Giuliana, Neve Cosmetics, ed io...

Salve Barbatruccole =)
Finalmente la palette di Giuliana è nelle mie mani!!!
Ma vi racconto un attimo:

Mister Barbatrucco, è partito per una settimana per lavoro... io odio quando parte, mi manca...
Il giorno dopo che è partito, mi telefona, e mi dice:

"Amore in camera c'è un biglietto vicino al pc, me lo leggi per favore"
(io reduce dal fatto che spesso lo fa perchè si dimentica cose di lavoro) son corsa in camera sua a vedere sto benedetto biglietto.Apro e mi trovo un bigliettino per me *_* Con un amore infinito di dolcezze e frasi tenerose... 
e una scritta che diceva:
"Mi chiederai di portarti un pensierino, anzi, fai una cosa, apri il cassetto della scrivania e prendilo... si si si LOL sono pazzo..."
Apro il cassetto... e non mi trovo la PALLLLLETTE (con taaante L perchè anche due sono poche :D )
di Giuliana???
Oddio.... Non ci credevo!!!

Dopo questa premessa vi spiego perchè volevo questa pallette...
Seguo Giuliana da quando ho iniziato il mio percorso makeupposo, ammiravo questa Siciliana (e si lo so... son patriottica per la mia Trinacria) che era arrivata in America (va bhe io in Sardegna.. ma sempre terra straniera è XD )
Mi piaceva il suo modo di essere, di parlare, di rapportarsi con le utenti... Una youtubers famosa, che ti ascolta e ti risponde? Non ci credevo... e sempre più mi sono avvicinata a lei...
Visto il video di presentazione della palette... me ne sono innamorata...(e l'ho fatto vedere anche al moroso eh!)
 non so se per la storia alle spalle o per i colori (perchè onestamente... io potevo farne a meno di altri ombretti eh)
Ma la volevo... e il moroso sapeva del PERCHE' la volessi così tanto...
Non vi farò swatches o recensioni sulla palette, perchè ce ne stanno a iosa sul web...
Ma voglio farvi vedere che non è così POCO VERSATILE come molte dicono... anzi!!!
Si può creare un makeup raffinato e delicato, fino a un makeup più colorato
(il makeup con un solo colore, non ve lo faccio vedere, perchè io non uso mai un solo colore sugli occhi XD )
ECCOLA!!!
intanto guardate li a destra... c'è la mia Sicilia *_*

e poi va bhe... dentro è strepitosa!!!  

Da sinistra a destra in prima fila abbiamo:
Tacco 12: Duochrome marrone freddo con satinatura rosso bordeaux (Lipsafe e Vegan)
Pacifico: Duochrome grigio scuro trasparente con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro (Lipsafe e Vegan).
Casa Delight: Lilla acceso intenso dal finish vellutato (Vegan).
Texas: Marrone paprika caldo satinato (Lipsafe e Vegan).
Biker Chic:Grigio asfalto dal finish opaco (Lipsafe e Vegan).

In seconda fila:
Jet Lag: Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato (Lipsafe e Vegan).
It's a Boy!: Blu cobalto intenso dal finish satinato (Vegan).
Trinacria: Terra arancione intenso dal finish satinato (Lipsafe e Vegan). (Bedda a me Sicilia *_*)
Route 66:Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer (Lipsafe e Vegan).
Monterey: Verde muschio medio dal finish opaco (Vegan).

I miei Makeup *_* (si ho dato i nomi ai miei makeup... strana folle che sono XD )

Autunno, cadono le foglie
 Makeup sui toni del verde e del marrone... io adoro questo genere di colori... mi danno serenità, e li trovo perfetti per l'autunno!
 ed ecco il particolare:
Ho usato Monterey, pacifico, tacco 12, texas, biker chic

Tramonto in una notte di mezza estate:
 Tramonti, spiagge, si... Il mio Abitat... E quando son triste faccio sempre dei makeup così colorati, per tirarmi su il morale =)
 Ed ecco il particolare:

 
Ho usato: Trinacria, route 66, Casa Delight, It's a boy!, Biker chic... e sulle labbra... bhe Trinacria *_*

Trinacria, terra del sole

 nello specifico =)
 
Ho usato:Trinacria, Route 6 Texas, Tacco 12

 Ametista
 Nello specifico:
Ho usato: Route 66 trinacria, casa delight, bicker chic, texas


Vero che è versatile? :D e taaaaaaanti altri makeup si potrebbero fare *_*

Share this:

CONVERSATION

46 commenti:

  1. io adoro questa palette, il primo trucco che hai messo é davvero bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la sto amando *_* il verde mi sa che è tra le mie corde XD

      Elimina
  2. sto facendo la corte a questa palette e il primo trucco che hai realizzato è a dir poco meraviglioso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bella come palette... ottima come tutti gli ombretti neve *_* Grazie grazieeeeeee si vede che con il verde ho feeling :D

      Elimina
  3. Io non ho visto quanto è versatile questa palette, Io non ho visto quanto è versatile questa palette, Io non ho visto quanto è versatile questa palette, Io non ho visto quanto è versatile questa palette....

