Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 4

Baciuzzo barbatruccole :*
Eccoci al nuovo appuntamento settimanale con lo SCLEROSETTO DELLA MOKY
(le altre puntate QUI )

Sapete già (dalla scorsa settimana) che per motivi di "labbra distrutte" non ho potuto applicare il mio rossetto (amato compagno di lotta e battaglia) e che ho ovviato con lo SCLEROMBRETTO.
Ma questa settimana FINALMENTEEEEEEEEEEEEE (anche se non callbra stra spellate) è tornato a sostenermi *_*

COME BASE AD OGNI OMBRETTO USO UN KEJAL BIANCO DELLA STYLA)

Domenica 5 Ottobre ESSENCE, LIMONI e ASTRA
ho utilizzato il rosa in crema della nuova collezione ESSENCE n 3, pigmento LIMONI PL06, ombretto mono viola ASTRA n28
Questo ombretto in crema nuovo di essencce, mi sta piacendo tanto... ma non voglio sbilanciarmi nel dirvi che mi piace, perchè ancora l'ho usato davvero poche volte :D
Il pigmento Limoni... è un borgogna strepitoso, che sfumato con il rosa essence è diventato quasi un rosa fuxia... ma se applicato da solo, è qualcosa di strepitoso *_*
L'ombretto Astra, è uno dei miei must come ombretti viola matt... lo uso tantissimissimo per le sfumature

Lunedi 6 Ottobre  WJCON, ESSENCE e NEVECOSMETICS
Blu ottanio di wjcon (velvet matt n07), ombretto in crema ESSENCE  ( n04) e blu ottanio di NEVE (pixie tears)
In foto è più blu di quello che era in realtà. Risulta più un blu oltremare, mentre in realtà era più ottanio... bho misteri del cellulare... o forse misteri dell'ombretto in crema Essence 8anche questo nella nuova permanente)
Per i velvet di wjcon... secondo me sarebbero da comprare tutti XD ma costano troppo per i miei gusti (5 euro se non sbaglio) e dunque li lascio li... aspettando degli sconti XD
Colore intenso, durata meravigliosa... non si può volere di più *_*
Neve... bhe, questo è uno degli ombretti che più amo di neve... E se per caso volete fare un ordine, io ve la consiglio una jarettolina piccola *_*


Martedi 7 Ottobre   NYC e NEVE COSMETICS
Ombretto NYC (giallo di un duo n810B)e palette di Neve Cosmetics (makeup delight) (casa Delight e texas)
Questo makeup l'ho visto a Daniela ( Make up passion) e me ne sono innamorata *_*
Lei ha usato la palette MULAC, che io purtroppo non ho. 

Non so se avete il mio stesso problema, ma son sempre alla ricerca di un giallo (e un arancione) belli intensi!!!! Questo duo di NYC non è per niente male.. e per ora, finchè non troverò un degno sotituto... sarà il mio giallo preferito XD
La palette di Giuliana (ve ne parlo QUI e QUI ) la adoro!!! e secondo me è una palette non del tuto completa, che vale la pena avere *_*

Mercoledi 8 Ottobre   ASTRA ed ESSENCE
Astra  (viola n 28) ed Essence (verde n60)
Non vi dico di nuovo che amo questo ombretto AstraXD  
L'ombretto essence invece mi fa impazzire!! è un verde acido super shimmer *_* già il nome me lo fa amare alla follia... lo so, mi faccio affascinare molto dai nomi.
"Kermit says hello" diciamo ciao a kermit!!! *_* in pratica è identico al vecchio pigmento n 19 "kiss the frog" e sempre di rane parliamo XD
Oggi non c'è più ne uno ne l'altro... e quando mi finiranno sarò depressissima -.-


Giovedi 9  Ottobre KIKO e NEVE COSMETICS
 Kiko (n103 giallo e n138 arancio) e Neve Cosmetics (espresso)
Ogni tanto mi ricordo che è autunno XD
Adoro questo giallo di kiko (vecchia collezione permanente) ma non è il giallo acceso che amo... è più un giallo ocra. Mentre l'arancione (secondo me ottimo anche come blush) sempre della vecchia collezione permanente, lo stra amo!!

L'accoppiata di questi colori mi sa tanto di tramonto autunnale...
Espresso, è in assoluto uno dei miei marroni matt preferiti! Secondo me è un ombretto che tutte dobbiamo avere per le sfumature XD (neve non me lo ha dato.. dunque son sincera, è frutto del mio portafoglio XD )
Unico problema di espresso, è che è talmente pigmentato, che ne basta davvero pochissimo per sfumare... ottimo, durerà di più XD


Venerdi 10 Ottobre SHADE 7 di MUA
Tremate, tremate, le streghe son tornate!!!
Ah.. no.. intendevo dire che ho ripreso a usare il rossetto XD
Questo rossetto MUA non è tra i miei preferiti.. anzi... è uno di quelli che non uso mai, perchè davvero dura troppo poco =( (ne ho parlato millenni fa QUI )
Io spero per loro che hanno riformulato questi rossetti... perchè davvero non valgono un euro =(
Tanto shimmer (nel sito sembra matt, ma è un inganno XD) poca durata... Certo è confortevole, non secca e non da fastidio... ma è anche vero che dopo un'ora non c'è più nulla -.-
Mi chiedo ancora perchè io abbia "sto coso" e come mai farò a finirlo -.-


Sabato 11 Ottobre  RIMMEL n17 By Kate
Quei giorni in cui mi dico: "mazz che faccia da chiù che ho"
Ho fatto seriamente una 30ina di foto per fare questo sclerossetto... Non c'è stto verso, e alla fine ho scelto la foto meno paggio... ma va bhe... Io son anche questo, foto di cacca con faccia assurda XD

Amo Amo Amo i matt di RIMMEL.... confortevoli, durata ottima (5 o 6 orette) matt al punto giusto...
li vorrei tutti *_* Signora Rimmel me li regala? XD 
Poi però la sera... ho stravolto tutto XD avevo bisogno di rosso, ed ho messo su RUSSIAN RED



Domenica 12 Ottobre  SFILATSA di NEVECOSMETICS
Questa matita è tra le mie mani da una settimana... immaginate la mia tristezza nel non poterla usare???
Ecco... e finalmente ho visto come mi sta *_*
Uno splendido color amaranto tendente un pò al fuxia e al porpora!!! 
Stramorbidissima, dura 5 ore perfetta!!!
Me ne sono innamorata!!!


Ditemi sempre se siete interessate a qualche rossetto o a qualche makeup in particolare =)


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. In effetti Sfilata ti dona molto, trovo che sia un colore che sta bene davvero a molti incarnati ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra tutte le pastello che ho... per ora lei è la mia preferita in assoluto *_*

      Elimina
  2. Mi piacciono proprio tanto gli abbinamenti di colori che fai! *-*

    RispondiElimina
  3. mi metti sempre allegria con i tuoi make up!!
    ma poi che ciglia lungherrime hai?? *__*

    RispondiElimina
  4. Bella Moky...io adoro i tuoi trucchi occhi super colorati...mettono sempre allegria....comunque sfilata ti sta una meravigliaaa!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)