simply

[RECENSIONE] Wet n Wild Rossettite Acuta!

PERCHè IL ROSSETTO RALLEGRA LE MIE GIORNATE

Baciuzzo Barbatruccole :*
ROSSETTITE ACUTA, mi sono accorta che nonostante la mia mania, passione, amore profondo per i ROSSETTI, faccio poche recensioni in merito... MA SCHERZIAMO???
E allora iniziamo!!!
Oggi parliamo di un brand che mi ha incuriosita, e che per questo ho voluto provare... e amare in seguito XD
Parliamo di WET N WILD
Lo so... c'è il boom in questo momento, ma credo sia dovuto al fatto che hanno portato questo brand alla UPIM. Io per esempio non avevo mai provato nulla, prima che LARA (qui la sua pagina faccialibro) me ne regalasse uno... e da li... il declino *_*
Appena hanno portato lo stand, mi ci sono fiondata per vedere le altre colorazioni... e alla fine mi son trovata con 6 ROSSETTINI nuovi (più quello che mi era stato regalato)
Come potete vedere, non ho preso dei nude, perchè... chi mi conosce sa benissimo che amo più i colori "importanti " suelle labbra, e di nude, per i miei gusti, ne ho fin troppi :D
partiamo dall'inizio...

Abbiamo dei rossettini con Pack nero e tappo trasparente. Il finish di quelli che io ho scelto è SEMI-MATT.
Il sito Wet N Wild ci dice: 

 Labbra al centro della scena! Durata di 4 ore, colore a lunga tenuta,  con finish semi opaco, finitura crema, e coprenza in una sola passata.


Ma passiamo ai miei rossettini *_* e preparatevi a una carrellata di fotine *_*

CORAL-INE
 Un rosso Corallo, ma non troppo aranciato
  Su di me devo dire che risulta molto fedele allo stick, e allo swatches sulla mano.

RED VELVET
Rosso con una punta di rosa scuro che lo raffredda
Dicono nel web sia il dupe di RUBY WOO ma a mio avviso (comparandoli)  in questo vedo più qualche sfumatura sul rosa, che non sul blu.

Non so perchè ma non riesco a trovare lo #sclerossetto con questo rossetto O.o ho come l'impressione, che lìho applicato la sera, e non l'ho fotografato XD Domani o a giorni, lo rimetto e inserisco la foto XD

P.S
ecco la foto makeup XD



✿SUGAR PLUM FAIRY
Color vinaccia tendente al fuxia
Dicono sia il dupe di REBEL di MAC. Forse simile, non certo per finish, ma io li trovo diversi :/
 

 Sulle mie labbra risulta molto più delicato e "portabile" rispetto allo stick o allo swatches, e viene fuori più la sfumatura viola rispetto a quella fuxia


✿STOPLIGHT RED
Rosso freddo tendente al ciliegia con base blu.
Sul web dicon sia il dupe di RUBY WOO di MAC o di Rouge Pur Couture n01 di YSL
Sul ruby... direi che non ci siamo :/ Ruby assolutamente è più rosso che ciliegia...
su quello YSL non saprei non avendolo XD
Sulle mie labbra risulta un rosso ciliegia davvero bello! Esce tutta la sua componente fuxia, rispetto a quella rossa, e devo dire che la cosa non mi spiace affatto XD

✿CINNAMON SPICE
Rosso mattone tendente al bordeaux, con sottotono caldo

 Indecisissima su come mi sta questo colore. Su di me esce tutta la componente marrone, e bho... non ne sono molto sicura XD


 ✿SMOKIN' HOT PINK
Rosa fragola tendente al fuxia scuro.
Dicono nel web sia il dupe di Moxie di MAC, che io naturalmente non ho XD e dunque non saprei dirvi :D
 
Un rosa fragola assolutamente splendido sulle mie labbra (almeno per i miei gusti XD)
Risulta leggermente più scuro rispetto allo swatches nella mano, ma abbastanza fedele allo stick.

