Paciugopedia Vol.2 #3

"Chi non Paciugopedia in compagnia o è un ladro o è una spia!"
  
Baciuzzo Barbatruccole 
Eccoci alla TERZA PUNTATA DEL PACIUGOPEDIA!!!
Dire che questo Makeup è troppo ostico per me... è poco :/
Credo di aver cannato di brutto con il colore =( eppure mi sono impegnata giurin giurello!!!
Mi sembrava lui dalla foto nel cell... poi guardando nel pc... uhm... insomma :/
Va bheeeeeeeeeeeeee

Il reale problema è che io non ho un cavolo di eyeliner in glitter argento O_O
Assurdo!!! ce l'ho verde, oro, fuxia, blu, rosso... ma non argento O_O
Rimedierò, perchè credo sia molto versatile con makeup scuri... COMUNQUEEEEEEEE

Questo è il makeup....

e si... ho cannato di brutto XD
Lei è 
SarahC_29
con il suo PROFILO WESTAGRAM e la sua pagna FACCIALIBRO
Ora... Sara tesoro mio... non potevi dire che cavolo hai usato per ottenere quella sfumatura marrone/viola/borgogna/rosso ???


Vi faccio vedere cosa ho combinato... poi vi spiego un pò :D


La linea di eyeliner... è un parto... ma proverò a spiegarvela XD (si vede che è tutta storta... stupida linea -.-
Dopo aver fatto la mia base con i miei soliti prodotti (fondotinta catrice, cipria catrice, base occhi essence, e sopracciglia con kit essence), son passata agli occhi.

Ho sfumato un insieme di ombretti della palette BH COSMETICS (recensione palette qui) nella piega dell'occhio.

Ho applicato l'eyeliner in GEL di ESSENCE nella palpebra mobile, senza oltrepassare la piega dell'occhio,  e sopra ho applicato l'ombretto nero della NAKED BASICS (recensione palette qui), sfumandolo verso l'alto e verso la piega dell'occhio, per ottenere una gradazione che dal nero intenso della palpebra fissa, sfumasse verso il "colore indefinito" della piega.

Ho creato l'eyeliner argento con:
  • Primer essence trasparente (è bianco in effetti)
  • ombretto argento della palette MUA Going For Gold
  • glitter argento
Ho miscelato i 3 componenti in una jarina, e ho applicato il risultato con un pennellino sottile a mo di eyeliner....

Sottile per così dire... essendo infatti troppo poco definito, ho applicato una linea di eyeliner (sempre GEL ESSENCE) al di sopra della linea argento... per dare maggiore definizione (lo so non è che sia venuto molto definito)

Alla fine ho applicato il MASCARA ESSENCE e il TOP COAT KIKO sulle ciglia, provando a intervallare con passate di FIBRE ESSENCE (non avevo voglia di mettere le ciglia finte... mi fanno troppo penare XD )

Per ricreare ilmakeup ho impiegato cira 45 minuti (dannato eyeliner argento) e stasera uscirò con questo makeup :D e chissene se è esagerato XD (magari però ci infilo anche un rossettino ross... che non ci sta mai male XD )
Il problema oltre all'eyeliner assente nel mio beauty makeup, è stato il ritrovarmi glitter in ogni dove -.- Glitter malefici che una volta insinuati, non si staccano eh XD
 Lo so che il mio nero non è totalmente nero a causa loro XD Ma levarli col photoshop lo trovavo troppo scorretto XD
(in più ho una miriade di pennelli glitterati adesso, e devo correre a lavarli XD)

Corro a vedere le altre Pagiucodineeeeeeeeeee correte anche voi *_*

Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest

Share this:

CONVERSATION

46 commenti:

  1. La sfumatura che hai creato mi piace un sacco *_* effettivamente il makeup di Sara sembra più rosso e meno fucsia, ma chissene...ti è venuto benone, anche la linea glitterosa (argh vi è venuta bene a tutte tranne che a me :/)

    RispondiElimina
  2. E invece penso che ti stia benissimo *.* bravissima Moky!! <3

    RispondiElimina
  3. Secondo me è fatto molto bene e poi non ti sta per niente male! Io non ho avuto il coraggio di uscirci con questo make-up, ma su di me era una cosa informe ahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono una persona esagerata col makeup... adoro uscire con makeup così e lasciare la gente di stucco XD (Non per la bravura, ma per la noncuranza con cui li porto XD)

