simply

Layla e gli Smalti CERAMIC

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di SMALTI...in effetti ne parlo molto poco... ma ultimamente con tutte le promozioni e la vendita con i settimanali... ne sto acquistando parecchi :D

 Parliamo degli smalti LAYLA CERAMIC , e dei 10 che sono in mio possesso :
In Questi giorni (e per tutta questa settimana fino al 10/11 settembre 2014), potremo trovare in edicola il giornale DONNA MODERNA con gli smalti in questione.... a soli 2 EURO (in alcune regioni anche a 1,50)
Ecco perchè ho pensato che una piccola recensione su questi smalti (che ormai conosco abbastanza bene) potrà esservi utile ^_^
Colori che troviamo in edicola CE40, CE90, CE31, CE48
Gli smalti in mio possesso mi son stati o omaggiati di layla (in un giv non vinto, ma dove all'azienda era piaciuto il mio commento) ecco perchè la scritta TESTER, o acquistati da me ^_^

Il PREZZO degli smalti si aggira sui 7,66 (nel sito Layla) dunque se li trovate in offerta... vi consiglio di prenderli!!!

Il sito ci dice:
Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessitadell’applicazione di una base smalto
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
99 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.

Son degli smalti che assolutamente adoro!!!
Intanto i colori.. son davvero intensi e brillanti. la durata poi è decisamente buona.
Abbiamo infatti una durata di 4 giorni circa senza top coat (e senza usare precauzioni particolari... come usare guanti per i lavori in casa). Durata che naturalmente migliora se utilizziamo un topcoat (layla o no) e se abbiamo certe accortezze (come utilizzare dei guanti quando facciamo i piatti XD ) dura fino a 7 o 8 giorni!
Lo smalto resterà praticamente perfetto verso il nono giorno, avremo solo un piccolo consumo in punta (se abbiamo le unghie lunghe e se come me ticchettate tanto sulla tastiera :D ) ma assolutamente non si graffia (sopratutto i colori più scuri) , non si opacizza e non "saltano" pezzi di smalto qui e li...
I colori son brillanti e coprenti già con una sola passata (e io adoro questa cosa!) ma per una durata migliore consiglio sempre due passate... lo smalto durerà decisamente di più =)
Asciugano velocemente.

Ve li faccio vedere un pò in carrellata =)
 tutti nella loro bellezza *_*
CE93 THE PINK FLUO
Rosa/fuxia fluo ma non eccessivo, di colore misto tra il magenta e il rosa

CE90 TURQ N CAICOS
 Verde Tiffany. Nel sito sembra assolutamente meno verde....
CE76 MOON DAZE
Argento glitterato, con una base coprente di argento, tempestato di glitter tono su tono
CE68 PACIFIC BLUE
 

Azzurro Denim, a mio avviso la foto nel sito laula è un pò sfalsata... è infatti meno violetto nella realtà.
 
CE45 CORAL BAY
 

Roso caldo e corallo, fresco e estivo (quanto è difficile da fotografare XD ) Nel sito sembra molto più aranciato. Ma nella realtà è leggermente più freddo come colore.
CE31 PURE BLACK
 
 Nero Puro!!!

CE48 SKIN
 Rosa antico nude. anche qui il sito layla ci offre un colore un pò diverso dalla realtà...
E' infatti, decisamente, meno rosa e più marroncino (a mio avviso comunque meraviglioso anche se non amo i nude!)
CE40 OH MY RED
 
Quello che per me è il rosso per ECCELLENZA!!! Nella realtà (non nel sito) è decisamente più scuro
CE80 RAY OF BLUE
Un blu coprente... con base blu e microglitter argento e blu tono su tono
CE64 TURN BLUE INTO VIOLET
Assolutamente il mio preferito!!! Un viola olografico e metallizzato... Difficile da spiegare... Ha dei riflessi meravigliosi che variano dall'oro rosa al viola, in base a come la luce lo colpisce...
 


Ed ecco qualche applicazione sulle mie unghie =)
CE31 e CE76
CE90
 
il viola scuro è il CE64
Barbatruccole.... se eravate indecise... NON SIATELO!!!! assolutamente correte a prenderli *_*
se invece li avete già presi... come vi siete trovate? =)

Share this:

CONVERSATION

19 commenti:

  1. Sono molto belli *-* Purtroppo qui da me in paese non si trovano, giornali come Donna Moderna non li portano nemmeno XD Dovrei provare a fare un giro per edicole a Cagliari, mi piace molto il rosa e il nero tra quelli proposti in edicola ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche a me piacciono. Io ho messo il rosa 4 giorni fa e poco fa mi si è sbeccato su due dita. Mi piace perché, come hai detto tu, si asciuga veramente in fretta, e una volta asciutto e davvero effetto ceramica... Belli!

    RispondiElimina
  3. Vero, i Layla hanno un'ottima qualità e colori pazzeschi. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Che bella collezione, io ne ho solo qualcuno preso in passato proprio grazie alle riviste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa cosa delle riviste mi sa che aiuta tutte noi :D

      Elimina
  5. come una babbazza mi son dimenticata di andare in edicola a prendere il nero (colore che consumo a quantità industriali da che ero alle medie).. pffffffff!!!

    cmq i ceramic sono senza dubbio i miei top smalti, ne ho un sacco e non mi hanno mai deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhhhhhhhhh corri!!! fino a mercoledi si dovrebbero trovare *_*

      Elimina
  6. Sono belli, ma molti colori non corrispondono proprio a quelli mostrati dal sito XD
    Quello viola metallizzato è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo il sito non è sempre veritiero :/ il viola è il mio preferito XD

      Elimina
  7. Che bella la nail viola e nera che hai fatto *_*
    Io questa volta ho preso turchese e nero e grazie a una precedente promo avevo preso il blu denim e un bordeaux scurissimo...Beh assolutamente d'accordo con te, son validissimi, credo di non esagerare se affermo che sono i miei smalti qualitativamente preferiti in assoluto :)

    RispondiElimina
  8. Trovo anch'io che gli smalti Layla siano favolosi! con la promo Donna moderna ho preso Skin, nero e Tiffany...bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Gli smalti Layla sono bellissimi ma...puzzano un sacco! ç__ç
    Sebbene ami la loro durata e i loro colori, spesso mi dirigo verso altri lidi proprio perchè l'odore mi infastidisce, eppure sono una smaltomane! :P
    Di Layla ho 4 smalti: un rosa, l'azzurro di Donna Moderna, il rosso e un bellissimo verde/blu, che in assoluto è il mio preferito tra i 4!

    RispondiElimina
  10. Gli smalti Layla sono davvero bellissimi! Adesso mi hai fatto venire voglia del numero 68 u.u

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)