simply

✿ Consigli Acquisti SAMMYDRESS✿

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di negozi online lowcost con

http://www.sammydress.com/
e si... parliamo proprio di SAMMY DRESS
Qualche mese fa (in effetti nel periodo prenatalizio) mi ha contattata l'azienda per una collaborazione, email che ho potuto leggere solo al mio ritorno in Sardegna, verso il mese di Gennaio...
Pensavo che non mi avrebbero più risposto (viso il mio ritardo) e invece no...
Mi hanno risposto subito, proponendomi una collaborazione, e permettendomi di spendere 30 Dollari sul loro sito (20 euro o poco più)
Devo dire che non sono abiatuata alle aziende che mi contattano, perchè in effetti son sempre io che contatto loro. E questo mi ha fatto davvero tanto piacere ^_^
Ho ordinatoqualcosina il il 13 Gennaio, il 22 Gennio è partito l'ordine e il pacchetto è arrivato a casa il 20 Febbraio... giusto un mese ^_^

Naturalmente non posso lamentarmi dei tempi, perchè giustamente un pacco che viene da Singapore... ci sta normalmente un mese XD
Cosa ho ordinato?
  • Set pennelli simil Real Technique (5 pennelli viso)
  • Set pennelli da viaggio in bamboo
  • Orecchini Gufo con piume 
  • Braccialetto con gufo
E si... lo so XD e lo sapete... amo i gufi :D
ORECCHINI GUFO

Devo dire che mi hanno stupita!!!
Avevo visto questi orecchini tempo fa alla Coin (un pò più grandi) e me ne ero innamorata... ma dopo poco, son spariti... e mi è restato l'amaro in bocca.
Quando li ho visti nel sito di SAMMY DRESS mi son brillati gli occhietti *_*
Son arinissimi!!!
Di cira 4 cm di lunghezza, sono belli e non troppo vistosi.
Il materiale non è descritto nel sito, ma posso dire che su di me non ha dato nessuna allergia... nonostante li ho portati per un giorno intero =)

Su una cosa son certa... sono piume di pavone, che naturalmente risultano essere cangianti in base a come la luce li bacia *_*
Il gancio è quello che più io amo... perchè non amo particolarmente gli orecchini con farfallina, ne tantomeno quelli a clip...
C'è anche un perno trasparente per chi vuol essere sicura di non perderli... ma io non li perdo mai, e dunque li porto così =)

Devo dire che per il così basso prezzo, me li aspettavo meno rifiniti... e invece son dei carinissimi orecchini di bijoutteria.... economici e belli!!
La loro scheda la trovate QUI
Prezzo €3.71 

BRACCIALE GUFO
Carinissimo braccialetto in cuoio, con targhette e gufo in metallo...
L'ho visto e me ne sono innamorata!
La mia paura era che fosse molto più piccolo ... e che fosse meno "largo". Io adoro i bracciali vistosi.... e visto che non son segnalate le misure, ero un pò indecisa :/
Ma... invece non mi ha delusa peer nulla!!!
Il bracciale misura 16 cm, più la catenella, nel mio braccio sottilino, devo dire che non sta stretto, ma io odio i bracciali che mi segano il polso XD
Diciamo che cade morbido... 
I particolari son davvero ben fatti!!! Adoro quel gufo, e adoro l'idea delle due targhette...
Poi va bhe... AMORE, SOGNI, e gufo.... per me è perfetto :D
Come vedete è semplice cuoio, ma non aspettatevi un cuoio di chissà che fattura...
I Classici laccetti di cuoio che troviamo in merceria, intrecciati e abbelliti dagli inserti in metallo =)
E' abbastanza morbido, sopratutto dopo averlo usato un po di volte 
Ed io lo sto stra usando!!!! *_*
La scheda tecnica la trovate QUI
Prezzo €2.88

PENNELLI BAMBOO
Davvero carinissimo set Ecotools (non so se sia originale o meno)
I pennelli sono arrivati in una loro bustina di plastica carinissima
E già mi sa molto di "buoni pennelli" quando mi ritrovo le bustine in plastica così *_* (della serie potere del packaging vieni a me...)
All'interno abbiamo 4 pennelli con manico in Bamboo e la pochette in canapa che li racchiude
Molto molto comoda se dobbiamo portare i pennelli con noi =)
I pennelli hanno un manico in bamboo e le setole son totalmente naturali, così come la bustina in canapa tutto 100% cruelty free
Ma ve li faccio vedere da vicino =)
  • FLAT KABUKI
Pennello bicolore color Vaniglia e Caramello.
Devo dire che me lo aspettavo un pò più grandicello....
Inatti non è alto nemmeno 6 cm... ma non mi dispiace.
Lo trovo molto molto comodo per applicare il Fondo Minerale... compatto e maneggevole!