      Elimina
  4. Ma se ti è venuto bene!!!! Geniale l'idea di crearti l'eyeliner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non avevo altri metodi XD paciugo alla grande XD

      Elimina
  5. Tesoro sei bellissima. E se vuoi la mia opinione, questo trucco che ci è capitato è davvero osceno. :( rosso nero non stano molto bene. bah. Pero tu hai creato un bellissimo look, e tutte noi abbiamo fatto un bel lavoro. :D :D io trovo che il tuo make up sia bello che quello di ispirazione, credimi. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa invece che io amo il rosso e il nero... ma di solito li uso invertiti XD rosso nella palpebra mobile e nero nella fissa....

      Elimina
  6. A me piace molto! Anche io a fine trucco mi sono ritrovata glitter argento in ogni dove xD

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello brava! :D
    Buona domenica cara ❤

    RispondiElimina
  8. Secondo me non ti sta male.. anzi!
    Trovare un colore simile a quello in foto è impossibile o quasi! -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema forse è che dovevo usare un pizzico di rosso :/

      Elimina
  9. non sarà lo stesso identico colore ma a me piace moltissimo (e forse anche di più! ho un debole per quel colore :3) e visto che l'eyeliner l'hai fatto dal principio direi che hai fatto un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti preferisco un violaceo al rosso... però col rosso devo riprovarlo XD

      Elimina
  10. Sei stata brava! Già solo il fatto di ricreare makeup con quello che si ha è un lavoraccio e io apprezzo di solito tutti i makeup della pagiugopedia che incontro :) Tra l'altro anche stavolta stai molto bene con questo makeup. Peccato che i glitter della riga di eye liner che si sono un po sparpagliati...ma con i glitter il fall out è quasi sempre assicurato :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non avendo un eyeliner, se ne sono andati a cavoli loro :/

      Elimina
  11. Mi piace un sacco!!Bellissimooo

    RispondiElimina
  12. Moki.. stai da dyo! Secondo me sei una delle ragazze cui questo makeup sta meglio, questa settimana *_*

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo su di te questo trucco. Trovo che ti stia veramente bene. E poi anche se hai cannato colore chissene, anzi io preferisco decisamente questa sfumatura a quella originale. Bravissima :D

    RispondiElimina
  14. A me piace tanterrimo *_* Anzi, preferisco il colore che hai usato tu nella sfumatura, rispetto a quello originale!

    RispondiElimina
  15. Anche io trovo che sia comunque molto bella la tua versione poi non può essere uguale spiccicato all'originale e secondo me stai benissimo :) mi piace moltoo, bravaaa!!!

    RispondiElimina
  16. A te è venuto veramente benissimo!! *.*
    p.s. ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie!!! ho risposto al versatile blog qualche mese fa... ma vengo a vedere subito :*

      Elimina
  17. Invece è riuscito benissimo: i glitter fanno penare chiunque quindi chissene e anzi anche l' eyeliner glitterato ti è riuscito bene!

    RispondiElimina
  18. Ti sta molto bene!!! Le sfumature sul viola/fucsia sono molto più belle dell'originale, secondo me! Quel "rosso" sulla palpebra è bruttissimo :(

    RispondiElimina
  19. Guarda che ti sta benissimo :)
    E non hai cannato i colori originali, anzi si avvicinano tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma è un po troppo viola rispetto all'originale :/ perè... grazieeeee :*

      Elimina
  20. Ti sta molto bene, ed anche se dici che hai cannato i colori, a me non sembra, il tutto ti è venuto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina :* grazie!!! bhe i miei colori tendon più al viola e non al rosso :D però va bhe... ci ho provato XD

      Elimina
  21. Sembri una bambolina Moki! :3
    Mi piace la sfumatura sulla piega!!

    RispondiElimina
  22. Ma è bellissimo :D i glitter finiti per sbaglio un po' in giro lo rendono più luminoso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe questo è vero :D ma l'ha fatto diventare poco definito purtroppo :/

      Elimina
  23. Ma è perfetto Moky *__* adoro che tu ti sia fermata in basso per la sfumatura, lo rende meno eccessivo e i glitter che hai usato sono luminosissimi *o*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)