[RECENSIONE] BioPrimer NeveCosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo del PRIMER BIO DI NEVECOSMETICS

Vi ho parlato delle prime impressioni QUI, ma mica possiamo fermarci solo a questo!!!
Quante volte ci è successo di amare/odiare un prodotto in un primo momento, e poi cambiare idea?
Ecco a me succede continuamente XD

Non mi fermo mai alle prime impressioni... ma cerco sempre di capirne di più, e decidere se è il caso di ricomprare o meno un prodotto (sopratutto quando mi è stato inviato da un'azienda)
Perchè sinceramente.... un prodotto regalato fa sempre piacere, può esserci la euforia del momento che annebbia la mente.... Ma... dopo un pò quella euforia passa XD e bisogna capire se davvero è così FANTASTICO :D

Ed eccoci qui per questo dopo quasi 3 settimane di utilizzo =)
E' inutile che vi ripeto del packaging, della consistenza e di tutto ciò... perchè le cose son restate invariate (sempre come vi ho detto QUI insomma)
 Ne ero entusiasta e lo sono tutt'ora!!
L'ho testato ben bene nei casi più disperati :D
  • CON LA CIPRIA e BLUSH
Utilizzando il primer sotto la cipria e blush, ho notato una durata maggiore! se prima la cipria mi restava su per 4 orette (parlo di cipria essence), con il primer dura tranquillamente per tuta la mattina =)
  • CON FONDOTINTA
L'ho utilizzato sotto fondotinta minerale (neve cosmetics e world of beauty) ed ho notato che il fondotinta resta praticamente perfetto tutto il giorno, anche a tarda serata, guardandomi allo specchio per struccarmi... cavolo! Mi sembrava anche un peccato levare il makeup XD
Con fondotinta liquido o compatto siliconico (catrice, kiko o essence) ho notato una durata maggiore... ma comunque inferiore rispetto al fondotinta minerale (sempre a confronto della durata normale senza primer)
Ne concludo che questo primer ha una bella affinità con i fondotinta minerali ? ehhhh si... mi sa di si, son tanto amici :D

  • CON OMBRETTI OCCHI E SOPRACCIGLIA
Si... l'ho applicato totalmente su tutto il viso... anche sugli occhi.
Io sapete che il primer occhi lo utilizzo assolutamente sempre...In questo caso mi son costretta a non metterlo (io uso o quello essence o il primer potion di Urban decay... entrambi siliconici insomma).
Ho notato che nonostante tutto, il makeup occhi e il makeup sopracciglia resta davvero PERFETTO!!
Unico MA.... nel caso della vice2... non so perchè proprio con lei, ma i suoi ombretti, con il primer NEVE mi si infilano nelle pieghette O_O E dire che io non ho mai avuto di questi problemi!!!
Le sopracciglia invece, qualsiasi prodotto io utilizzi (matita o ombretto) restano perfette e non cola nulla (menomale XD )

  • SITUAZIONI ESTREME
sono una cattiva persona lo so XD Ma ve l'ho detto... io se devo testare davvero un prodotto, sopratutto quando me lo hanno regalato... divento scrupolosa e cerco il pelo nell'uovo XD

CORSA: sono andata a correre col trucco completo (occhi e viso). Perchè? perchè in effetti non si pratica attività sportiva col makeup, ma io ero già truccata, non avevo tempo e voglia di struccarmi, e un'amica mi ha invitata a correre :D
A fine corsa (un po di km) ho notato che a parte il rossore naturale che sovviene... il makeup era praticamente perfetto!! Gli ombretti al loro posto, il makeup viso immacolato (solo una leggera lucidità sul naso *_* )


PALESTRA: si... io vado in palestra per fare Danza del Ventre, che ok  non è che si suda moltissimo... ma un po si ve lo assicuro.

Perchè mi trucco per andare a danza? perchè ni fa stare bene... e dunque lo faccio :D
Dopo un'ora e mezza di danza, piroette e ancheggiamenti.... Il makeup era li intonso e immacolato!!




Tiriamo due somme?
Alcune ragazze lo hanno amato, altre non molto... alcune ragazze hanno riscontrato problemi (infatti ho sentito che quello mttificante ad una ragazza si sgretola) altre invece lo trovano una meraviglia..
Io..lo adoro!!! e penso che chiederò (nel rivenditore dove mi servo qui nella mia città) se si può avere un teter o un campioncino di quella mattificante, in modo da provare anche quello.
Io credo che per il prezzo che ha (12 euro) è un ottimo prodotto (so che tanti primer bio costano un botto di più).. enonostante non sia un genere di prodotto che io solitamente uso... credo che in questo caso non posso farne più a meno *_*

E voi lo avete provato? come vi siete trovate?
Vi lascio anche il video della racensione ^_^







Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Moki forse me lo son perso ma...che tipo di pelle hai? :D io sto leggendo tante recensioni di questo prodotto, chi ne parla bene chi male, e non capisco se per me può andare bene ma spendere tutti quei soldi mmmm
    in effetti tu l'hai provato in tutti i modi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho una pelle normale, che spesso tende al secco, e che tende al lucido solosul naso quando f molto caldo (o uso creme troppo corpose) un casino di pelle insomma XD
      Prova (come voglio fare io) a chiedere un campioncino, o provare il tester al tanit :D così ti fai un'idea sulla tua pelle ;)

      Elimina
  2. io non uso questo genere di prodotto ma perché c'erano sempre e solo siliconici quindi ne facevo a meno, questa volta per lui potrei fare un tentativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, anche io evitavo di usarli in passato per lo stesso motivo :/ quelli siliconici dopo pochi giorni mi fanno venire i brufolini =(

      Elimina
  3. Sarei curiosa di provarlo, più che altro per l'inverno per aiutare un po' la pelle anche ad essere idratata più a lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che ci ho pensato anche io? credo che lo amerò quando arriverà il freddo *_*

      Elimina
  4. Io sto cercando da un pò una buona base make-up adatta alla mia pelle grassa, questa è naturale e potrebbe fare al caso mio. La prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) fammi sapere poi come ti trovi allora con quello per pelli grasse ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)