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro.. alla fine non ho resistito e l'ho presa anche io... p.s. stanotte ho sognato che ti venivo a trovare <3 (lory)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih tesoro <3 magari!!! ^_______^ la palette è solendida!

      Elimina
  5. Ce l'ho anch'io!!! La adoroooooo!! *_*
    L'ho presa sia per i colori, che per la stima che ho verso Giuliana!! E il packaging è dolcissimo!! C'è tutta la sua storia disegnata lì sopra!! Troppo troppo bella!!! =^_^=

    RispondiElimina
  6. sono uno più bello dell'altro!
    :)
    anche se non ho la palette, proverò a rifarne qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina ^_^ fammi vedere poi!! ^_^ magari lasciami il link in pagina o via email ^_^

      Elimina
  7. Mi sa proprio che prenderò spunto dai tuoi makeup!
    Ametista e tramonto di una notte di mezza estate sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina *_* grazie!!! se ti va fammi vedere il risultato :*

      Elimina
  8. Questa palette ha dei colori bellissimi ma dopo aver comprato la Vice 2 ho preferito passare!!!
    P.S. Bellissimo Tramonto in una notte di mezza estate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. splendida la vice 2 *_* io quella non l'avrò XD grazie tesoro :*

      Elimina
  9. Ciao cara
    l'ho presa anch'io ma la prima cosa che ho fatto è risistemarla da punto di vista cromatica rimessa a posto l'ho trovata splendida. Bellissimi i trucchi che hai fatto, baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la trovo bellissima anche come l'ha sistemata Giuliana *_*

      Elimina
  10. Mamma mia non vedo l'ora di averla tra le mie maniiiii!!!
    Hai creato dei bellissimi make-up!

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissimi makeup che hai realizzatoooooo *ç* Io la palette non l'ho presa perchè molte tonalità non mi starebbero bene o non le userei.. Però ho apprezzato molto il fatto che sia studiata sulla vita di Giuliana, e poi il packaging è stupendo *-*

    Vado un attimo off topic: leggevo l'altro giorno il tuo commento su Sgrunt Reviews riguardo all'olio di cocco, in cui dici che sai dove reperirlo quaggiù in Sicilia.. Potrei sapere dove lo prendi? Perchè mi piacerebbe acquistarlo ma non credevo fosse reperibile qui XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_*
      In sicilia io credo lo troverò a catania, da cristaldi =)

      Elimina
    2. Io sono di Catania e non so dove/chi sia cristaldi o.o Andiamo bene xD Farò qualche ricerchina online :*

      Elimina
    3. questa è la pagina faccialibro ;)
      https://www.facebook.com/pages/CRISTALDI-SPECIALITA-ALIMENTARI/40444102521?fref=ts

      prima era in via Pacini =)

      Elimina
    4. Ma wooooooow *_* Grazie di cuore Mokartina, domani sarò in quella zona, ne approfitto e ci faccio un salto *-*

      Elimina
    5. figurati tesoro :* io andrò il 18 o il 19 XD

      Elimina
  12. Che dolce il tuo ragazzo!
    Dato che hanno regalato anche a me questa palette, prenderò certamente spunto dai tuoi make up!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina :* grazie!!!! il moroso... lo so è un amore lui *_*

      Elimina
  13. Ma che dolcezza il tuo ragazzo! *_*
    Non è da tutti credimi, ci vuole una certa intraprendenza ;)

    RispondiElimina
  14. innanzitutto il tuo ragazzo è stato carinissimo!!!! :)

    anch'io ho preso la palette, non per giuliana perché sinceramente non l'ho mai seguita più di tanto ma proprio per i colori... sono bellissimi!!!
    mi piacciono tantissimo i trucchi che hai realizzato!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh si il moroso è straordinario *_* e grazie ^_^ son felice che ti piacciono i makeup ^_^

      Elimina
  15. bellissimi gli abbinamenti dei colori,e con il trinacria sei tanto gnocca! XD brava tesorina mia!

    RispondiElimina
  16. No ma che dolce è stato! Mi piacciono i makeup, vedo che la stai sfruttando parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!! lui un amore!!! la palette è davvero stra sfruttabile *_* la sto amando!!!

      Elimina
  17. Bravissima! hai creato tanti make-up davvero belli e intensi! e come te sono d'accordo sul fatto che non siano colori difficilmente abbinabili, anzi, si abbinano alla grande e permettono di realizzare tanti make-up bellissimi!

    RispondiElimina
  18. ma che carino il tuo Mr.Barbatrucco!!!! :D :D :D <3 Anche io seguo Giuliana fin dagli inizi ma ho optato per la Vice 2!!! molto bella comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la vice me l'ha regalata il fratellone ^___________^

      Elimina
  19. è veramente un peccato, sei così bella e fai dei trucchi così belli (stupendo tramonto di mezza estate) ma perché e dico PERCHÉ quelle sopracciglia così arcuate e brutte!??! saresti meravigliosa con sopracciglia normale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi piacciono poco anche a me... però son riuscita un po a sistemarle... queste foto son di 5 mesi fa circa ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)