China Glaze



Barbatruccole baciuzzo :*
Risistemando il blog, ho visto che la sezione smalti è carente...
ed è strano, perchè con più di 100 smalti non è possibile che non ce ne ho mai parlato *_*
Dunque innauguro la sezione con i CHINA GLAZE (partiamo dall'alto della qualità insomma XD )
http://chinaglaze.com/
Ho conosciuto questo brand per caso, colpa di Kat di PICCOLE PASSIONI MAKEUP ... in effetti non lo avevo mai degnato di uno sguardo, visto che costan un pò troppo...
Poi nella mia profumeria del cuore (GLOSS Sassari) li hanno messi in offerta con il 35% per un pò *_* non mi sembrava vero!!! Purtroppo Gloss non porta le nuove collezioni, e mi son accontentata delle vecchie collezioni, e di quello che insomma ci stava.
E allora ne ho preso qualcuno....
Sei soldatini bellissimi!!! che sto amando da matti!!!
Ve li faccio vedere un pò meglio.... anche perchè spiegare i colori non è cosa semplice con questi smalti :/
E poi vi dico che ne penso (anche se avrete capito già che ne sono entusiasta)

SEXY IN THE CITY
Meraviglioso colore!!
E' un colore davvero unico e particolare, è un azzurro (e ok su questo non c'è dubbio) che però vira al verde e al blu, stra luminoso e cangiante.
Lo swatch e le foto non rendono giustizia!
Già lo vediamo cambiare con o senza flash *_*
fino ad arrivare a un verde oltremare sullo scotch :D dunque si... moooolto cangiante.
Vi faccio vedere una foto trovata in rete...
foto reperita nel web

SEDUCE ME

Meraviglioso MAGENTA!! e si... non avevo un magenta tra i miei smalti *_*
Trovo sia un meraviglioso colore primaverile!!!
foto reperita nel web
BOGIE
Questo è impossibile da descrivere... vi posso dire che la foto è però fedele XD
E' cangiante (ok, questo lo vedo) Una sorta di viola, che vira al marrone rossastro, con riflessi argentei e bronzo? bah... credetemi, è impossibile!!!!
foto reperita nel web
So solo che lo trovo tanto glamour *_*

VISIONS OF GRANDEUR

Non poteva certo mancare un rosso!!
E lui è uno dei rossi d'eccellenza per me.
Rosso cangiante, con riflessi oro... l'apoteosi!!!
io lo sto davvero adorando *_*
foto reperita nel web
TEMPEST
 E anche qui hop il problema di definire il colore...
è Indaco... cioè un viola che vira al blu, con riflessi cangianti  lilla/rosa :)
credetemi... nessuna foto mai riuscirà a cogliere la sua meraviglia!
foto reperita nel web
COWGIRL UP

Fantastico viola/prugna cangiante con riflessi borgogna... *_*
Come si puè vedere cambia tantissimo in base alla luce e a come questa lo colpisce...
foto reperita dal web

Ottimi smalti!!!!
la STESURA è ottimale, e precisa, grazie al pennello non troppo grande.
Questo mi permette infatti di applicare perfettamente lo smalto, senza rischiare di sbavare se le unghie son troppo corte, e sopratutto nel mignolino :D
In più io preferisco il pennello così piccolo sopratutto per l'applicazione dello smalto nei piedi =)
Il COLORE sempre intenso anche con una sola passata, anche se io ne applico sempre due perchè ho maggiore durata.
La DURATA è ciò che mi ha più affascinata!
Di solito a me uno smalto lowcost (essence o kiko) mi dura al massimo 2 giorni... poi inizia a consumarsi o a scheggiarsi.
Questo invece dura ben 4 o 5 giorni perfetto (se applicato con due passate)!!! Poi se ci aggiungo il top coat... l'apoteosi!! Dura anche una settimana!!!
Se applicato con una sola passata, dura 3 giorni .
Pensate che comunque io uso molto le mani, tra il ticchettio sulla tastiera del pc, tra le mani sempre a mollo (odio i guanti)

14 ml di prodotto.
COSTO varia dai 4 (in super offerta) ai 10 euro (da me si trovano a 7 euro)
PAO di 36 mesi


E voi? mai provati questi smalti?

(nessuno mi ha inviato nulla eh XD son tutti comprati da me :) )

Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. Il primo mi ricorda moltissimo il amre, è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  2. ..penso ke Bogie lo voglio assolutamente! ahahah
    Bellissimi, ottima scelta! M sa ke devo andare alla ricerca di questi smalti, perchè nelle profumerie ke frequento io nn li ho mai visti! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bogie, è un colore che non ha nessun altro brand mi sa *_*

      Elimina
  3. Panico! Mi piacciono tutti! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
  4. Mi sono follemente innamorata di Bogie. Lo voglio. Devo trovarlo ad ogni costo :)

    RispondiElimina
  5. Bogie.

    Deve essere mio.

    AIUTO :3

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. siii!!!! cambia tantissimo in base alla luce *_*

      Elimina
  7. Non li ho mai provati perché non li ho mai trovati in nessuna profumeria, però mi piacerebbe un sacco!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti purtroppoooo!!! Ma non ne ho !

    RispondiElimina
  9. sai che sto indossando un China Glaze proprio adesso? è il mio unico smalto di questo brand nella mia collezione però mi sta piacendo moltissimo. Il mio è anche molto lucente (sembrano così anche i tuoi dalle foto) ed effettivamente si stende benissimo!

    RispondiElimina
  10. Greetings, There's no doubt that your website might be having internet browser compatibility problems. Whenever I look at your web site in Safari, it looks fine however when opening in Internet Explorer, it has some overlapping issues. I just wanted to provide you with a quick heads up! Besides that, great website!
    Visit my homepage - vuelos a guangzhou

    RispondiElimina
  11. sono veramente bellissimi!! Soprattutto Sexy in the city, Tempest e Cowgirl Up!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)