simply

Paciugopedia Vol.2 #5

"Chi non Paciugopedia in compagnia o è un ladro o è una spia!"

Baciuzzo Barbatruccole :*
eccoci con l'apuntamento domenicale con il PACIUGOPEDIA!!!!
Come cos'è? orsuuuuuuuuuuu andate a vedere tutti i post precedenti e soratutto il primo dove vi spiego tutto ^_^
Svami questa volta, ha scelto un makeup che amo *_* colorato!!! e per me i colori... bhe son la vita *_*
 Non è proprio nelle mie corde... ma il risultato finale non mi dispiace assolutamente !!
Certo... a causa del bellissimo tempo primaverile, soleggiato e luminoso >.< ho dovuto usare il flash in alcune foto... dunque anche se con paraluce e tutto... il viola mi risulta in foto un pò più freddo , e non tendente all'indaco... ma va bhe :)
il makeup da riprodurre è questo


 Lei è LINDA HALBERG con il suo BLOG e le foto del makeup in tutta la sua bellezza



Sono andata un pò a occhio per cercare i colori adatti... perchè non ho mica capito cosa ha usato :/

Vi faccio vedere intanto cosa ne è venuto fuori =) e dopo vi dico cosa ho usato.











Ne sono soddisfatta!! So che non è identico, non ho quel taglio dell'occhio, e l'ho un po riadattato per forma, al mio... 
Ed il viola dovrebbe essere più indaco... erò ne son troppo soddisfatta lo stesso, perchè MAI avrei usato questi 4 colori insieme *_* e li adoro!!!!
Dopo aver fatto la mia base, con i soliti prodotti (fondotinta essence, cipria catrice,kit ombretti per  sopracciglia di essence) ho applicato il PRIMER occhi di ESSENCE

Ho Messo due pezzetti di scotch per creare una linea dritta alla fine dell'occhio.

Ho applicato il KAJAL BIANCO STILLDAY(ve ne parlo qui) su tutta la palpebra mobile, tamponandolo con i polpastrelli.

Ho applicato sulla palpebra mobile il BIANCO della PALETTE SLEEK UltraMatt Vol.1, ma non mi soddisfaceva, e sopra ho aplicato il mio bianco del cuore di WJCON n 55.

Nella porzione esterna dell'occhio ho utilizzato un CELESTE di ESSENCE, n 69 here i am! 
sfumandolo verso il bianco per ricreare una sfumatura grduale.

Ho preso il VIOLA dell' ULTRA MATT vol 1 e l'ho applicato sulla piega dell'occhio, sfumandolo verso l'alto, stando attenta a non colorare la rima parte dell'occhio verso il dotto lacrimale.

Ho intensificato il Viola, con il VIOLA SCURO della ULTRA MATT VOL.2, non portandolo eccessivamente verso l'alto.
Ho creato una linea nella porzione più interna dell'occhio, verso l'attaccatura del naso, con il KAJAL STILLDAY FUXIA, (ve ne parlo qui)  sfumandolo pian piano verso l'alto.

Ho intensificato questa linea, con l'ombretto FUXIA (POUT) della ULTRA MATT VOL.1 e successivamente con l'ombretto mono di WJCON n 55.

Ho applicato il mio solito EYELINER ESSENCE in gel (ho dimenticato di infilarlo nella foto -.-)

Nella rima interna  inferiora ho applicato la matita MESAUDA n 107, e intensificandola  sfumandola con l'ombretto mono di ESSENCE n 69.

Ho applicato il MASCARA PROJECT extra curling  sulle ciglia superiori e inferiori.

Per il resto del viso ho aplicato un blush rosa di ESSENCE e  il rossetto n 07 di ESSENCE (ve ne parlo qui)

Che dire se non LO AMO QUEsTO MAKEUP?

Per il makeup completo ho impiegato circa 30 minuti, e non ci sono uscita solo perchè non sapevo dove andare XD
Ma siceramente.... una sera di queste lo rifarò per andare in giro *_* perchè? perchè amo questi colori!!! E anche se non è un makeup propriamente "SOBRIO" lo amo *_*

Adesso devo necessariamente andare a vedere gli altri paciughi *_* so già che troverò il mio preferito come ogni volta *_*
E voi? non siete curiose?

Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest
 
 

Share this:

CONVERSATION

53 commenti:

  1. Bravissima davvero.. è molto fedele *_*

    RispondiElimina
  2. "Chi non Paciugopedia in compagnia o è un ladro o è una spia!"
    Ahaha oggi faccio la spia tesoro! XD sono troppo gonfia dell'allergia per pagiugare. :( spero di riuscire per domani. Complimenti come sempre per il bellissimo Make Up, e come sempre azzecchi sempre i bellissimi colori. Peccato che io non abbia colori pastelli, :-// non so ne meno come farò. Speriamo bene!! Bacione buona domenica. <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro io salterò il prossimo mi sa XD non riesco a truccarmi bene con l'agocanula nella mano destra XD

      Elimina
  3. A me sembra che ti vengano sempre benissimo, però questo ha qualcosa in più, mi piace proprio come ti è venuto e poi è identico a quello di Linda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* questo l'ho amato tanto tantissimo ^_^

      Elimina
  4. ti sta veramente benissimo! secondo me questi colori sono perfetti per gli occhi marroni li fanno risaltare un sacco!! brava!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo come l'hai realizzato *__* poi i colori sono bellissimi!!! Bravissimaa Mokyyy <3

    RispondiElimina
  6. Bello bello e ancora bello *-* Mi piace il punto di viola che hai usato, dà un tocco in più al trucco!

    PS: ho saputo che non stai bene, non avendo FB ti lascio un abbraccio forte forte qui! Get well soon ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graie tesoro :* oggi son tornata a casa... ade3sso aspetto di fare altri acccertamenti e diagnosi finale :D
      speriamo....

      Elimina
    2. Son felice di sapere che sei a casa! Mi metteva una gran tristezza il pensiero che avresti trascorso la Pasqua in ospedale =(
      Tengo dita e pinne incrociatissime per te!! ♥

      Elimina
  7. Ti sta benissimo!!
    Un bacio e riprenditi presto ;)

    RispondiElimina
  8. L'hai riprodotto veramente bene! Brava :) :)

    RispondiElimina
  9. bello bello bello!!!!! complimenti!!!!! Come stai oggi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* sto come prima... un po acciaccata XD

      Elimina
  10. Ma bello!! Davvero venuto bene! (e, per la cronaca, io ci son andata al lavoro così! ahah!)

    RispondiElimina
  11. Aaaaaaaaaaaaah lo amo così accesoooo!! Ti copierò spudoratamente, voglio farlo così intenso come il tuo *__* troppo bella!

    RispondiElimina
  12. ecco, come ti dicevo a te invece sta davvero bene e riesce a piacermi anche così acceso!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo, a me piacciono i trucchi che si vedono!! e poi adoro le tue lentiggini *.*

    RispondiElimina
  14. La bambolina più bella! Ti sta benissimo Moki, adoro l'intensità dei colori che hai utilizzato!! *_*

    RispondiElimina
  15. Bella Moki...mi piaci tanto con questo trucco!! Questa puntata è piaciuta tanto anche a me...

    RispondiElimina
  16. A forza di vedere questo make-up mi ha assalito una voglia assurda di bianco!!! davvero bello, ti dona pure tanto e trovo che il bianco dia molta luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... è la mia passionein questo ultimo mese XD sto amando alla follia il bianco *_*

      Elimina
  17. Mi piace un sacco la tua versione decisamente più colorata *-* bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ^_^ amo i makeup abbastanza appariscenti XD

      Elimina
  18. Mi piace! A tutte sta di incanto veramente!!

    RispondiElimina
  19. Ciao molto carino il tuo blog e complimenti per il Make-Up che hai realizzato!
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  20. Pretty makeup!
    http://roseandpose.com/

    RispondiElimina
  21. sono contenta che ti ci veda bene con questi colori perché stai benissimo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  22. bellissimo makeup Moky, ti dona tantissimo =)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)