All the palette CHALLENGE - Sleek, Sparkle 2

Baciuzzo Barbatruccole :*
Una blogger che seguo, a cui voglio bene e adoro.... ha creato un tag carinissimo *_*
il tag per l'appunto è

All the palette CHALLENGE - TAG 



La ragazza di cui vi parlo è ALICE di Brutti Perfetti Speciali... e l'idea devo dirlo mi piace tanto =)
E adesso vi spiego perchè =)
Le regole sono:
Ovviamente siete TUTTE taggate; Alice chiede solo, una volta pubblicato il vostro post sulla vostra pagina, di taggarla, oppure di ashtaggarla (Si può dire??) scrivendo #allthepalettechallenge.
Allora? Accettate questa sfida?
Le regole sono poche e semplici:
- Si sceglie una palette e si ricrea uno o più trucchi con essa;
- Ogni settimana verrà pubblicato un post con una palette diversa e, dunque, make up diversi;
- Siete libere di mostrare foto a viso intero o solo gli occhi;
- Siete libere di parlare un pò della palette in questione.
- Come anteprima del post potete tranquillamente prendere l'anteprima ricreata da me, oppure farne una vostra :)
- Il tag terminerà al termine (PROVVISORIO, OVVIO.) delle palette da mostrare.

Io la trovo un'idea carina, perchè non solo sfrutto una determinata palette per tutta la settimana... ma posso parlarvi della palette in questione, recensendovela, e facendovi vedere qualche makeup =)
Questa volta ho potuto fare un solo makeup, perchè ho iniziato sabato sera... Va bhe :D Pasienza :D

SPARKLE 2 - SLEEK
Questa è la palette che Alice ha scelto questa settimana... e finchè usa palette che ho anche io, cercherò di essere fedele... poi... come vedete dalla foto, dovrò fare da sola XD
Una delle vecchie conoscenze di Sleek... è una EDIZIONE LIMITATA uscita lo scorso anno... io ci sono particolarmente affezionata, perchè me l'ha regalata mamma *_* 

Era andata da sephora appositamente per ordinarla... e fu la mia prima Sleek *_*
Solito packaging nero opaco... e dentro si presenta con un grande specchio e questi colori:
Come sempre ogni palette di sleek ha la sua plastichina trasparente con tutti i nomi
Ma guardiamola più da vicino....
I primi 4 ombretti:

CHOCCOLATE PENNY bronzo shimmer
BLUE SPRUCE azzurro ottanio matt con microglitter argento
FESTIVE viola/vinaccio matt con microglitter argento
GOLD RIBBON oro puro shimmer

I 4 ombretti al centro:

MULLED WINE borgona con sottotono marrone, matt con microglitter oro
TRUFFLE marrone con sottotono oro, shimmer
GLITZ & GLAMOUR grigio antracite scuro matt, con microglitter argento (che poi spariscono)
TINSEL argento chiaro

E gli ultimi 4 ombretti a destra:

MISTLETOE verde scuro, con sottotono caldo, matt con microglitter oro
ILLUSION viola/vinaccio scuro matt con microglitter argento
TWINKLE blu oltremare scuro, matt con microglitter argento
STARRY NIGHT nero matt con microglitter argento

COSA NE PENSO?
Trovo che sia una palette perfetta per le occasioni in cui abbiamo davvero voglia di LUCCICARE!!
Estrema durata (tutto il giorno) fantastica pigmentazione!! (forse una delle migliori palette di sleek per pigmentazione)
Peccato solo che alcuni colori, perdono velocemente i glitter(come potete vedere dagli swatches)... ma il colore, nonostante sia spesso matt, resta molto luminoso e intenso =)
Poco polverosi, se il colore viene prelevato pian piano, e applicato a strati... altrimenti può creare un brutto fallout sul viso (sopratutto i colori più scuri)
La consiglio se per caso vi passa sotto gli occhi (magari qualche ragazza che non la vuole più, ebay o siti che ancora la vendono)

Vi faccio vedere un makeup realizzato interamente con lei =)


 
E voi Barbatruccole? avete questa palette? 
susu partecipate al TAG di Alice!!!!

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Non ho questa palette, ma è davvero carina! :3
    Il make up che hai creato mi piace molto, ma che rossetto hai abbinato???

    RispondiElimina
  2. Cioè da Sephora a Catania ha prenotato la palette? A me ogni volta che chiedo se hanno una palette Sleek mi guardano come se fossi un'aliena. XD
    Bello il trucco che hai fatto e bella la palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si XD mamma è andata, e le han detto che sarebbe arrivata di meercoledì... e lei ha chiesto se potevan metterla da parte... e dopo un uhm......... han detto ok XD

      Elimina
  3. Io adoro le palette di sleek:) adesso aspetto quella che uscirá in primavera sui toni del verde:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se spulci nei post vecchi... la Garden ce l'ho già ^_^ presa dal sito sleek ^_^

      Elimina
  4. Ma che bel trucco tesoro mio *^*
    Trovo sia molto sexy ed elegante :P
    La sparkle è stata anche la mia prima palette sleek :)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa palette però non ce l'ho... :(
    adoro il tuo make-up!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :* magari riesci a trovarla ancora in giro =(

      Elimina
  6. Questa palette è davvero stupenda!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco e bellissima palette, io non ce l'ho sigh sigh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* magari la trovi in giro sul web ^_^

      Elimina
  8. Ommioddio un'impresa titanica xD però sembra una figata. E mi piace molto il tuo primo make up :)

    RispondiElimina
  9. non ho questa specifica palette ma credo che il make up potrei replicarlo anche con la vintage romance :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono dell'idea, che il divertimento di ogni makeup, è il poterlo realizzare con qualsiasi ombretto o palette... magari potrà non venire identico, ma comunque molto simile ^_^ Credo che ogni makeup trovato in giro in rete, serva più per uno spunto, non per eseguirlo perfettamente ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)