simply

✿ Consigli Acquisti NATURAL CONCEPT✿

Salve Barbatruccole =)
Oggi recensione su prodotti per capelli ^_^
Voglio parlarvi di un'azienda che gentilmente mi ha inviato dei prodotti che vendono:

http://www.naturalconcept.it/

Natural Concept è un'azienda orientata alla vendita di prodotti con  ingredienti naturali.
Tra cui troviamo i prodotti  BH HERB CLUB, per l'appunto quelli che mi hanno inviato.



A me circa due mesi fa son arrivati questi prodotti, shampoo e balsamo. Perchè non ve ne ho parlato prima?
Perchè volevo finirli... e ok ci son stata due mesi... ma volevo avere un'idea chiara.
L'azienda dice:

BH ERB CLUB
si impegna a consegnare i migliori prodotti naturali
per i consumatori che credono in tali rimedi per la cura del proprio corpo.
Siamo molto orgogliosi di poter fornire estratti naturali
che assicurano la piena soddisfazione dei nostri clienti. 
Ingredienti unici come le Erbe di Wakan,
mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,
in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.
SHAMPOO



Lo shampoo si presenta come un gel bianco sporco (sul giallino) e trasparente. Devo dire che basta davvero poco prodotto per lavare i capelli (e da qui si capisce perchè due mesi)
Il profumo a me piace molto... sa di sandalo, e un non so che di oriente...
All'interno il sito dice che ci sono erbe di Wakan olio di cocco, olio d'oliva, olio di jojoba, vitamina E e aminoacidi della seta.
Uno shampo (dice il sito) delicato che dona ai capelli leggerezza e volume.
Io mi son trovata molto bene, già dalle prime applicazioni i capelli eran morbidi e lucenti. Magari non chissà quale volume... però abbastanza soffici.
Unico problema è la consistenza della bottiglietta... abbastanza dura, e spremerla vien un pò malino in doccia :D
prezzo 12,90 € per 200 ml con PAO di 6 mesi
BALSAMO
Il sito ci dice che anche qui abbiamo erbe di Wakan, olio di cocco, olio d'oliva, olio di jojoba, olio di girasole Vitamina E e aminoacidi della seta.
Un balsamo(dice il sito)  adatto a tutti i tipi di capelli, capace di ricostruirli e reidratarli alla radice, rendendoli luminosi e setosi.
Devo dire che è un buon balsamo districante (molte mi han detto che invece non districa) e facile da applicare e sciacquare.
Si presenta col comodissimo erogatore, che io amo... e lo trovo troppo comodo!
Di colore Biancolatte, ha una consistenza naturalmente più densa rispetto allo shampoo, e un odore molto più forte.
Non mi ha entsiasmata, forse perchè son abituata a balsami e maschere più corpose...Ma la sua unica funzione è stata quella di districare...
prezzo 13,90 € per 200 ml con PAO di 6 mesi
Cosa dire di questi prodotti.. certo non li boccio assolutamente, perchè ho notato che i capelli risultavano lisci, lucidi e morbidi... 
Sui miei capelli secchi, si son comportati bene... ma... Sui capelli del moroso, che invece li ha grassi, lo shampoo li ha appesantiti un pò, e si son sporcati subito.
Dunque non credo sian proprio per tutti i tipi di capello.. credo sia dovuto al fatto che contenga tanti oli...
Devo dire che consiglio questi prodotti se cercate uno shampo e balsamo senza infamia e senza lode.
Lo ricomprerei? bhe... sinceramente no, perchè per il prezzo che hanno... ci son prodotti nettamente migliori!!

E voi? avete provato questi prodotti?

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Io ho utilizzato questi prodotti e mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa dello shampoo magari lo metto in un altro contenitore più comodo un bacione ciauuu

    RispondiElimina
  3. Mai provati e visto che il Barbatrucco non si è trovato bene non penso li proverò: anche io ho la cute grassa e ci manca solo che i capelli si appesantiscano più di quanto già non fanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che non va benissimo per capelli e cute grassa :/

      Elimina
  4. ..mmm, se sui capelli del tuo uomo nn sn andati bene direi ke io è meglio se lascio perdere! Io ho i capelli grassi e dopo 1 giorno già li dovrei rilavare e qndi penso ke questo tipo di prodotto nn faccia x me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai capelli o cute grassa... no mi sa che non è adatto =(

      Elimina
  5. Tesoro questi prodotti sembrano ottimi sono curiosa di provarli ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi ha i capelli normali tendenti al secco si =)

      Elimina
  6. Mmmm, con questa recensione mi lasci combattuta...non amo molto le confezioni poco pratiche, ma alla fine non sembrerebbero dei prodotti malvagi...poi il profumo orientale..oddio, se sa tanto di sandalo non è che mi attiri, ma l'orientale speziato sì!!! come sono complicata!!! ;)
    Chissà che non abbia occasione di provarli, prima o poi!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe io ho ovviato per la confezione, trasferendo lo shampoo in un altro contenitore più pratico :D L'odore a me piace moltissimo *_*

      Elimina
  7. Ciao, non li conoscevo...ultimamente mi sto orientando verso prodotti ecobio, vado a vedere l'INCI se è disponibile sul sito. Intanto grazie per la tua opinione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo non sia molto naturale l'inci... ma per quanto ne capisco io, non sono attendible :D

      Elimina
  8. cit: " Tutto ok, va bene, ma per me è....NO" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah esatto XD mi son sentita un pò mara maionchi XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)