Duochrome2 e Barbatrucchi

Baciuzzo Barbatruccole :*
Sapete già dal precedente post (ve ne parlo QUI)
Che la Duochrome 2 di Neve cosmetics, mi è arrivata in anteprima *_*
in questi giorni l'ho usata e stra usata per potervene parlare ben bene!!! ed eccociiiiiiiiiiii


Sapete già tutte le prime info, colori, aspetto e quant'altro (le caratteristiche insomma :D )
Ma io? cosa ne penso dopo una settimana di makeup?
Il PACKAGING mi sta deludendo un attimino... ce l'ho da appena una settimana, e la scritta DUOCHROME si sta canellando =( oi io le tratto bene le palette giuro!!! Forse neve doveva fare la scrittina più resistente =(
La trovo sempre una palette COMPLEMENTARE e non COMPLETA, nonostante io abbia fatto dei makeup solo ed esclusivamente con lei... non mi soddisfa del tutto usarla da sola.
Mentre la stra amo usandola con altri ombretti!!
In realtà a mio avviso NON MANCA qualcosa... ma è una palette che va comprata se già abbiamo qualche ombretto matt, marroncini vari, e ombretti chiari...

Di per se, come palette PARTICOLARE con ombretti cangianti, va benissimo così, anche se Neve poteva mettere al posto di Twilight un vero ombretto duochrome (ve ne parlo meglio appena vi parlerò singolarmente delle cialdine)
POLVEROSITà, leggo molto le altre blogger, e mi faccio influenzare tanto da chi è più brava di me  XD Quando leggevo che era polverosa, mi mettevo a cercare la polverosità in quell'ombretto o nell'altro...
In linea generale a mio avviso non lo è nel senso stretto della parola.
Certo, se vado a strofinare col pennello, insistentemente sulla cialdina, bhe un po di polverina (o come dico io Pruvulazzu) lo fa... ma quando applico gli ombretti sulla palpebra... oi a me non fanno fallout... Solo i più scuri (veleno, twilight e chimera) spolverano poco pochissimo... ma proprio poco.

#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.
Lo adoro!!! credo che le cangianze di questo verde non sono elevatissime, ma a me piace tanto lo stesso =)
Non è uno dei miei preferiti, ma imparerò a sfruttarlo meglio (voglio provarlo su base nera, ma non ho avuto la possibilità di uscire con un makeup così strong XD )

#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.
anche se a prima vista sembra un viola, di viola non ha davvero nulla XD è proprio un blu indaco/blucobalto. Anche in questo caso io la cangianza la vedo poco, sopratutto se asciutto. Per fortuna da bagnato qualcosa in più si vede, ma non aspettatevi lo stesso colore della palette :/

#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.
Salve sono Fenice e sono la rivelazione tra gli ombretti della Moky
e si... questo bronzo lo amo da morire!!! ha una capacità meravigliosa, quando applicato sembra bagnatissimo *_* non ho dei bronzo così, ed ha totalmente rubato il mio cuore!!!!
anche in questo caso se si è sotto una luce diretta (al solo è sconvolgente) si vede la cangianza sui toni del rosa antico *_*


#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati.
Da lui mi aspettavo di più. Per carità, bellissimo viola con cangianze sui toni del rosa! però... me lo aspettavo più scrivente alla prima passata, e sopratutto da asciutto. Però orsù... è bello istess XD

#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo
Intanto lo chiamerei grigio tortora... poi...
Ragà... sta satinatura non si vede molto quando lo applichiamo eh! Ecco lui è colui che in una duochrome non ci sta a fare molto...
Si farà pure figo perchè è nuovo, atteggiandosi a grande gnocone... ma di duochrome ha molto molto poco.
Neve ci dice che applicato come base agli altri ombretti fa variare i colori... e io l'ho notata sta cosa...
Poi però mi han fatto notare "ciccia se metti un ombretto scuro sotto abracadabra (ad esempio) ti cambia uguale!
e cavolo è vero....Dunque non ha questi superpoteri che mi aspettavo XD

