Usami ancora: i più usati di NOVEMBRE 2013

Barbatruccole ciauuuuuuu :*
Oggi parliamo dei più usati del mese =)
Collaborazione che adoro con

ChiaraBeauty01 Canale Youtube e Blog
Natural chic Blog
Perchè amo questa collaborazione? Perchè mi permette di parlarvi man mano, di prodotti di cui magari (per tempo o distrazione) non son riuscita a dirvi =)


 Questo mese niente smalto... perchè ho variato così tanto, che non ho avuto un prodotto preferito =)
In compenso tanti prodotti viso :D
Iniziamo ^_^
PALETTE-LAGOON SLEEK
Devo dire che dall'estate l'avevo un pò abbandonata, pensando fossero colori eccessivi per l'autunno/inverno... Invece è davvero strepitosa!!
E vi parlo di tutti i colori!! Perchè anche quel salmone "sparaflashiato"che è Ariel... è davvero meraviglioso se sfumato con il nero, il viola o il blu...
Adoro questa palette!!
SOPRACCIGLIA
Immancabile il kit ESSENCE per le sopracciglia... il chiaro l'ho totalmente finito questa estate... mentre lo scuro, che non amavo particolarmente (e si.. ho il problema che in estate mi si schiariscono i capelli... ma anche le sopracciglia) lo sto rivalutando tantissimo!!
Come si intravede infatti c'è già il buchino *_* ne sono orgogliosa!
 E' un ottimo prodotto se come me non amate le matite per sopraccglia (troppo dure e poco maneggevoli) e se volete un colore che dura tutto il giorno senza andarsene in giro per la faccia.
La matita.. AMORE per KOST.... questo brand io ho la fortuna di trovarlo nella mia profumeria di fiducia  (a Sassari, GLOSS).
E' una matita fissante... semplicemente una cera in stick, che permette alle sopracciglia di restare li felici e immobili tutto il giorno.. non lucida, non appiccica, e si asciuga subito!
La stra amo... tanto che ne faccio sempre scorta (a me dura circa due o tre mesi) In più ha anche il pettinino... dunque si può portare in borsa per eventuali ritocchi (anche se secondo me non è necessario)
PRODOTTI OCCHI
Irrinunciabile il mio eyeliner del cuore... ma credo lo vedrete in ogni post... perchè io non riesco a stare senza eyeliner -.- E lui poi.. l'eyeliner ESSENCE lo adoro perchè resta perfetto tutto il giorno, nerissimo e sopratutto non ha bisogno di tempi bliblici per asciugarsi (essence io ho fatto scorta e ok... ma gradirei tu li rimettessi in commercio... grazie)
Il Mascara I LOVE EXTREME che non finisce mai... ma che so che lo ricomprerò quando terminerà... ciglia lunghissime, folte, nerissime... non appiccica, si asciuga velocemente, e non fa grumi...
E cosa voglio di più da un mascara? *_*
PRODOTTI VISO
Ormai non riesco più ad abbandonare i prodotti viso...
e pensare che fino ad un anno fa avevo solo una semplice cipria....
-CIPRIA ESSENCE PURSKIN se si può odiare un prodotto ecco.. io la odio... non mattifica più di un'ora, sparisce... io la tengo in borsa per i ritocchi... ma sembra non finire mai -.-
-BRONZING ESSENCE uno dei miglior bronzing che ho. Lo uso per il conturing (e si... sto imparando) non è molto scura, e sopratutto non ha un tono rossastro... mi piace moltissimo! e poi è MATT *_* 
-ILLUMINANTE ESSENCE (Collezione Breaking Dawn) adoro applicarlo dugli zigomi quando mi trucco... non è per nulla eccessivo, e da risalto ai miei zigomi praticamente invisibili (essence ma nella collezione permanente perchè non metti qualcosa del genere? )
-BLUSH  SOUFFLE ESSENCE numero 010 fresh apricot. Lo odiavo... estremamente luminoso, in mousse... stenderlo con le dita era pietoso...
 Poi una Blogger (Trucco senza Inganno grazie tesoro :*) mi ha detto che lei lo amava... Ora... non abbiamo propri gli stessi colori, ma anche lei rossa con le lentiggini... e pelle un pò diafana.. E mi son detta o cavolo!! in cosa sbaglio??
Ed ho iniziato a stenderlo con un pennello flat, piccino ma comodo... E si... Lo sto adorando anche io *_*
-BUFF'D COSMETICS Fondotinta minerale Original Beige -Medium Light... Vive nel barattolo nivea, perchè non ne avevo altri... e l'azienda me lo aveva gentilmente spedito in una bustina... 
Lo adoro!!! è uno dei fondotinta che amo, perchè estremamente naturale, coprente al punto giusto e dura... dura fino a tarda sera... fino allo struccaggio lui è li *_*

PRODOTTI LABBRA
Si .. anche questo mese il mio amato rossetto ASTRA n11 della linea matt.
Ma aggiungo la matita ESSENCE n06 SATIN MAUVE. Ultimamente ho scoperto che molte matite, utilizzate come rossetto hanno una durata estrema, e restano comunque confortevoli sulle labbra... Lei è questo *_* Dura un bel pò di ore, non sbava, è piacevolmente matt... ADORO!


