Vinci Con la Moky



E si Barbatruccole!!! Un regalo per una di voi!!!!
Perchè? Perchè mi seguite davvero in tante (per me si... siete tante... e non me l'aspettavo)
perchè con me chiacchierate,vi confrontate e mi date consigli...
perchè ve lo meritate!!!!
E' da un pò che ci pensavo... ma volevo qualcosa di speciale...
finchè ho visto le PALETTE di BH COSMETICS *_*
Meraviglia!!!
Ho chiesto sulla PAGINA FACCIALIBRO
e a votazioni avete scelto lei

LA 120 EYESHADOW COLORS 1ST EDITION

Vi faccio vedere un pò com'è dentro... e poi parliamo di tutte le regole =)




La palette è stata comprata da me, ed è nuova =)

REGOLE (leggetele bene!)
  • essere iscritti a questo blog
  • essere iscritti alla mia pagina faccialibro QUESTA
  • condividere questo post sul vostro profilo o pagina di faccialibro(condivisione pubblica, così posso vedere :D )
  • essere residenti in italia
  • lasciare UN SOLO commento con: nick su faccialibro, nick qui, link della condivisione ed email per contattarvi =)  e dove mi indicherete qual è il vostro colore preferito come ombretto =) (è stupido... ma non mi piace il partecipo e condivido XD )
L'estrazione sarà effettuate tramite random =) Dunque non sceglierò io... spero davvero che vinca una persona che non sparirà nel nulla XD e che mi segue non per il regalo :D
Assegnerò un numero per ogni post... così che non ci incasiniamo su chi scrive prima e chi dopo XD

Per chi metterà più post, o non seguirà le regole SQUALIFICA IMMEDIATA....

Il giveaway durerà un mese con scadenza il 10 dicembre^_^ (datemi poi due tre giorni per fare l'estrazione XD )
Il premio è totalmente gratuito, e le spese di spedizione saranno a mio carico =)
Se la persona che contatterò non mi avrà risposto entro 7 GIORNI farò una nuova estrazione...

Seguitemi anche sulla pagina face, perchè li vi terrò aggiornate in tempo reale su tutti i vostri dubbi =)

Beneeeeeeeeeeeeee e adesso!!!



Share this:

CONVERSATION

315 commenti:

  1. ciauuuuu amore :D che bella questa palette, sarà la mia prima palette coloratissima se vinco. XD il mio colore preferito è in assoluto il viola e bordeux- *-* li amo troppo. :D mi chiamo Raquel Bezerra sia qui che su faccialibro. la mia email è: michellyevanovchy@gmail.com e naturalmente ti seguo già da un po'. ti lascio la mia condivisione, un bacione booooona fuuuutuna a min. :D
    https://www.facebook.com/kellyannemakeup/posts/547229652020761?notif_t=notify_me

    RispondiElimina
  2. Wooww ma è veramente bellaaaa!!! Il mio colore preferito di ombretto sono i blu e i marroni, anche il color verde petrolio mi piace moltissimo :D *-*
    Nick faccialibro (ahahahah anche io lo chiamo così a volte): TheFashion Waldorf
    Nick google: Monica
    e-mail: monica.work@hotmail.it
    condivisione pagina FB: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=240003806164204&id=178227435675175
    condivisione profilo: https://www.facebook.com/missmoni.waldorf/posts/172368132958190
    Ciauuuuuuu :* ♥

    RispondiElimina
  3. Ti ho condiviso sulla mia pagina così avrai sicuramente più visibilità rispetto al mio contatto fb https://www.facebook.com/stayupwithmakeup/posts/185405094981889. Sono Stay up with makeUp (ti seguo anche con il profilo personale se vuoi ti dico anche quello xD). Qui mi chiamo Sofia C. email sof.i.am@hotmail.it Il mio colore per ombretto preferito? Assolutamente l' oro perché brilla tantissimo! Grazie per la possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  4. eccomi qui ^_^ allora il mio colore preferito e' sicuramente il viola <3 il mio nome Lara macri' sia qui che su facebook ecco il link della condivisione :https://www.facebook.com/laradafne/posts/10202474540853754 e la mail : lalucebuona@hotmail.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
    2. perfetto Lara... hai sistemato tutto ^_^

