Garnier Ultra Dolce TESORI DI MIELE

Baciuzzo Barbatruccole :*
Nonostante il caos nella mia vita, non posso non provare nuovi prodotti e parlarvene :D
Lo so... è più forte di me :D
Questa volta voglio parlarvi di uno shampoo e balsamo, che mi sono stati inviati da BloggerItalia.
Parliamo di GARNIER e dei suoi nuovi prodotti per capelli al miele.

Ora... forse non sapete che sono un'amante del Miele, e che non solo accompagna la mia alimentazione... ma sopratutto... accompagna la mia chioma e le mie maschere (viso e capelli).

Mi è arrivato questo pacchettino quando ero ricoverata in ospedale, e naturalmente ho detto immediatamente al moroso di portarmi tutto li XD
Ed ho iniziato a spulciare, e provare il tutto già in ricovero XD
(lo so che pensate povera pazza... ma son strana... sappiatelo :D e mi tirava su il morale)

Dicevamo :D Mi arriva questo pacchettino tutto odoroso di miele....

Intanto... son restata affascinata dall'inebriante odore del pacchetto *_* ma le mie impressioni lasciamole per dopo :D

La Nuova Gamma Garnier TESORI DI MIELE, consta di  prodotti per capelli, a base di
  • Pappa Reale riparatrice, elisir rivitalizzante, conosciuto per rinforzare i capelli dalla radice
  • Propoli ricostituente, vero collante naturale prodotto dalle api, conosciuto per le sue proprietà lenitive
  • Miele importante per la sua dolcezza e proprietà nutritive.
Dedicato a coloro che hanno capelli che si spezzano e che sono fragili.
Garnier ci dice:
Stress e stanchezza possono contribuire a danneggiare i capelli.
I primi segni della perdita di vitalità iniziano a vedersi sulle punte, successivamente si passa alle lunghezze, che diventano ruvide al tatto e fragili, spezzandosi con maggiore facilità al contatto con la spazzola.
Le nostre boccette ci dicono:
Per la nuova ricetta ricostituente, appositamente preparata per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano.
I prodotti della linea Ultra Dolce TESORI DI MIELE sprigionano una particolare
fragranza che richiama note orientali di miele, vaniglia e fave Tonka.

Le formule NON contengono parabeni, e NON appesantiscono i capelli, lasciandoli leggeri e morbidi: la morbidezza rende tutto più bello e piacevole!
Nel pacco ho trovato anche tre barattolini di miele (vi ho già detto che amo il miele? XD )
buonissimi *_* ma ... non vi parlerò di loro... visto che non scrivo su un blog di cucina...
Ma i barattolini son talmente carini che ve li voglio fare vedere :D
Ma sappiatelo a titolo informativo... sono abbastanza ferrata in materia :D e si... è buono *_*

La cosa che in effetti mi ha più stupita, è la cura per questo pacchettino...e la cura dei barattolini *_*
Ma passiamo ai prodotti, e a come io mi son trovata =)

