simply

All the palette CHALLENGE - Naked 3

Baciuzzo Barbatruccole :*
Nuovo post su:

All the palette CHALLENGE - TAG 


Se vi siete perse lo scorso post, e su tutto il meccanismo del tag... vi consiglio di leggere
QUESTO POST dove vi parlo della sleek Sparkle 2 :)
E naturalmente andate a visita il blog di Alice... Brutti Perfetti Speciali

Ho scelto per questo post la NAKED 3
meravigliosa new entry della Urban Decay =) 

Come vedete son dei colori un pò particolari, che non tutte amano...
infatti abbiamo una palette totalmente tendente al rosa.

Per la recensione di questa palette, date un'occhiata a QUESTO POST dove vi parlo di tutte le Naked =) e dove vi racconto un pò cosa ne penso sulla Naked 3 =)

Devo dire che è particolare perchè è una palette, che non tutte comprerebbero...in quanto non a tutte stanno bene i rosa, e non tutte amano questo colore.
Io l'ho voluta usare per tutti i makeup per ben 7 giorni, e devo dire, che per come sono io, arrivata alla fine dei 7 giorni, ero stanca di utilizzarla...
Sarà che sono una persona che ama variare, sarà che amo tutti i colori... mi sa che utilizzare una palette TOTAL ROSA per una settimana... bhe... mi ha stancata XD
Però... devo dire che tutto sommato, è fattibile fare diversi makeup... da makeup tenui, a makeup più intensi =)

Ecco allora 4 idee Makeup con la NAKED 3

 MAKEUP 1 -ROSA SALMONE-
MAKEUP 2 -STRONG-
 

 
MAKEUP 3 -ROSA E MARRONE-

MAKEUP 4 -MATT-
 Cosa avrei voluto in questa palette?
Qualche rosa più acceso e meno tenue, e qualche rosa tendente al borgogna... in più... credo che un bel color oro caldo non ci sarebbe stato male, anzi!!!
Credo che il MIO modo migliore per utilizzarla, e usarla insieme alla Naked1... perchè per me si compensano moltissimo come palette =)


E voi? l'avete comprata? che ne pensate?



Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Mi piace molto questa naked, sono un'amante degli ombretti sul rosa!

    RispondiElimina
  2. splendidi i make-up che hai realizzato....io la sto amando la naked 3 <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il make-up numero 1, anche se onestamente ormai sono abituata a vederti con trucchi più carichi e colorati. Vederti così poco "strong" non è da te :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahah diciamo che prediligo altri colori XD ma questi toni non mi dispiacciono ^_^ ogni tanto (almeno una volta a settimana) necessito di un makeup così XD

      Elimina
  4. Non ho la Naked 3, ma solo per il fatto che ho colori bene o male similari e vorrei cercare di finirli...che parolone!!!! ;)
    Bellissimi i make-up che hai realizzato, il num.2 mi piace in particolar modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ bhe... se hai colori simili, non ha senso prenderne altri :D

      Elimina
  5. l'ho finalmente vista e toccacciata settimana scorsa da Sephora. Concordo con te che è una palette particolare e non sta bene a tutte, secondo me non è adatta a chi ha la carnagione abbronzata e/o olivastra. Alcuni colori sono molto carini ma anch'io li utilizzerei abbinati ad altre palette o ombretti. La Naked 1 è forse la migliore e la più utilizzabile tra le 3. Ciao!!

    RispondiElimina
  6. hai realizzato dei bellissimi trucchi!!! ^.^ secondo me questa è una palette davvero versatile, dato che si può passare da make-up tenui a quelli più intensi!!! :)
    io non ho nessuna naked, non penso di averne bisogno!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ io le adoro... e ogni volta ci caso sempre nel prenderle XD

      Elimina
  7. I trucchi che hai fatto sono MERAVIGLIOSI!
    E.. per colpa tua adesso mi sono innamorata di BUZZ!! >__>

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)