      Elimina
  5. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    colore di ombretto preferito??? uhm.. verde o grigio ma un pò tutti..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it
    https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/10201902378994219

    RispondiElimina
  6. Mokyy *___*
    Credo di essermi innamorata di questa palette *_*
    I miei colori preferiti sono tutti i viola :3 Sarà che stanno bene alle ragazze con gli occhi verdi come me :3 *_*
    Allora il mio nome su fb è Alice Tomasini
    Siccome non so come cavolo si fa a mettere il link di condivisione c.c ti dico che l'ho condiviso sulla mia pagina, la conosci :) Brutti.Perfetti.Speciali.
    Il mio nick qui è Ally Ice e.. basta :3
    Email: alice-t2695@live.it
    Incrocio le dita visto che non ho mai vinto un giv T.T <3
    Davvero un bel pensiero da parte tua.. grazie di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  7. Ehi mokina miaaaa!!! Il mio colore preferito cm sai :) è il viola e da questa estate anke il verde ottanio *.*
    Fb teresa loddo
    Google teress loddo
    Email pupottola@hotmail.com
    Spero d essere fortunata almeno nel tuo give ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky io nn ho pc quindi nn posso metterti il link della condivisione. Se nn ca bn cancella pure il commento :(

      Elimina
    2. 7 ❤ l'ho trovata io la condivisione :*
      https://www.facebook.com/terry.loddo/posts/10151945695018503

      Elimina
  8. Ciao carissima, allora il mio colore di ombretto preferito è l'argento direi :)
    Bellissima la palette *_*
    GFC e FB: Autilia De Simone
    Condivisione: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10202429242278169
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia di palette! *_*
    Il mio colore di ombretto preferito? Essendo mora con gli occhi marroni mi stanno bene i viola, blu e verde. Ma mi piacciono anche i vari avorio, marroni, borgogna e bronzi. ;)

    Grazie per questa bellissima opportunità!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201057063134351
    e.mail: floryfrancy@inwind.it

    Ditine incrociatissime! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  10. Il mio colore preferito è il borgogna.
    Mio nome FB e anche iscrizione al blog è Cinzia Siviero
    email dopoilsolelatempesta@gmail.com
    Non ho capito come si condivide link???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      questa è la tua condivisione :)
      https://www.facebook.com/cinzia.siviero.3/posts/10202423202690550

      Elimina
    2. strano a me risulti tra i siti che sto seguendo e quando accedo sono tra quelli che ti seguono...prova a controllare... :(

      Elimina
    3. ho ricontrollato =) è tutto ok adesso ^_^

      Elimina
  11. veramente bella la palette!! il mio coloro preferito e' il viola.. in tutte le sue sfumatore!!!!
    fb/gfc: margherita lilli
    cond: https://www.facebook.com/margherita.lilli/posts/650038688361240
    mail: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  12. adorabile!!! non so se più tu o la palette <3 io amo in assoluto il nero...uso qualsiasi colore ma la sfumatura col nero non deve mancare mai se non in qualche rara occasione :P
    il mio nome è Serena Romeo sia qui che su fb
    link condivisione: https://www.facebook.com/serena.romeo.37/posts/10200936460158675
    (c'ho messo un'ora per capire come fare -.-'')
    email: lun4tic4@hotmail.it
    spero di aver fatto tutto giusto
    baciii

    RispondiElimina
  13. credo l'avrò detto mille volte che amo il blu il verde smeraldo e il viola :D comunque ho condiviso nella mia pagina https://www.facebook.com/pages/Debby-Make-up-and-nails/487216998024030

