simply

✿World Of beauty - Fondotinta minerale ✿

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi voglio parlare del fondotinta che ha accompagnato la mia estate...
Parliamo di WORLD OF BEAUTY e dei suoi meravigliosi FONDOTINTA MINERALI

Mi son stati inviati a inizio agosto... e da allora non ne faccio a meno *_*

Premetto che in passato non ho amato molto il fonditinta in estate..
Per questo inverno ho usato quello neve ad alta coprenza... ma per l'estate è risultato davvero pesante :/
Poi ho iniziato a provare questi... e me ne sono innamorata *_*
WORLD OF BEAUTY ci dice:
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.
E’ nostra profonda filosofia: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

e cavolo quanto è vero!!!!
 Ho avuto la possibilità di provare due colorazioni dei loro fondi minerali:
la colorazione NUDE e quella MEDIUM.

ed è stata una vera e propria fortuna... perchè ho potuto miscelarli tranquillamente fra di loro, per ottenere il colorito più uniforme e identico al mio incarnato.
All'inizio di agosto infatti ero ancora abbastanza chiara per poter utilizzare solo il NUDE, ma man mano che prendevo colore... son passata da una miscelazione dei due... fino all'utilizzo del solo MEDIUM... ed io si sa... son molto molto chiara XD

 ✿PACKAGING
 Entrambi i Fonditinta si presentano in una confezione davvero elegante e accattivante...
Con un tappo nero lucido e la scritta color oro.
Unica pecca che purtroppo il tappo si graffia facilmente... ma siamo sincere.. a noi frega del contenuto :D


Sollevando il tappo troviamo uno specchietto incorporato, e una spugnetta davvero morbidissima, che ci permette di applicare il nostro fondotinta anche quando siamo in giro.
Aprendo la confezione, svitandone il tappo, troviamo invece il fondotinta.
Perfettamente sigillato da una plastichina di protezione...
Per me questo tipo di confezione è stata davvero perfetta!!
Infatti la porto sempre in borsa con me, per poter ritoccare il fondotinta quando son fuori casa per tutto il giorno.
CONSISTENZA, COLORE e COPRENZA
la consistenza è davvero leggerissima, impalpabile... in pratica... non abbiamo quell'effetto cerone (che io detesto) :D
Il colore è molto simile al mio incarnato (ci son tantissime colorazioni naturalmente, e facilmente modulabili fra loro per ottenere il colore più adatto a noi)
Applicandolo con una sola passata, avremo un aspetto sano e uniforme... Ma se applicato con una seconda passata, o con un pennello leggermente umido il risultato cambia straprdinariamente!
Infatti con una passata avremo l'omogeneità del nostro incarnato, ma non una coprenza eccessiva (io amo le lentiggini bene in vista in estate :D )

Ma con due passate, si avrà una coprenza davvero ottima, con l'eliminazione delle discromie e attenuazione davvero super delle macchie (si anche le lentiggini XD ).
Entrambe le colorazioni son molto luminose, ma discrete.
DURATA
OTTIMA! Devo dire che applicandone una sola passata, dura tranquillamente per 4 o 5 ore (si anche col caldo torrido e sudando)
Ma se applichiamo due passate, o con pennello bagnato,  resta li perfetto anche per 9 ore assicurate (l'ho testato anche nelle gite fuori casa :D )
La pelle risulta infatti opacizzata, luminosa e uniforme per un sacco di tempo *_* poi se proprio avete una pelle molto grassa, che tende a lucidarsi... mollate la cipria a casa, e portate lui *_* i ritocchini saranno davvvero in numero minore :D

PROFUMAZIONE
mi ha stupita... perchè totalmente inodore... Questo per me è un gran punto a suo favore, perchè amo i "cosmetici makeupposi profumosi" ma nel caso del fondotinta preferisco la neutralità... 



SUPER!!!!!!!!!!!!!!
Credo che un fonditinta così... è fondamentale nel nostro beauty!!
Io ormai ho abbandonato quasi del tutto i fondi in crema... e so che questi mi accompagneranno anche in inverno!
Impalpabile, leggero ma coprente al punto giusto!
In più, se siete un po abbronzate come son adesso io, la colorazione Nude diventa un perfetto illuminante, chiaro, luminoso ma non eccessivo!

Vi faccio vedere meglio le due colorazioni =)

FONDOTINTA MINERALE  MEDIUM

Una colorazione davvero perfetta se si ha la pelle non del tutto diafana, ma leggermente abbronzata..
così risulta applicato con una passata ^_^


FONDOTINTA MINERALE NUDE

Colorazione decisamente perfetta per chi come me ha la pelle diafana... dunque perfetta per bionde e rosse *_*
così risulta con due applicazioni^_^ 


Devo dire che non mi aspettavo così tanto da dei fondotinta minerali... Non mi aspettavo una pelle così, levigata, omogenea, luminosa, ma non occlusa dalla polvere. Infatti non si sente assolutamente in viso *_*
E invece ne son retstata "piacevolissimevolmente" contenta :D
Un bel 10 E LODE non lo leva nessuno!!!

I loro prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )
http://www.worldofbeauty.com



Share this:

CONVERSATION

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Ora controllo subito se c'è un centro che li rivende nei miei dintorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii ne vale la pena *_* son prodotti eccezionali *_*

      Elimina
  2. ciao cara ti seguo come kika89! Ricambieresti seguendo anche me? potremo scambiarci opinioni e suggerimenti! Mi farebbe piacere! http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow, risultato ottimo! Io adoro i fondi minerali in estate e questi sono belli anche come confezione. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. *__* Che bell'effetto!!
    Davvero coprente!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)