C'è da dire a suo favore (suvvia non trattiamolo male =( ) che ha la sua utilità quando non si voglion prender altri ombretti o palette... con lui si possono fare le sfumature e resta decisamente discreto XD

#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.
Dicevo... verde... no mi sono sbagliata!!! Fustigatemi, fatemi mettere sui ceci, e corro anche dietro la lavagna con il cappello da somaro!!!
Fuxia non tanto, ma per me resta un borgogna tendente al vinaccio con qualche riflesso verrde... che se viene colpito dalla luce, rinasce con delle sfumature verdi strepitose *_* no va bhe.... E' un sogno quest'ombretto!!!! il mio preferito in assoluto!

#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
Intanto il nome è già magia *_* Anche qui la cangianza si vede tanto tanto... vira fantasticamente all'oro e al verdino... e cosa non è insieme a polline e pioggia acida *_* amore profondo!

#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.
Povero piccolo, come cucciolo dei 7 nani, non avrei speso una parola per lui... e invece mi ha totalmente stupita!!! Intanto da solo, ha una cangianza straordinaria!! E' l'ombretto adatto per un trucco nude, un makeup colorato, per metterlo sopra altri ombretti (io l'ho provato sopra quelli sleek della ultra matt1 *_*)
Lui penso non finirà mai di stupirmi!!!

#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
Devo dire la verità, lui non l'ho usato molto... oi non lo so, continua a non ispirarmi più di tanto... Anche se ho visto dei makeup in giro (e si... parlo sopratutto di ANNALISA di Makeup Pleasure, e vi obbligo ad andare a vedere i suoi makeup strepitosi!!! che poi va bhe.. lei è otto palmi sopra noi comuni mortali, farebbe makeup straordinari anche con una palette cinesatissima XD )
davvero belli!!!
Sarò io che ancora devo conoscerlo meglio e farci amicizia, ma in sto periodo, ho ancora voglia di colori forti XD

#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.
Lui non mi entusiasma moltissimo... troppo rosa forse, a me ricorda un sacco il genere della NAKED3 ma anche lui, se preso in piccole dosi non fa male XD
Io l'ho usato o per smorzare un po Fenice, o per avere un punto luce... non è malaccio... Usciremo insieme la sera prima o poi XD
 

 Adesso vi faccio vedere qualche makeuppino fatto in questi giorni ^_^

mezza estate, chimera e fenice
pioggia acida, mela stregata, veleno
Fenice e ombretto Neve Espresso (non in palette)
Polline, abracadabra, twilight e mela stregata
Base Palette Ultra matt sleek, polline e chimera
  
mela stregata e polline
pioggia acida, abracadabra, utopia Più un viola matt di Astra
Ahhh...... ho fatto pure il video se vi può interessare ^_^




Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Anche io ho amato da morire Fenice. E' stato un colpo di fulmine. Forse non è propriamente duochrome, ma la scrivenza pazzesca e la luminosità di questo ombretto si fanno perdonare ogni cosa *_* PS: i tuoi look colorati mettono sempre allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eppure ogni tanto in fenice il rosa esce :D sopratutto al sole XD
      grazie tesoro!! pensa che mette allegria pure a me truccarmi colorata :D

      Elimina
  2. Io ho la prima versione e mela stregata è anche il mio preferito...però a me piace tanto anche mezza estate, per dei look soft ma particolari....I tuoi look sono davvero belli, adoro i trucchi così colorati su di te. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo studiarlo un pò meglio mezza estate *_* grazie!!! amo i colori *_*

      Elimina
  3. Mela stregata è favoloso! Comunque che le scritte Neve si cancellino non mi è nuova, io avevo preso il kabuki con il gattino e in meno di un mese il disegno non esisteva più :V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooooooooo mi ero innamorata di quel pennello!! tanto da volerlo da matti... menomale che non l'ho preso allora XD

      Elimina
  4. owwowowwow che make up fantasticii!!! E che colori!! un bacio tesoro ciaooo

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)