simply

1 anno...

1 anno di bloggereleggiamento folle!!! 1 anno che poverette mi sopportate con i miei vaneggi... un anno insieme..
Quando ho iniziato a scrivere, pensavo che mai nessuna folle mi avrebbe mai letta o figuriamoci commentata XD
Poi pian piano siete aumentate.. pian piano siamo cresciute insieme...
Avrei voluto fare un post speciale per questo primo anno, ma sono sotto esami, e non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio :/
Barbatruccoline mie.... GRAZIE!!!
 

Share this:

CONVERSATION

36 commenti:

  1. Che bel traguardo, anche io l'ho festeggiato da poco... Auguri :)

    RispondiElimina
  2. complimenti e auguri :) io mi unisco proprio oggi!! :*

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno, caro blog della Moki ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ grazie tesoro :*

      Elimina
  4. auguri :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno cara da parte de La Rivincita Delle Recensioni. Ti capiamo benissimo. Pensa che anche noi tra lavoro ed esami abbiamo pubblicato in ritardo il post del compleanno del nostro blog. Quindi rilassati, sei in buona compagnia. ^___^
    Auguri ancora. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io ci tenevo almeno a scrivere due righine =)

      Elimina
  6. Mi era sfuggito questo post! D:
    Congratulazioni per questo primo anno! Per essere uno soltanto vedo che è andato alla grande, sei seguitissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mo seguitissima XD però è vero ^_^ non mi aspettavo così tante ragazze ^_^

      Elimina
  7. Ciao..
    Nuova iscritta! :)
    Congratulazioni! :))
    a presto :**

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri!!!!! :D
    e buon studio <3

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri al tuo blog! :-*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)