✿CHERRY BOMB
 Color mattone tendente al vincaccia, con sottotono viola scuro
Narrano sia il dupe di DIVA di MAC.... che è nella mia wish list, ma se è davvero così... non lo voglio più Diva =(


Su di me sempre molto simile a Cinnamon Spice, e la cosa un po mi spiace... Perchè riesco a far vedere la componente rossa solo con più passate.


La cosa che in un primo momento mi è piaciuta asssai assai è il packaging, perchè col tappo trasparente, posso individuare subito il rossetto (e quando se ne hanno tanti, fa la differenza credetemi XD)
D'altra parte non mi piace che il rossetto (almeno finchè non lo consumiamo un po) resta troppo fuori dal pack nero... Che ok è bello che si vede dal tappo, ma per me che ho seri problemi di precisione e mira, ogni volta che rinfilo il tappo, automaticamente lo striscio di rossetto -.- odio avere i tappi sporchi -.-
Il Rossetto...facciamo quattro calcoli, costano 2,90... dunque non mi aspetto la durata e il finish di un retro matt di MAC...
Dopo questa premessa XD
Sono rossetti che per essere LOW COST sono ottimi!! Ottima durata e si stendon facilmente.
Nonostante tutto però, ho notato delle differenze tra i vari rossetti, nonostante siano della stessa linea.
Ho notato infatti che i più scuri tendono un po a seccare le labbra (ciò non succede con coral-ine, red velvet e shokinì hot pink)
Tendenzialmente i più scuri son anche quelli che iniziano a svanire dopo tre ore. Ma la cosa comunque buona è che non si formano accumuli di colore qui e li, ma svaniscono in modo omogeneo :)
Certo... la durata non è di 6 o 7  ore, nemmeno se restate a digiuno e  assetate ... Maquattro o cinque   orette poverini le fanno benone :D
Il finish è per i primi 10 minuti abbastana lucido, ma quando il rossetto si attacca bene alle labbra, assolutamente si tramuta in un bel matt.
La consistenza è cremosa, ma non pastosa e si  stendon bene tutti quelli che ho... naturalmente devo avere un po più accortezza per i più scuri, che li stendo con il pennellino.
Il colore risulta perfetto e pieno già con la prima passata =)
Non si infilano nelle pieghette, ma naturalmente evidenziano un po le pellicine (se sono presenti) essendo comunque dei matt :D
 La cosa ottima è che però non tende a sbavare e si fissa benissimo!

Promossi? assolutamente si per il loro rapporto qualità/prezzo (peccato la scarsa reperibilità :/ qui depredano lo stand ogni volta -.- )
Spero anche che escano dei rossetti tendenti più al viola e al fuxia *_*
Voi li avete mai provati ? che ne pensate?



Share this:

CONVERSATION

34 commenti:

  1. Spero di riuscire a trovarne qualcuno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo auguro altrimenti su maquillalia ci sono le spese di spedizione gratis per ora *__*

      Elimina
  2. Io ho preso sugar plum ma ancora non ho avuto modo di usarlo (devo prima fotografarlo ahahha).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io son una cattiva blogger XD prima li uso e poi ne parlo XD

      Elimina
  3. Smokin Hot pink è stupendo *w* Visto che c'è la promo su Maquillalia quasi quasi ci faccio un pensierino *___*

    RispondiElimina
  4. Io ne ho presi tre proprio oggi XD
    Sugar Plum Fairy,Rose-bud e Smokin Hot Pink :3
    Vediamo se anche su di me avranno la stessa resa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una ragazza mi ha detto che addirittura su di lei durano 6 ore :) aspetto un tuo parere :*

      Elimina
  5. Io, non appena ho trovato lo stand WnW alla Upim, ho preso Sugar Plum Fairy... ma non per me, visto che ho dei "problemi" con i rossetti che non siano nude :D

    RispondiElimina
  6. Io di questi qua ne ho uno e lo adoro, adesso sto meditando se acquistarne altri2 :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh anche io son partita da due... poi mi son detta SIIIIIIIIIII li voglio tutti i colori intensi XD

      Elimina
  7. Bellissimi *_* Sto aspettando li mettano anche a Cagliari, finora nulla ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo mi auguro lo mettando presto anche li *_*

