simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 3

Baciuzzo barbatruccole :*
Eccoci al nuovo appuntamento settimanale con lo SCLEROSETTO DELLA MOKY
(le altre puntate QUI )


Questa settimana ho avuto qualche problema -.-'
Infatti non ho potuto truccare le labbra =( Giorno 30 Settembre, di sera,  è uscito sulle mie labbra UN MOSTRO!!!
All'inizio ho pensato, bho va bhe, il solito piccolo herpes...
E invece tutto il labbro superiore si è riempito di pustole oscene =( dolorosissime....
Facendo 4 calcoli, e vedendo che i dolori non eran solo presenti sul labbro, ma su tutto mezzo lato del corpo, mi son detta...
Ohi o è la SM oppure è colpa del vaccino contro la varicella che ho fatto...
 E credo proprio che sia stato questo il problema... In pratica ho preso una forma molto blanda (a causa del virus attenuato che mi hanno inoculato) di zoster... Barbatruccole, il fuoco di sant'Antonio insomma XD tutte in coro possiamo dire CHE CULO MOKY!! eh si... lo so -.-' perchè io non me ne faccio mancare nessuna eh XD
Ci sto ancora combattendo... ancora ho le crosticine (ergo niente rossetto)
Per questo, demoralizzatissima di dover lasciare un buco nello Sclerossetto... mi son detta...
Facciamo lo SCLEROMBRETTO per qualche giorno XD
si lo so... sono folle :D o forse solo sclerata :D
Ecco perchè vedrete il mio occhietto truccoso in questo post, fino a data da identificare :D

Domenica 28 Settembre KIKO n22
Dopo un giornata di mare... la sera a passeggio col moroso (ecco perchè la foto notturna :D )
Adoro questo rossetto!! e come altri di kiko usciti di produzione... lo vorrei tanto in store nuovamente!!!
Assolutamente MATT, durata di ore ed ore (certo se ci mangio un po via va... non è mica mac con i suoi retromatt) 

Lunedi 29 Settembre REBEL di MAC
Rebel è un colore particolare....Su ognuna di noi, avrà sempre un colore diverso. E' molto variabile in base al colore naturale delle labbra, ma non solo. Io che ho una pigmentazione variabile in base all'umore o a quanto sole prendo... Trovo questo rossetto di una cangianza unica su di me :D
In questi giorni è su di me più tendente al vinaccio, altri giorni, con labbra chiare è tendente al viola... Misteri di MAC XD
Comunque... ha un finish SATIN (l'unico satin che possiedo) dunque leggermente lucido. La durata per me, non è paragonabile ai matt, ma c'è da dire che tranquillamente me lo porto in giro sulle labbra senza doverlo ritoccare per almeno 5 orette =)
Martedi 30 Settembre "KISS OF LIFE" di RIMMEl n 111


 Io adoro i rossetti MATT della linea Kate di Rimmel.... Sul momento appare lucido, per poi diventare assolutamente opaco dopo 5 minuti...
La stesura è ottimale, non secca le labbra, e resta li felice e contento per 4 ore nonostante io abbia mangiato e bevuto... Poi purtroppo tende a sbiadire, ma in modo omogeneo, lasciando un velato rossore alle labbra, che non mi spiace assolutamente!

(COME BASE AD OGNI OMBRETTO USO UN KEJAL BIANCO DELLA STYLA)

Marcoledi 1 Ottobre Polline, espresso e costa Smeralda di NEVE COSMETICS e il bianco n15 di WJCON 
 E si parte dalla prima mattina di Ottobre con lo SCLEROMBRETTO (con mia immensa tristeza >.< )
Adoro gli ombretti NEVE, adoro sia quelli in polvere libera, come Costa smeralda, che quelli compatti (Polline è della duochrome, e ve ne ho parlato QUI e QUI )

Espresso, è invece uno dei miei preferiti in assoluto per quanto riguarda le sfumature... Uno spelndido marrone matt, perfetto per intensificare ogni makeup!
Il bianco di wjcon, è l'unico bianco in mio possesso che è davvero scrivente (sappiamo quanto i bianchi lo son poco). E' leggermente sbrilluccicoso, ma non da fastidio..Nonostante non sia matt, appena i brillantini volano via... resta decisamente abbastanza opaco.



Giovedi 2 Ottobre polline, abracadabra e it's a boy di NEVE COSMETICS mono KIKO Viola n 1253
 Questo è un makeup che mi son sognata la sera prima XD ed ho voluto riprodurlo
polline e abracadabra son della DUOCHROME, mentre it's a boy della palette MAKEUP DELIGHT ve ne parlo QUI
L'ombretto Kiko è invece della vecchia permanente, un matt assoluto, che io stra adoro per le sfumature (credo ci sia qualcosa del genere anche nella permanente odierna... spero )

Venerdi 3 Ottobre Palette "Lagoon" di SLEEK


Sapete che non son fatta peer i makeup sobri :D E il mio autunno è iniziato con dei makeup occhi assolutamente colorati!
Questa palette, l'ho snobbata per un po... Poi guardandola bene, ho visto che quello splendido arancione salmone è uno dei miei colori preferiti!

Sabato 4 Ottobre Palette "Garden of eden " di SLEEK


In tanti parlano di questa palette come un flop... Per me è invece un TOP sotto ogni aspetto!
Vero... qualche colore me lo sarei aspettato più pigmentato, rispetto ai canoni Sleek. Ma per il costo che ha, per me il gioco vale la candela =)
Ve ne ho parlato tempo fa QUI e resto ferma nell'idea che AMO questa palette!!!


Ditemi sempre se siete interessate a qualche rossetto o a qualche makeup in particolare =)

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Rebel su di te è proprio diverso, molto particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e la cosa bella è che varia in base alla stagione XD

      Elimina
  2. Quanto invidio le tue lentiggini Moky, sono splendide *__*

    RispondiElimina
  3. Anche per me la Garden of Eden è stato un ottimo acquisto *__*

    RispondiElimina
  4. Amo il primo e l'ultimo trucco occhi. :*

    RispondiElimina
  5. Il trucco del 1 ottobre sbaraglia la concorrenza! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Che peccato non aver potuto vedere la.combo labbra per questa settimana!! :( sei bellissima Moky!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo anche questa settimana è stato così... sto aspettando di guarire =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)