi per il prezzo che hanno (sopratutto adesso) secondo me è un ottimo prodotto!

Martedi  14 Ottobre WET N WILD ROSSETTO LIQUIDO nE923A 


 E si... ho fatto shopping XD
Hanno portato WET N WILD a Sassari, e non potevo approfittarne!!
In tanti mi hanno detto che questo rossetto era una schifezza, ma io l'ho adorato!!!
Difficile da applicarlo, perchè è vero che ha un bel pennellino (tipo gloss) piatto... ma io son negata con sto coso, e lo applico con un pennello da rossetto.
Appena applicato si hanno circa 3 minuti o 5 al massimo (dipende da quanto ne mettiamo) e si asciuga, per diventare totalmente matt.
Dicono anche che si sgretola... ma il mio non si è sgretolato per nulla! Anzi!
E' restato li perfetto dalle 3 del pomeriggio fino alle 21 O.o poi tende a sbiadire nella rima interna... o se si mangia...
Di sicuro prendo altri colori prima di parlarvene meglio... perchè voglio capire se tutti son così *_*

Mercoledi 15 Ottobre  ESSENCE n 14 MATT

 Altra novità? certo che si XD ESSENCE ha messo due o tre nuovi matt....
E che faccio me ne privo? certo che no XD 
Dallo stick sembrava più un rosso ciliegia... ma sulle mie labbra prende un tono un po diverso, una sorta di rosso fragolina chiaro  caldo O.o Va bhe... magia della pigmentazione delle mie labbra...
Non avevo grandi aspettative su questo rossetto... perchè i rossetti di essence non mi son mai durati molto.
Lui sbiadisce fino a sparire in sole 2 orette (senza ne mangiare ne bere). Ma va bhe... volevo provare... di certo non ne comprerò altri, preferisco spendere con altri brand in caso di prodotti labbra :/

Giovedi 16 Ottobre WJCON MATITA n 05
 Anche questa acquistata con quella rossa (n08 vedi su) 
Adoro questo colore!!!! Un viola scuro che dura una vita sulle labbra!!!
Wjcon non mi tradirà mai *_*


Venerdi 17 Ottobre CATRICE n 210 PINKADILLY CIRCUS


 Io e la mia passione per i rossetti CATRICE. Spesso li dimentico... poi li rivedo e me ne innamoro!
Assolutamente un rossetto sheer, molto lucido che in effetti non è tra i miei finish preferiti.
Però la bellezza dei rossetti catrice, per me, è che dopo poche ore si mattificano un po. Sembra quasi che le labbra lo assorbano, ma nonostante questo il colore non sbiadisce più di tanto.
Ho notato che quelli con questo finish hanno una durata minore di quelli matt.
Confortevoli estremamente, non seccano, e tutto sommato durano per 4 orette buone senza sbiadire...

Sabato 18 Ottobre KIKO n11




insistentemente VOGLIO in commercio di nuovo questi rossetti!!
La vecchia permanente KIKO era qulcosa di spettacolare! Sopratutto per i matt...
Lui (che in verità ho fatto scorta e ne ho uno di riserva XD ) è stato uno dei miei primi nude... e sta quasi finendo -.-
E' molto simile a PLEASE ME di MAC, certo, solo come finish e colore... la durata naturalmente non è così eccelsa... ma 4 ore sta su che è una meraviglia. A diferenza dei matt mac per non secca assolutamente le labbra!!
KIKO LI RIVOGLIOOOOOOOOOOOO



Se volete una recensione più dettagliata di un rossetto qualsiasi ditemi eh :D
Spero che la nuova rubrica vi piaccia :*

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. hai delle labbra molto belle noki,per cui fai bene a sbizzarrirti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo io le trovo strasottili invece :/ le detesto... ecco perchè in passato non mettevo rossetti XD

      Elimina
  2. Io adoro questa questa tipologia di post, soprattutto le tue foto con i rossetti :-) comunque grazie per la segnalazione, sicuramente andrò da Wjcon per provare le matite. A questo prezzo non si può resistere :-D un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! son felice che vi piaccia ^_^ quelle matite wjcon... meritano alla grande :D

      Elimina
  3. Le tue labbra mi fanno sognareee *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio O_O io le vedo così sottili, chiare, irregolari... ci tengo pure le lentiggini sopra >.<

      Elimina
  4. ho anch'io sfilata e la adoro!!! *.* comunque questi rossetti ti stanno tutti benissimo!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Io sono un sacco scettica sulle matite wjcon XD ma sono morbide tipo sfilata o scartavetrano le labbra?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non scartavetrano... però sulle labbra non sono confortevoli come quelle neve :/ dipende anche dal tipo di labbra mi sa... le mie non tendono al secco, dunque non ho problemi... Un po come il ruby di mac come confort.... Ma a stenderle non son secche per nulla =)

      Elimina
  6. Sfilata è uno spettacolo *-* È la mia preferita tra i pastelli labbra Neve <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora, che non ne ho provate tante, è in cima alla mia lista dei preferiti *_*

      Elimina
  7. Voglio un Wjcon vicino a casa... a devo venire in Sardegna er trovarlo? ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro approfittane quando fanno le spedizioni gratis online o le offerte *_*

      Elimina
  8. Io amo sfilata su di te... Mi piace davvero tantissimo come ti sta....

    RispondiElimina
  9. ho anche io il kiko #11 ma non mi sta mica così bene T___T infatti è praticamente intonso xD
    comunque ti donano molto tutti quanti, hai un incarnato che si abbina molto bene con vari colori e quella matita di wjcon.. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo amo amo quel cavolo di n11 *_* è il nude rosello (con please me) per eccellenza per me *_* Strano sai? io dovrei essere un autunno... e molti di questi colori non dovrebbero starmi bene XD ma chissene... io mi trucco a "sentimento"
      le matite wjcon... le stra amo!

      Elimina
  10. Bellissimi tutti i colori e bellissima tu!!! Posso chiederti dove trovi a SS la wet n wild?

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)