Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 1

Baciuzzo Barbatruccole :*
Innauguro oggi una rubrica a me molto cara...
Da circa 130 giorni (dal 13 maggio 2014) ho iniziato a fotografare ogni mattina il rossetto del giorno...
Pubblico le foto giornaliere su faccialibro nell'album  Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ SCLEROSSETTO Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ  lo trovate con l'hash #sclerossetto 


Perchè, vi direte?
Perchè SCLEROSSETTO?
Perchè ognuno ha il suo modo di combattere...
ed il mio modo è questo IL ROSSETTO!!!
Perchè mi fa sorridere ogni giorno... e mi da la forza per non mollare mai..
(e sapete già credo, cosa combatto =) se vi va di saperlo invece, ve ne parlo QUI =) )


Il rossetto per me è il mio Buongiorno!! mi aiuta a non pensare, a dare un po di colore alle giornate più buie... mi aiuta a essere felice =)
Visto che ci tengo particolarmente, da oggi, ogni settimana, pubblicherò qui 7 sclerossetti (uno al giorno)

So (solo perchè mi è stato detto) che spesso ho una faccia idiota nelle foto, sempre nella stessa posizione.. bhe è logistica XD Devo guardare lo specchio per fotografare col cell... in più non faccio per questa rubrica delle foto stra fighe e ritocate XD
Son semplici selfie col cellulare, mattutini, dove sorrido... perchè la vita mi sorride :D

E nel frattempo ne approfitto per parlarvi brevemente del rossetto in questione :D
Partiamo? :D

Domenica 14 Settembre  NE911D WET N WILD
Un rossetto che davvero mi ha stupita per il colore, davvero pieno e straordinariamente lucido.. .peccato che non posso parlare così bene della durata, perchè dopo appena 2 ore (senza ne mangiare ne bere) va a sbiadire fino a sparire del tutto =(

Lunedi 15 Settembre PASTELLO LABBRA NeveCosmetics INVIDIA
 
la mia prima pastello labbra!!! mi ha fatto innamorare di questo genere di prodotti!
Un lilla davvero "diverso" .La durata davvero ottima, non secca le labbra ed il colore resta perfetto per ore!

Martedi 16 Setembre FLAT OF FABOLOUS di MAC
Fantastico rossetto della linez RetroMatt di MAC (io amo e stra amo i matt *_* )
è di colore ciclamino intenso, tendente al fuxia, freddo con sottotono freddo.
Ve ne parlerò più accuratamente prima o poi *_*
Durta estrema, io lo tengo su per mezza giornata mangiando e bevendo *_*

Mercoledi 17 Settembre  PASTELLO LABBRA NeveCosmetics TEATRO
Splendida tonalità di rosso... Nonostante sia una matita, la si può utilizzare tranquillamente come rossetto, non secca, non va nelle pieghette... perfetta!
Alla stesura è moooooolto morbida (a differenza di molte matite labbra :/ )
Il colore è adatto al suo nome... TEATRO... mi ricorda l'opera, il sipario... Un rosso freddo ma tendente al neutro, non troppo acceso, e per nulla aranciato *_*
La durata... bhe.. dura comunque tre orette, senza mangiare ne bere... poi tende a sbiadire fino a sparire...

Giovedì 18 Settembre RUSSIAN RED di MAC
uno dei miei rossi preferiti in assoluto. Un RetroMatt di mac.. Sarà che io adoro i rossetti matt, ma lui ha un posto speciale nel mio cuore. Il rossetto da "oggi mi sento in forma" (e se così non è, lui mi fa diventare sorridente). Non è il rosso per eccellenza forse (è un pò più scuro rispetto al mio prototipo di rosso...) ma è strepitoso!
Venerdì 19 Settembre PLEASE ME di MAC
ogni tanto anche io uso qualche NUDE, e lui è uno dei miei preferiti come rossetto "ci sono ma son discreto"
Sabato 20 Sattembre C02 HOLLY  ROSE WOD di  CATRICE
 Catrice fa dei rossetti davvero speciali per essere lowcost... Spesso li acquisto, e tanto li amo!! Lui è un rosa scuro, che sulle mie labbra diventa un pelino più chiaro... Ma di solito con due passate risolvo un po XD 
Se volete una recensione più dettagliata di un rossetto qualsiasi ditemi eh :D
Spero che la nuova rubrica vi piaccia :*


Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. Ciao, Moki! :)
    Russian red ti dona un sacco.

    RispondiElimina
  2. Io sarei incuriosita dal rossetto Catrice, ne sento parlare bene ma non li ho mai acquistati.

    Per il resto non posso che concordare sulla bellezza di tutti gli altri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ok, devo fare un bel post sul catrice ^_^ sperando che uscirà un pò di uce in questi giorni :/

      Elimina
  3. russian red e catrice ti donano molto!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo l'idea di parlare degli sclerossetti anche sul blog! Vai così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci tengo moltissimo a questa rubrica... mi sembrava bello parlarne anche qui ^_^

      Elimina
  5. Ottima idea quella di portare qui lo sclerossetto. ...io amo Fof e mi incuriosisce parecchio teatro....e sono belli tutti i look...brava Moky. ..

    RispondiElimina
  6. Bella rubrica.
    Trovo che ti stiano molto bene i rossetti neutro/caldi. La tua espressione è molto carina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ sai che tutti mi dicon che vado meglio in rosso? adoro anche i neutri... ma non piacciono mai a nessuno XD

      Elimina
  7. Il WET N WILD è quasi più bello del russian red! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh è uno splendido colore!!! peccato la durata :/

      Elimina
  8. Russian red è il rosso che ti illumina più di tutti secondo me! Ma vogliamo parlare di questi Catrice che a quanto pare durano un sacco, vogliamo sapere di più!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo farvi un bel post sui catrice... sperando che la luce mi assista in questo fine settimana per fare le fotine *_*

      Elimina
  9. FLAT OF FABOLOUS di MAC sarà miooooo anche se qui tesoro sono tutti stupendi questi rossetti ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai quanto io amo i rossetti *_* lui è uno dei miei preferiti *_*

      Elimina
  10. Ciao, ho trovato per caso il tuo blog e questa rubrica, però ci tenevo tanto a dirti che penso che tu abbia avuto una bellissima idea con lo sclerossetto :*

    RispondiElimina
  11. grazie mille cara :* spero leggerai anche le altre puntate allora :*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)