Come potete vedere le setole sono abbastanza fitte, ma estremamente morbide.
Io li ho già lavati 2 volte, e non hanno perso ne una setola, ne colore....
Sopratutto per il colore, è un qualcosa a cui tengo molto.
  • PENNELLO GRANDE
Pennello un po piatto per polveri.
Nel sito dice per polveri minerali, ma io l'ho usato sopratutto per blush compatti e in polvere libera...
Forse è un pò grande per il conturing (almeno per me)
Sempre pennello bicolor , color Vaniglia e Caamello.
Anche in questo caso le setole son davvero mordidissime!!
non eccessivamente grande... ma naturalmente son sempre pennelli da borsa :D
Le setole come vedete sono abbastanza fitte, ma non eccessivamente... Dunque è davvero ottimo per sfumare bene
  • PENNELLO CORRETTORE e PENNELLO OCCHI
o almeno così li definisce il sito....
Io sinceramente li sto utilizando entrambi per l'ombretto... 
Quello piatto per applicare l'ombretto
 Devo dire che lo trovo davvero perfetto!!
E quello un pò più ciccioso... per sfumare
Entrambi morbidi, non pungono e non hanno perso alcuna setola..Promossi!!!
La scheda tecnica dei pennelli la trovate QUI
Prezzo del kit €3.26
 PENNELLI VISO Simil Real Technique

 Questi li desideravo da un bel po... e sapendo che quelli originali non saranno mai miei, avevo addocchiato da qualche mese questi su ebay...
Non possiedo perciò gli originali, non posso per questo dirvi se sono uguali o meno, se sono più o meno morbidi e bla bla bla.....
Ma posso dirvi cosa ne penso di questi...
Sono arrivati tutti e 5 dentro una confezione di plastichina...
In più... ogni pennello all'interno era racchiuso in una plastichina singola
Per questo le setole non si sono affatto rovinate, ma son arrivati tutti e 5 i pennelli perfetti e ordinati XD
Abbiamo 5 pennelli, con manico rosa fuxia in metallo e con base nera in plastica (evviva i pennelli che sanno stare in piedi *_* )
Sembra che la parte metallica sia ben attaccata alla parte in plastica... infatti anche facendo forza, non si stacca e non si muove nulla.. Ottimo!

Tutti e 5 i pennelli sono con setole bi color (non credo siano dual fibre, tranne uno) e le setole sono naturali (non sono sintetiche) Nel sito dice che sono setole di Pony... e il che è assolutamente possibile.
(ragazze tranquille... non uccidono i pony... per raccogliere i peli di un cavallo basta pettinarlo e strigliarlo bene =) Anche perchè... parlando sul piano economico, a quale allevatore mai converrebbe uccidere un cavallo per le setole? )

 Ma guardiamoli da vicino :)

PENNELLO FLAT
Questo è il pennello che a mio avviso serve per tutto XD
Dicon che serve per l'applicazione di fondotinta, BBcream e prodotti in crema.
Con lui applico benissimo i fondi liquidi, le BBcream, il blush in polvere o in crema.... dunque anche per i prodotti in polvere... è super!

PENNELLO FLAT ANGOLATO
Kabuki angolato... secondo la tradizione serve per il fondotinta.
Anche lui perfetto per tutto... ma il lo stra amo per il blush *_*sopratutto in polvere

ROUND KABUKI
Secondo la tradizione è per stendere i prodotti minerali.
Ottimo, è vero per le polveri minerali...infatti alterno sempre lui ai kabuki piccini.
Devo dire che non è per niente male nemmeno per i fondi liquidi... anzi!! è perfetto! 

TAPERED KABUKI
La tradizione ci dice che serve per applicare il fondotinta liquido nelle zone difficili, e per raggiungere gli angoli del viso...
Devo dire che questo è e sarà in assoluto il mio pennello da conturing *_*
Con lui riesco a scolpire il mio viso con la terra... e per me che non son brava per nulla per il conturing, è una manna dal cielo *_*

PENNELLO DUAL FIBRE
Secondo la tradizione, serve per stendere fondotinta liquidi e colori in polvere. Caratterizzato da un mix particolare di fibre di materiali diversi e di diverse lunghezze.
Io devo dire la verità... è la prima volta che uso questo genere di pennello.
Non è cicciotto e "fitto" anzi... le setole son piuttosto "lasse", eppure... mi ci sto trvando benone per ogni utilizzo!
Riesce a dare maggior naturalezza ai fondi liquidi, ottimo le le BBcream.. insomma... per tutti i prodotti liquidi è perfetto.
Riesce a stendere bene anche il blush in crema... Mentre ho avuto qualche difficoltà nel modulare i blush in polvere e compatto...
Credo che pian piano gli troverò un ruolo principale :D
Info sui pennelli QUI
prezzo del kit €10.91

 Tutti i pennelli son stati utilizzati quasi ogni giorno, e lavati già 3 volte.
Nessuno ha perso setole o colore, nessuno lascia antiestetiche righine sul viso, e tutti sono assolutamente profumosi (molte ragazze mi han detto che i pennelli che arrivano dall'estero puzzano :/ )
Tutti i pennelli sono stra stra stra morbidissimi e non pungono.