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mail.. anche se non vinco sicuramente.. debby.migl_92@live.it

      Elimina
    2. 13 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
    3. l'ho fatta con un altra mail.. spunto come debora m :) se non dovesse ancora spuntare fammi sapere che la tolgo e la rimetto

      Elimina
  14. per me sarebbe un sogno che si avvera vincerla!
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201708311061350
    gfc/fb antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it
    io adoro i colori del verde che uso spesso sui miei occhi proprio perchè sono verdi
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 14 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  15. Ciao! Ho trovato il link a questo giveaway per caso, ma sono contentissima di essermi iscritta alla tua pagina e al tuo blog!
    Ultimamente sono in fissa con le tonalità marroni, molto naturali, però ho il nero nel cuore, mi piacciono molto i trucchi scuri, però ho un po' paura dell'effetto panda ahahahah
    Su facebook e su google sono Marta Cao.
    -Condivisione sul mio profilo: https://www.facebook.com/martacao/posts/10202361503939685
    -email: pink1920@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. ciao, bellissima palette, il mio colore preferito è l'azzurro :)
    https://www.facebook.com/enrica.arrigo/posts/10201543504724471
    gfc e fb enrica arrigo
    enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Eccomi!,nuova fan che non sparirà nel nulla!
    gfc e fb minuto aurora
    link di condivisione https://www.facebook.com/aurora.minuto/posts/10200797860250614
    email minuto.aurora@libero.it

    i miei ombretti preferiti sono il verde e il marrone....ma il rosso mi affascina molto!

    RispondiElimina
  18. nick facebook Valentina Carta
    nick qui valentina carta
    e.mail valentina.carta88@gmail.com
    link condivisione https://www.facebook.com/valentina.carta88 ti ho anke taggata nella condivisione pubblica!!

    ah...colore preferito viola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 18 ❤ dovresti sistemare per l'iscrizione blog... perchè non ti vedo tra gli iscritti =( e se vieni estratta dovrei far nulla la vincita =(

      Elimina
  19. il premio è meravigliosooooooooo ^_^
    io poi sono una patita di ombretti e li adoro in tutte le versioni, i miei colori preferiti sono il blu nelle sue mille declinazioni e il verde bosco
    nick FB/GFB: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/457392121036928

    RispondiElimina
  20. Ciao :) partecipo..grazie per il bellissimo premio e complimenti per il blog.. i giveaway servono anche a questo..a scoprire pagine di ragazze con cui si hanno delle passioni in comune ^-^ comunque, su fb sono Monica BeautyPills, la mia email è beautypills@live.it e su gfc ti seguo con il nick OltreNatura!!
    ah, dimenticavo..ecco il link della condivisione ;)
    https://www.facebook.com/monica.beautypills/posts/546014498819339
    Il mio colore di ombretto preferito è il marrone..penso che sia un colore che sta bene a tutte e ci si possono realizzare sia makeup più semplici e naturali che sensuali o smokey eyes =)
    incrocio le dita!!!bacioniii

    RispondiElimina
  21. Ciao mia cara, parto con i miei dati!
    Su facebook: Chiara Vianello - http://fb.com/kiavianello
    GFC: Chiara
    Link: https://www.facebook.com/clairelouiseoxford/posts/686099361414522
    mail: kiavianello@gmail.com

    Per quanto riguarda il mio colore d'ombretto preferito: il rosa! In genere il rosa carne, soprattutto se ultra shimmer o metallico...ne ho una valanga! :D