Ed i vostri preferiti del mese? Quali son stati?

Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. che bel colore il rossetto di Astra! mi ricorda molto il Please me di Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, un pò più rosa rispetto a please ^_^ (quello kiko numero 11 dicon che sia identico *_* )

      Elimina
  2. Prima o poi mi deciderò anche io a provare i rossetti Astra!!!

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodottini tesoro!! non so se riuscirei a scegliere i miei preferiti...
    in compenso devo fare il post sui finiti prima della fine dell'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehheh io involontariamente ho notato che ogni mese ( osettimane) uso spesso dei prodotti :D

      Elimina
  4. Ti comunico ufficialmente che io ho rinunciato a finire la cipria di Essence, mi da sui nervi, non regge nulla e io mi sono stancata! Se tutto va bene domani mi arriva il Tone Correcting Powder di Elf e butterò la pure skin essence tanto è inutile! Ti invidio per il bronzer io non ne trovo uno che non sia troppo forte per la mia carnagione, io suo la cipria nella tonatità estiva in inverno per fare un po' di couturing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora ci voglio provare XD devi guardare le colorazioni essence per il bronzer... e quando troppo scuro, sfumarlo benissimo (io uso un pennellone ventaglio per questo =) )

      Elimina
  5. Anch'io amo il gel eyeliner della Essence, da quando ho saputo che è fuori commercio sono in lutto...La domanda è...Perché??????
    E anche io sono una delle poche che adora il souffle (io però ho lo strawberry frozen, o qualcosa del genere), trovo che dia proprio un "tocco di vitalità" alle guance :)

    RispondiElimina
  6. Ci sono rimasta davvero malissimo quando ho saputo che essence ha tolto dal commercio il suo favoloso eyeliner in gel T.T

    RispondiElimina
  7. Vorrei provare i rossetti Astra ma porca miseria trovo lo stand sempre mezzo vuoto. -.-'' La palette sleek mi piaceva talmente tanto che se l'è fregata mia sorella. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh valla a riprendere la notte mentre dorme XD

      Elimina
  8. Mi trovo d'accordo col kit per sopracciglia essence, è davvero valido. Peccato per l'eyeliner (io non ho fatto scorta ç__ç). Il mascara mi piace, però trovo si secchi troppo in fretta, dopo 3 mesi mi sta abbandonando :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece appena li ho visti a 1,19 li ho presi :D il kit... il mio preferito *_* sai che invece io il mascara ce l'ho da almeno 8 mesi? O.o

      Elimina
    2. Eppure il mio era fluido all'apertura e lo chiudo sempre bene...ho il tuo ha gli steroidi o il mio è difettato -_-

      Elimina
    3. ahahah non lo so... ma i miei mascara durano un sacco, e non seccano mai fino alla fine XD

      Elimina
  9. Il kit per sopracciglia non lo riesco più a trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =( come no?? non dirmi che lo stanno levando dal commercio =(

      Elimina
  10. il rossetto astra mi piace tantissimo!!! :)

    complimenti per aver imparato a fare il contouring!!! ^.^ anch'io ci sto provando ma il risultato ancora non mi soddisfa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora nemmeno a me soddisfa il mio... ma almeno non è più una chiazza di colore marrone XD

      Elimina
  11. Anche io amo l'eyeliner in gel di Essence... ormai non mi trucco quasi mai senza eyeliner, quindi puoi immaginare la mia disperazione quando ho letto che sarebbe uscito fuori produzione! Però forse ho trovato un ottimo sostituto: l'eyeliner in crema di Elf... costa credo un euro in più e c'è la scocciatura dell'ordine online, però è nerissimo, è waterproof (e quindi a prova di sudore, lacrime e pioggia) e a me sta fermo lì immobile sulla palpebra anche per una giornata intera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi han detto che è strepitoso anche quello... ma la cosa che mi scoccia è comprarlo online... Odio comprare online il makeup XD Ma credo che al prossimo sconto che fanno... ci farò un pensierino *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)