simply

assenza...

Barbatruccole salveeeeeeee :*

Questo sarà un post di scuse... perchè son mancata davvero tanto =(
La mia buona volontà di aggiornare il blog, durante le vacanze, bhe... è andata a remengo...
E dire che mi ero preparata dei post da pubblicare...
Ma non ce l'ho fatta -.-'
Chi mi segue da un pò, e legge la mia pagina di faccialibro, sa che io sono una studentessa
molto fuori sede, e che torno a casa (in Sicilia) solo due volte l'anno...
e una di queste due volte è proprio per Natale...
E si... tutto il mio tempo l'ho dedicato alla mia famiglia... forse sembrerà egoistico =(
Ma ogni volta che scendo, cerco di fare il pieno di amore, perchè poi so che mi mancheranno da morire.
Adesso tornerò tra 7 mesi... e già l'ansia mi assale =(
Avrei voluto anche fare un mini raduno conoscere qualcuna di voi Barbatruccole catanesi... ma il tempo non me lo ha permesso :/
Avrei voluto più tempo... avrei voluto almeno 1 mese per poter fare tutto... ma non è così purtroppo :/
Perdonatemi tantissimo se son sparita, se non ho più aggiornato il blog, e se son restata indietrissimo con tutto...
Ma avevo bisogno di staccare...
L'altro ieri son tornata in terra Sarda, e adesso sarò più operativa (studio permettendo, perchè tra i buoni propositi, c'è lo studio in primis quest'anno).

Vi lascio un mega bacino!!! e una foto, che in effetti rispecchia tutta la mia felicità in queste feste...
Vi voglio bene barbatruccoline mie :*


Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Ci sei mancata tanto tanto, ma d'altronde la Sicilia è la nostra terra e li teniamo il cuore!!!

    RispondiElimina
  2. tesoro non devi giustificarti, é normale vivendo lontano da casa che poi appena puoi 'sparisci' per godere dell'amore famigliare al 100%
    ti serve per ricaricare le energie, per fare incetta di felicità e amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... ma mi spiace lo stesso però =( perchè è come se vi ho un pò abbandonato =(

      Elimina
  3. ..cara Mokarta, hai fatto bene a goderti la tua terra, le persone care, e nn hai niente da giustificare!
    ..ci 6 mancata è vero, ma capiamo benissimo il tuo stato e quindi FORZA! Hai un anno nuovo davanti x riempirci di news e di post! E forza con lo studio! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___________^ si ho tante cose di cui parlarvi, e tante cose da farvi vedere ^_^

      Elimina
  4. Figurati! Hai fatto qualche giro truccoso da queste parti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh... tanti giri truccosi... da neve alla naked, dalla sleek alla mua, e per finire da mac ella vice2 XD diciamo troppi forse XD

      Elimina
  5. hai fatto benissimo a stare con i tuoi cari!!!! la famiglia è importante!!! ^.^ le scuse non servono!! :)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto molto più che bene a prenderti del tempo solo per te e la tua famiglia... saresti stata egoista se non lo avessi fatto, quindi non ti preoccupare per noi! ;)

    RispondiElimina
  7. ahahahahah...troppo carina la foto....hai fatto bene a fare il pieno d'amore, la lontananza è dura!!!
    Augurissimi di un buon 2014
    un bacioneee

    RispondiElimina
  8. Se già vedi poco i tuoi familiari è più che comprensibile che tu voglia dedicare loro tutto il tuo tempo. Hai fatto benissimo . Baci

    RispondiElimina
  9. E' normale che tu voglia fare una ricarica di affetto in queste occasioni, la distanza affettiva è una lunga lama di cui non si intravede mai l'impugnatura. Bisogna curare le ferite di un anno intero in pochi giorni, in cui è possibile dare le spalle allo schermo senza troppi rimorsi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le tue parole!!! e quanto sono vere!!curare le ferite... già...

      Elimina
  10. Hai fatto stra bene a dedicarti alla tua famiglia nessuno può fartene una colpa! ben tornata!

    RispondiElimina
  11. Bentornata tesoro! È più che giusto dedicarsi alla famiglia, soprattutto vedendola così poco!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)