    RispondiElimina
  22. Ciao bella, partecipo molto volentieri e ti ringrazio per averci pensate! Io ti seguo qua e su facebook come francimakeup, questo è il link della condivisione sulla pagina: https://www.facebook.com/pages/francimakeup/161539613927078 e la mia mail è francesca_pastrone@hotmail.com
    La domanda sembra facile ma non lo è, io sinceramente vado a periodi ma diciamo che il mio colore sicurezza è il marrone anche se non è sempre del tutto vero eheheh mi hai messa in crisi! Un bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  23. Ciao Moki! Se la fortuna decidesse di farmi vincere sceglierei la palette dell'ultima foto.
    Ieri ho condiviso il tuo post e il link che lo dimostra è questo https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=435124403253974&id=356156181150797 (ho cercato di seguire la procedura che hai consigliato ad una ragazza su FB quindi spero di aver fatto bene).
    Su Facebook mi visualizzi come "Chiacchiere in libertà" mentre qui sul blog sono "mariapiera angioi" (la foto del mio profilo è una boccetta di profumo di Christian Dior, Hypnotic Poison).
    La mia mail è: mariapieraangioi@yahoo.it
    Fammi sapere (anche su FB) se ho seguito bene tutte le regole oppure se c'è qualcosa da "aggiustare"

    RispondiElimina
  24. Ciao cara! Come sai, sono già iscritta qui e alla tua pagina facebook! ^_^
    Facebook: Alessandra Scagliola
    GFC: Alessandra Scagliola
    Link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=430256507076375&id=340128799422480
    Mail: alessandra.scagliola@gmail.com

    Il mio colore di ombretto preferito l'ho capito proprio ieri, è il blu notte! Credo che non ci sia colore più adatto per risaltare il nocciola della mia iride! *_*

    RispondiElimina
  25. Ecco il link della condivisione nella mia piccolissima paginetta =) https://www.facebook.com/makeupcl?fref=ts
    Qui sono Federica Antonellina Dell'Aiera
    email: federica.dellaiera@virgilio.it
    Io adoro tutte le tonalità di verde!!!!
    Fammi sapere se ho seguito tutte le regole o se ho sbagliato qualcosa!
    Bacii!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao patata... che bello stiamo facendo entrambe un give sui nostri blog =)
    che dirti il mio colore di Ombretto preferito è il verde ottanio.. mi piace perchè mi rende lo sguardo profondo e sexy.... e preferisco i rossetti accesi ai nude!!!
    ma tu questo lo sai, vedi sempre i miei make up!!
    sei deliziosa con quelle lentiggini e poi siamo conterranee.. beh ora bando alle ciancie ti lascio i link baci
    Anna
    SU FB : Anna make up blogs
    Link Condivisione : https://www.facebook.com/anna.blogs
    NIK QUI : Anna Fustemberg.
    EMAIL : cleopatra1812@hotmail.it
    ed INFINE .. in culo alla balena per me ♥
    Ciao MOKI MOKI.

    RispondiElimina
  27. wowwwwwwwwwwww quanti coloriiiiiiiiiii
    adoro tutte le sfumature di viola e il nero :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10202637283278416
      LA CONDIVISIONE.... E IL NOME QUI SUL BLOG...

      27 ❤

      Elimina
  28. ciaooo nuova fan partecipo e condivido volentieri wow bel premio grazie x qsta opportunità sei molto gentile a farci qsti regali speriamo bene incrocio le dita il mio colore di ombretto preferito è il turchese/blu
    su facebook ti seguo con enza e giuseppe
    sul blog con enzaf88
    link di condivisione https://www.facebook.com/enza.e.giuseppe3msc/posts/675335835844076
    l'e-mail è enzaegiu3msls@hotmai.it
    kisss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/enza.e.giuseppe3msc/posts/675339092510417
      la condivisone =)

      28 ❤

      Elimina
  29. Moky questo si che è un signor premio *_* eheheheh
    allora il mio colore di ombretto preferito è il blu anche se poi spesso non ho il coraggio di metterlo :P
    ti seguo come Elena Palummo su FB
    qui come Pandora
    ecco il link della condivisione:
    https://www.facebook.com/elenalikealiceinwonderland/posts/10202483823366398
    la mia mail elenapalummo@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Che bellaaa *_*

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/313314435476583

    Spero tanto di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita ^^

    Il mio colore di ombretto preferito è il grigio :)

    RispondiElimina
  31. Michelle Lo Rè (nick facebook & blog);
    Link: https://www.facebook.com/michelle.lore.1/posts/698714620139681
    E-Mail: michelle90@tiscali.it
    Ombretto preferito: Borbogna ( e sfumature di rosso-viola), oro, verde e sfumature di azzurro-blu, sono colori che purtroppo non ho e spero di vincere anche per questo >.<
    Spero sia tutto in regola! un bacione!