      Elimina
  8. io ho preso solo sugar plum ma attendo di trovarli quii *_* vorrei il cherry bomb *_*

    RispondiElimina
  9. Sugar Plum Fairy l'ho preso proprio ieri da Maquillalia! Non vedo l'ora che arrivi!
    Ps: ho fatto un altro trucco per Halloween dopo la Geisha Vampira, se ti va vieni a curiosare... mi farebbe piacere conoscere la tua opinione visto che ti trucchi benissimo ^^

    RispondiElimina
  10. Io questo post non dovevo vederlo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha allora meglio che non vedi gli sclerossetti settimanali XD

      Elimina
  11. *_* ieri ho acquistato stoplight red dopo averlo visto su di te! beh, mi piace tantissimooooo!!!! Grazie per farmi fare acquisti rossettosi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiiiii son felice di esservi utile con i miei post *_*

      Elimina
  12. Ciao :-)
    Io ho acquistato Cherry Bomb....ma... Non mi ha per nulla entusiasmata!!! La stesura non è assolutamente omogenea su di me... E lo senti di una consistenza pesante... L'ho provato una sera e da allora non ho più avuto il coraggio di provarlo...
    Lo so che è sciocco....
    Non so, che dici, provo con una matita sotto?! Gli rido un'altra possibilità?!? -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao =) strano :/ su di me è abbastanza omogeneo (come si vede in foto) sarà anche che sono abituata a rossetti molto matt (i retromatt di mac) non lo sento pesante :/
      se metti la matita sotto, sicuramente sarà più omogeneo... Per la pesantezza invece con la matita sotto forse appesantisce di più =(
      Prova a idratare bene le labbra, metti la matita sotto, metti il rossetto e lo tamponi =) così forse dovresti risolvere un po per pesantezza e stesura :*

      Elimina
  13. sono tutti bellissimi e io li voglio tutti uffaaaaa

    RispondiElimina
  14. Anche se il post è vecchio, lo commento lo stesso! Solo ieri sono riuscita a vedere uno stand wet n wild dal vivo e... avevo gli occhi a cuoricino: erano anni che cercavo questa marca! Mi sono subito fiondata su questi rossetti e quelli che mi hanno colpita di più (che infine ho preso) sono stati Cora-line, Red Velvet (credo che sia il MIO rosso *__* finalmente!), Cinnamon Spice e Cherry Bomb! Ne ho provato uno e sono rimasta piacevolmente sorpresa: bella texture, morbidi e matt, mi è piaciuto molto! Vedremo i suoi fratelli :D
    Comunque ottimo articolo, apprezzo molto gli swatch sulle labbra anzichè sulle mani! Sei stata molto precisa con le descrizioni dei colori... e comunque CB e Diva non si somigliano per niente, vai tranquilla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gaìrazie per il tuo commento :*
      Io diva alla fine ce l'ho... e no... diva è più rosso rispetto a cb.. almeno su di me :D
      Amo questi rossetti!!!

      Elimina
  15. Io alla fine ne ho ordinati 6 su ebay, con l'occasione ho anche preso dei toni che qua in Italia non si trovano :) Ho speso 19 euro per 6 rossetti che mi pare un'ottima cifra considerando che vengono dall'America e che le ss erano gratuite :)
    Ogni volta che mi trovavo davanti lo stand era stato depredato ed i rossetti erano schiacciati o provati, che schifo -.-
    Di questi che hai tu ho preso Cherry Bomb, Sugar Plum Fairy e Spotlight Red che visto su alcune ragazze è identico a Ruby Woo mentre su di te no, il che mi va anche bene, perché ce lho in wishlist da una vita e prima o poi lo comprerò <3
    Ora però mi hai fatto venire la curiosità di Smokin' hot pink che non avevo proprio considerato, se mi dovessero piacere quelli che ho preso ci farò di sicuro un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho comparati con ruby.... ma si simili, ma non ugiali :D smokin, è strepitoso... ma devo aggiornare il post XD
      Adesso li ho tutti quelli in commercio in italia :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)