SHAMPOO E BALSAMO GARNIER TESORI DI MIELE
✿PACKAGING: Abbiamo uno shampoo da 250ml e un balsamo da 200ml.
Abbiamo un packaging agevole in plastica "schiacciabile" (e si... lo so che tutte noi schiacciamo shampoo e balsamo in doccia :D ) che permette la fuoriuscita di prodotto senza spreco.
Il Balsamo è leggermente più denso, rispetto a uno shampoo un poco più fluido.
balsamo
 shampoo
CONSISTENZA e COLORE: La consistenza è abbastanza cremosa, facilmente spalmabile, e adatta per distribuire entrambi i prodotti su tutti i capelli  (e si... anche con una mano sola... ve lo assicuro XD )
Mi aspettavo un color giallo miele trasparente, e invece no :D
Il Colore è infatti bianco lattiginoso, infatti a me richiama moltissimo il colore del Latte e Miele (amo il latte e miele,... vi ho detto che amo il miele? ... uhm... dai fino alla fine del post ve lo ripeterò miliardi di volte)
PROFUMAZIONE
Garnier ci dice miele, vaniglia e fave Tonka. Ora io non so l'odore di queste fave di Tonka O.o...ma  l'odore di miele e vaniglia, è forte e persistente.
Certamente a chi non ama gli odori di questo genere non lo consiglio....
Per chi invece li ama come me... vi dico NON FATEVELO SFUGGIRE!!!!
Un profumo che persiste nei capelli anche dopo un giorno, inebriando i vostri sensi di assoluta dolcezza!!
Però... non è stucchevole! Infatti la vaniglia non prevale, ma un retro odore fiorato, non fa nauseare questo prodotto. (saranno quelle fave? )
✿INCI
Non credo siano prodotti Bio.... ma almeno son senza Parabeni =) Vi lascio gli inci di entrambi, per le più attente e curiose in questo ambito.
SHAMPOO
BALSAMO
✿COSTO
Non pervenuto
Ma passiamo a quello che davvero volete sapere mie curioselle Barbatruccole :* e cioè... ma com'è secondo la Moky???


 Lo sto usando da quando è arrivato, dunque lo sto usando da due settimane..
In più, approfittando di mamma che è arrivata dalla Sicilia, lo sta provando anche lei... che ha i capelli molto più secchi dei miei, trattati a causa delle tinture.
I capelli sembrano proprio più corposi, idratati e stra lucidi!
Sembra quasi che ho fatto il mio impacco del cuore con miele (ve ne parlo qui)
Lo shampoo lava perfettamente, senza creare nodi, e il balsamo è molto districante e ammorbidente.

Anche i capelli secchissimi di mamma stanno avendo giovamento da questi prodotti... 
Dunque stra promuoviamo shampoo e balsamo al miele ^_^
(questa volta avete la recensione di una barbatruccola con la signora barbatruccola... dunque anche più accurata XD )
Ve lo consiglio? certo che si!!!!
Fa alla fine quello che dice... adesso devo andare alla ricerca della maschera... sperando di reperirla *_*
*Articolo retribuito con prodotti in omaggio
Garnier ultra dolce

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Li adoro, lasciano i capelli morbidi e poi ma quanto districa bene il balsamo??? ;)
    Il profumo dolce stuzzuca i sensi e il fatto che questi prodotti non appesantiscano nemmeno i miei capelli fini li rende ancora più favolosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii anche sui miei sono fantastici *_*

      Elimina
  2. ohhh, una vera coccola! ciao, gaia PS: come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shiiiiiiiiiiii *_* bhe come sto... diciamo che lotto dai ^_^

      Elimina
  3. J'adore ces produits!
    http://roseandpose.com/

    RispondiElimina
  4. J'adore ces produits!
    http://roseandpose.com/

    RispondiElimina
  5. ciao, ho letto la tua recensione e mi dispiace se ti darò una brutta notizia ma lo shampoo contiene AMODITHICONE = SILICONE ...giusto per fartelo sapere ... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho letto che ha siliconi... ma io uso tranquillamente sia i prodotti bio, che quelli siliconici ^_^ dunque nessuna brutta notizia ^_^

      Elimina
  6. Ciao Moki!Io ho appena acquistato il balsamo non l'ho ancora provato ma...anche io adoooooro il mieile *_* ma il tuo pacchettino quanto carino è??Non so perché ti trovassi in ospedale, spero adesso tutto ok, ma sarà stata sicuramente una graditissima sorpresa e ti avrà sollevata un po' ;) Non vedo l'ora di provarlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei prodotti che amo tutt'oggi =) E che spesso a rotazione ricompro ^_^
      Ero in ospedale ... eh... quanti ricordi mi hai fatto tornare alla memoria :D Ma si dai... diciamo che nonostante la mia vita sia cambiata molto da allora, adesso sto bene =)
      Fammi sapere cosa ne pensi di questi prodottini ;)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)