✿ Consigli Acquisti GUAM ✿

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di 3 prodottini della linea GUAM

http://www.guam.it

Sinceramente non sapevo che facessero prodotti non necessariamente anticellulite, e questo mi ha piacevolmente stupita.
CHI è GUAM?? 
Guam è un'azienda nata nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena.
Fu lui che scoprì per caso le fantastiche proprietà delle alghe, osservando i pescatori ed l marenel porto di Brest.

Lui stesso afferma:
“…La sensazione che se ne ricava è che le donne che provano il prodotto sembrano ritrovare un’armonia fisica globale dove salute è sinonimo di bellezza e viceversa…”

Ho sempre usato i loro fanghi anticellulite (e si... ho la cellulite :/ ), con cui mi son trovata sempre benissimo,,, ma non è questo che mi hanno inviato :D

L'azienda mi ha gentilmente inviato invece:
  • un Sample (8 ml) di Bagnodoccia
  • un Sample (8 ml) di una Crema corpo idratante
  • Crema mani full size (50 ml) di Crema Mani e Unghie
BAGNODOCCIA & CREMA IDRATANTE
Devo dire che purtroppo con dei sample non posso parlarvi dei loro effetti nel tempo, ma solo delle prime impressioni con l'utilizzo dei prodotti per una sola applicazione.

BAGNODOCCIA: 
Il sito dice: E' un bagno doccia morbido e delicato, caratterizzato da una schiuma leggera e profumata. Lascia sulla pelle il fascino fragrante di un bouquet fiorito e marino.

La rexture è davvero morbida e setosa, e il profumo fiorito è inebriante. Per nulla fastidioso, lascia un profumo delicato e fiorito sul corpo, che svanisce velocemente senza dar alcun fastidio.
Confezione Full size da 200 ml (prezzo non pervenuto nel sito)
Vi lascio l'inci
CREMA IDRATANTE CORPO:
Il sito dice: Una crema ricca e consistente che nutre e rinvigorisce la pelle del corpo donandole morbidezza, elasticità e la piacevole sensualità dell'esclusivo profumo "Le Corail". Dona sollievo alle pelli disidratate, stressate e delicate.

Ho utilizzato questa crema sulle gambe, nel post lametta :D perchè a me la lametta secca moltissimo la pelle (ma per tanti motivi che non sto qui a dirvi non posso usare altro :/ )
Ha un profumo meno fiorito rispetto al bagnodoccia, e devo dire che è anche molto persistente...
Questo può essere un problema per alcune ragazze che non amano le creme corpo troppo profumate :/
A me piace... e dunque non ho avuto problemi =)
L'idratazione è immediata, non unge e si asciuga velocemente, dunque non macchia i vestiti anche se siete di fretta =)
Confezione Full size da 250 ml (prezzo non pervenuto nel sito)
Vi lascio L'inci

CREMA MANI

il sito dice: La pelle delle mani va salvaguardata dal freddo e dagli agenti atmosferici come quella del viso, specialmente durante la stagione invernale. E non solo...le mani hanno la tendenza a rivelare l'età e spesso sono più colpite dal processo di invecchiamento rispetto alla pelle del viso! La Crema per le mani Guam Le Corail illumina, ridefinisce ed idrata la pelle delle mani prevenendone l'invecchiamento e donando loro un aspetto giovane e fresco. La formula di  Le Corail aiuta anche a rafforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole.
In questo caso posso parlarvene meglio, visto che a me la crema è durata un mese e mezzo (sono una mangiatrice di creme mani)
Di un colore che vira al rosa/avorio.
Lascia la pelle davvero luminosa e uniformata.... Ottima sopratutto per chi come me soffre di rossori dovuti al freddo e al vento.
Texture leggera e setosa, non unge e si asciuga velocemente, lasciando le mani molto idratate e liscissime.
Il profumo particolare e fiorito, persiste sulle mani, ma non in maniera eccessiva, dunque credetemi non è per nulla fastidiosa =)
Le cuticole e le pellicine... tasto dolente per ognuna di noi in inverno...
Bhe... questa crema in due o tre giorni di uso continuo, ha totalmente fatto sparire le pellicine che mi si formano ai lati delle unghie.
Dice che aiuta a fortificare le unghie, ma avendo io di natura delle unghie molto forti, non saprei dirvi se aiuta o meno in questo campo :/
Confezione fullsize  da 50 ml (prezzo non pervenuto nel sito)






Devo dire che questi prodotti mi son davvero piaciuti... e (me felice) ho scoperto qualcosa di nuovo...
Voi sapevate che GUAM non crea solo prodotti anticellulite? ^_^

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. ciao mi sono unita al tuo blog, passa a trovarmi se ti va!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  2. non sapevo facessero altri tipi di prodotti, non mi sono mai interessata a questo brand ahahahahh proprio perché non soffrendo di cellulite non pensavo avessero altre cose

    RispondiElimina
  3. prodotti interessanti moki!! grazie x la review!!
    p.s. son la ste pi
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio :* che ci fai con sto nick? XD

      Elimina
    2. ahahah non dirmi che non hai visto il blog!! :-O ;-) ho chiuso tutti i vecchi blog, ora sono attiva solo su yt e su questo blog (tutto preso con auto ironia) -e ovviamente su fb e insta- Fammi sapere che ne pensii!!! bacini :-*

      Elimina
    3. oddio no teoro =( mi è sfuggito... sono stata un poco poco assente dal web =( arrivo nel blog :*

      Elimina
  4. eheeheh si io lo sapevo...pensa che ho provato la loro linea per capelli che è ottima!
    mi trovo sempre bene coni prodotti guam ^_^ ciaoooooooo

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)