simply

SLEEK -Garden Of Eden-

Baciuzzo Barbatruccole :*
Voglio parlarvi di questa palettina sleek *_* la GARDEN OF EVEN da poco uscita nel sito Sleek
e che presto arriverà anche nei negozi Sephora =)

Raramente mi succede che desidero tanto una palette... ma lei la volevo tantissimo,
da quando avevo visto le anteprime prima di dicembre *_*
Perchè?
perchè io amo profondamente questi colori!!!!

Unica cosa che mi ha un pò deluso... la confezione in cartone =(
che invece che pitonata mi è arrivata normale -.-' mentre loro assicuravano che doveva arrivare la confezione LIMITED EDITION..... questa cosa mi ha dato abbastanza fastidio...

 Sorvolando questo piccolo inconveniente....
La palette si presenta così
 Abbiamo i nostri soliti 12 colori, sui toni del marrone e verde
Come sempre è presente l'applicatore con doppia spugnetta (per me un pò inutile) e uno specchio grande, utilissimo se ci si deve truccare in giro =)
I nomi come sempre affascinano... e richiamano lo stile della palette *_* adoro sleek per questa scelta!!
ed i colori son estremamente pigmentati e duraturi! Eccoli!
 
Come potete vedere c'è una bella sfilza di marroni al piano di sopra, e una bella sfilza di verdi al piano di sotto... Bhe... se non amate questi colori, assolutamente non guardatela nemmeno, ma se come me li adorate... PRENDETELA!
Nello specifico:

i primi 4 a sinistra sono:
sopra
  • GATES OF EVEN bronzo dorato shimmer
  • EVE'S KISS rosa antico chiaro shimmer
sotto
  • ENTWINED marrone cioccolato con microglitter oro (solo nella prima patina) e resta matt
  • ADAM0S APPLE verde acido chiaro matt
i 4 del mezzo sono:

 
sopra
  • PARADISE ON HEART borgogna chiaro, con riflessi bronzo shimmer
  • PHYTON marrone cioccolato shimmer
sotto
  • FIG verde acido shimmer
  • EVERGREEN  verde mela brillante shimmer
infine gli ultimi 4 a destra

 sopra:
  • FORBIDDEN marrone freddo con microglitter oro(che spariscono) per restare matt
  • FLORA marrone caldo chiaro matt
sotto
  • FAUNA verde bosco shimmer
  • TREE OF LIFE verde bandiera scuro con sottotono freddo matt

COSA NE PENSO?
Per me è una delle palette sleek più belle!
All'inizio ero un pò titubante... non vedevo ombretti per fare i punto luce, ed i colori, nelle foto di sleek, non eran come in effetti sono!
Per fortuna i fotografi di Sleek... non sanno cogliere i colori.. i punti luce ci sono, ed i colori son molto più belli di come dicevano (per fortuna)
Trovo che sia una palette perfetta per chi ama questi toni... e affatto ripetitiva tra le palette di sleek... anzi... la reputo davvero UNICA!
Unica pecca, il verde chiaro (mela di adamo) non è molto scrivente, almeno non con una passata.
e... quelli glitterosi, perdono velocemente i glitter :/ restando dei normali matt.
In pratica nulla diverso dal solito direte... bhe in effetti avete ragione...
Ma devo dire che come sempre Sleek ha fatto ottimi ombretti, strapigmentati, duraturi, e poco o quasi nulla polverosi =)
La consiglio? assolutamente se siete patite come me di verdi e marroni!
Io nonostante abbia una miriade di palette sui toni del marrone... non ho ombretti così nelle palette...
10 e lode ancora per una volta per sleek!! BRAVISSIMI
(se mi avreste dato anche la confezione CHE MI SPETTAVA sarei stata più felice però :( )



Prezzo 9,90 (io l'ho presa a 7,90 in offerta lancio) con spese di spedizione di 2 euro e qualcosa... (ho speso in totale 10,50 circa) SUL SITO SLEEK


E voi? vi siete lasciate tentare dal paradiso terrestre Barbatruccole? *-*

Share this:

CONVERSATION

36 commenti:

  1. Sono triste perchè me l'hanno spedita il 17 e non mi è ancora arrivata ;( se non mi arriva domani scrivo all'azienda.. e se non arrivasse non so se fare a tempo a ottenere il rimborso per prenderla da sephora :( me triste ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo tantissimo tempo dal 17 =( speriamo te la rinviano =(

      Elimina
  2. Cacca come sono l'ho appena ordinata XD Spero non ci mettano un sacco a spedirla, magari ora che è passato il boom iniziale si daranno una mossa!

    RispondiElimina
  3. che bella Marzia,io davvero la trovo sempre più una palette che mi manca come gamma di colori! Perchè di verdi ne ho pochi anche se quando li uso trovo mi stiano bene!E quindi...appena ho due soldini la prendo :)
    devo dire che il verde mela poco scrivente è proprio quello che mi piace meno,quindi pazienza,me ne farò una ragione hihhihi :P

    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhe anche a me quel verde piace meno di tutti XD ma se applicato con una base bianca (che so una matita o un ombretto in crema o stick) si vede benone ^.^ Io adoro questi toni *_*

      Elimina
  4. L'ultimo verde *__*
    Più la vedo più la voglio U_U il caso è chiuso...spero di riuscire a trovarla in negozio

    RispondiElimina
  5. Bella bella... mi piacciono soprattutto i verdi! :)

    RispondiElimina
  6. ciao,io ho preso parecchie palette della sleek,ho amato la naturel e la divine,spero si scrivano così...non sono ancora sicura di prendere questa,chissà se si trova alla sephora...p.s ho aperto da poco un blog mi farebbe piacere se passassi ^^
    Viva Il Makeup

    RispondiElimina
  7. a me piacciono solo 5 colori (quelli verdi), quindi passo!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe per solo 5 colori... fai benissimo a non prenderla =)

      Elimina
  8. quando vidi le prime foto ufficiali non mi piacque particolarmente ma...ora la voglio *-* attendo il suo arrivo da sephora :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io non avendo sephora, potevo prenderla solo così XD

      Elimina
  9. ma da sephora non vedo più la marca sleek???toltaaa?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si =) arriverà negli store a fine mese ^_^

      Elimina
  10. Io la sto aspettando, amo il verde sugli occhi :)

    RispondiElimina
  11. E' bellissima ed amando i verdo non posso che averla! :D
    Devo stalkerare sephora! :D

    RispondiElimina
  12. Una proposta di colori davvero belli, bellissimi i verdi, il fauna sembra uno spettacolo!

    RispondiElimina
  13. La voglio! La voglio! La voglio!
    Da Sephora ci hanno detto che dovrebbero arrivare dopo giovedì! Mi piacciono un sacco le palette Sleek e queste mi attira moltissimo! Peccato per la confezione non pitonata!

    RispondiElimina
  14. Non avendo mai preso una palette Sleek mi ispira parecchio questa nuova palette...

    RispondiElimina
  15. L'ho prenotata da Sephora, dovrebbe arrivare questa settimana! *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)