Il pacco come vi ho detto all'iinizio è arrivato dopo un mese circa. Non mi è stato fermato in dogana (per fortuna) ed ho pagato le spese di spedizione esclusivamente per avere il tracciamento.
Infatti nello Store online molti prodotti sono FREE SHIPPING cioè con spese di spedizione gratuite (ed io in realtà ho scelto tutti prodotti che eran in questa categoria)
Ma per tenere sotto controllo il mio pacchetto ho preferito pagare circa 3 euro per le spedizioni, ed avere una traccibilità.

Naturalmente la traccibilità è riferita all'Italia, dunque partendo da Singapore, non sapremo dov'è il nostro pacco, fino al suo arrivo in Italia (tramite sito delle poste)

SammyDress devo dire che mi ha stupita per la qualità dei suoi prodotti!
Certamente lowcost, ma assolutamente ottimi! Ve lo stra stra consiglio ^_^

(io credo che presto farò un ordinuccio con altri pennelli e con taaaaanti orecchini e bracciali *_* anche se... devo dire che mi stra incuriosiscono anche le borse... )

Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. Gli Eco Tools sembrano proprio loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sembran loro...ma non avendo gli "originali" non posso dire altro XD però... son ottimi!!!!

      Elimina
  2. Adorando i gufetti non posso che rimanere estasiata di fronte a quel bracciale e agli orecchini, sono un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa io che li colleiono quanto li sto già amando *_*

      Elimina
  3. Tutto Molto carino!! I pennelli simil Real Technique li ho presi anche io su un altro sito però e li adoro!! sono una fantastica alternativa economica agli originali :D

    RispondiElimina
  4. OMG! Tesoro quante belle cose. *-* Sono super curiosa di acquistare da loro, ormai è da tempo che voglio acquistare :D quindi illuminami. xD Come si paga? è sicuro con carta di credito? Grazie mille <3

    RispondiElimina
  5. Il bracciale gufoso mi sembra davvero ben fatto, ottima scelta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ben fatto =) io me ne sono innamorata da quando l'ho visto XD

      Elimina
  6. Anch'io ho avuto modo di collaborare con loro :) però questi pennelli non li avevo vistiii cavolii, sono proprio simili!
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti dirò sinceramente... son straordinari *_*

      Elimina
  7. Io alla fine ho preso le imitazioni dei real techniques su ebay e li attendo con ansia...più meno stesso prezzo ma li nella descrizione del sito c'è scrittto setole sintetiche e anche io ho letto in giro che puzzano...vedremo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso i simil sigma su ebay, e sono con setole sintetiche, ma non fanno puzza nemmeno loro :/
      http://mokucciola.blogspot.it/2013/10/sigma-real-technique-mac-zoeva.html ne parlo qui =)

      Elimina
  8. Il set di 5 pennelli simil RT sono bellissimo *_*

    RispondiElimina
  9. Gli orecchini a gufo sono bellissimi! xD Io amo i gufi!!! xD
    I pennelli ecotools idem, io ne ho alcuni e mi ci sono sempre trovata bene!!
    Baciuz! xD

    RispondiElimina
  10. Adoro anch io i gufi e gli orecchini sono un amore!!!
    I pennelli rt-fake li trovo ottim! Ho il flat angolato e quello rotondo uguali ai tuoi, mentre quello da counturing è un fucsia più scuro e più appuntito. E adesso ho preso il flat angolato dorato, perché quello rosa sta iniziando a perdere troppi peli.
    Un m.u.a. mi ha detto che le setole sono sintetiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bho io non saprei, o sono ottimi sintetici, o come dicon loro nel sito son naturali :/

      Elimina
  11. Orecchini e bracciale sono davvero molto carini

    RispondiElimina
  12. Gli orecchini son troppo graziosi!!!
    Anche io presi tempo fa dei pennelli da Sammydress e devo dire che pur non essendo assolutamente professionali non sono affatto male, e non hanno mai puzzato :)

    RispondiElimina
  13. Perfect!
    http://roseandpose.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho visto i tuoi acquisti davvero belli :) per pagare con l app paypal come devo fare? Grazie in anticipo

      Elimina
    2. quando ti chiede il tipo di pagamento dovresti selezionarlo =) io non ho acquistato, mi è stato inviato qualche prodotto per una collaborazione =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)