simply

Arrivederci Robin...

Ieri sera torno a casa dopo una serata goliardica,
vado in doccia... e mi sentivo felice...
Poi il moroso mi fa:

" sai che è morto Robin Williams?"
Per un attimo ho pensato... no dai l'attore impossibile....

Mi fa leggere la notizia sulla Repubblica... e BOOM
il mondo si è rabbuiato...

Mi direte
"perchè ne parli in un blog di makeup?"

Perchè era ed è davvero il mio attore del cuore!
Ogni suo sorriso era un mio sorriso....
E non parlo solo di "far ridere" ma proprio di sorrisi veri....



Ho iniziato ad amarlo quando ero piccola... con MORK E MINDY (so che forse è troppo anni 80 per molte di voi) amavo!!!!










Poi negli anni ho visto che non era un attore tra tanti... uno che resta nel suo ruolo comico e basta...
Ho iniziato ad amare i suoi film, ma non solo...
Ho iniziato ad amare il suo modo di reagire nelle interviste, il suo modo di essere nella vita privata (almeno per quel che ci fan vedere)
Sapevo che soffria di depressione.... ma decidere di levarsi la vita.... questo mi ha fatto male...

Quanto profonda può essere la tristezza, la solitudine, la malinconia.... talmente profonda da portarti a dire BASTA....
Mi fa male il pensiero che fosse li solo, spaurito in un mondo che non ha più sentito suo... spaventato e triste... senza un amico vicino che gli dicesse CAZZO STAI FACENDO????
Forse spero in cuor mio che non sia stato suicidio... spero che non l'abbia ucciso questa orrenda malattia del secolo....
Tanto silenziosa quanto cattiva e subdola....
Io voglio ricordarlo col sorriso che mi ha sempre donato, con quegli occhi dolci e chiari, profondi e sinceri.....

Ciao Williams...


Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Se solo avesse saputo quante persone sono tristi per lui, magari non avrebbe compiuto questo gesto...che brutta malattia la depressione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo sai? redo che in un momento così delicato, quando la depressione ti uccide l'anima... non riesci a pensare molto agli altri :/

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)