    RispondiElimina
  32. Ciao sono nuova fan, avevo già sentito il tuo nome perchè abbiamo parteipato a qualche give insieme e stavolta lo fai tu cha carina, il mio colore di ombretto preferito è il girgio scuro con la quale faccio gli smockey
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    link condivisione: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/199168953603692
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    è stupenda questa palette!!!!

    RispondiElimina
  33. Oh che bello. :) Proviamo un po' a partecipare! :D Ti seguo sia su fb (come Chiara Madia) che sul blog (come ChiaraBeauty01). :D Ah, l'email è: chiara-madia@hotmail.com e qui c'è il link della condivisione: https://www.facebook.com/chiara.madia.5/posts/529637123792533 Spero di non essermi dimenticata niente! ;) Un bacione. :*

    RispondiElimina
  34. wow grazie per l'opportunità, il mio colore preferito di ombreto è il nero, si lo so di giorno nn è molto portabile ma se lo usi facendo una piccola sfumatura su un'ombretto bianco è una favola :)
    gfc mary e amy
    fb amily procida
    link: https://www.facebook.com/amily.procida.7/posts/250484265107695
    email amily_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Quanti colori ^^ adesso si che ci sarà da scegliere che trucco fare :D
    Grazie dell'opportunità...
    Direi che il blu è il mio ombretto preferito anche se quello non totalmente blu ma con oro dentro (c'era una volta uno così della Pupa).

    nick su faccialibro: Luna BlackMoon
    nick qui: Luna BlackMoon
    link della condivisione: https://www.facebook.com/Luna.BlackM/posts/758857224129865
    email: lilith.tw@gmail.com
    Kiss

    RispondiElimina
  36. Partecipo davvero con piacere....
    Gfc: Denise Nicosia
    fb: Nicosia Denise
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Link cond: https://www.facebook.com/astride.civello/posts/453029168140762

    RispondiElimina
  37. fb : Rita Giveaway
    blog: Ri De Luca (o Rita De Luca)
    Link condivisione : https://www.facebook.com/Ritadelucaa/posts/509968452443969
    I miei colori preferiti sono il grigio e il nero da usare insieme .

    RispondiElimina
  38. Eccomi qua cara Marzia, speriamo in 1 colpo d cuLLo (s può dire cuLLo in 1 blog? 0.o)
    ..vabbeh, cmq, m trucco con tutti i colori possibili ke ho in casa, nell'ultimo periodo m sto accanendo con il viola e il verde ma ho sempre adorato il blu e l'azzurro e sicuramente 1o dei trucchi ke uso + spesso è il mix tra nero e marrone! Eh si, sn 1a ke cambia spesso in fatto d trucco, e sn 1a ke ama sperimentare, anke se alla fine m ritrovo sempre a fare + o meno lo smokey!!!
    Ecco, cm sempre m sn dilungata.. ..uff, a me e alla mia linguaccia! :D
    Qui sn KIA81 (ke palle, l'altro profilo m è andato in mucca) e su Fb sn Kiara Sabbadini..
    https://www.facebook.com/KIA81?ref=tn_tnmn
    email: kietta81@yahoo.it
    C s legge su FB, ciao bella!!!!

    RispondiElimina
  39. Nome su fb : Maria De Luca
    Nome sul blog: Maria De Luca
    Link della cond : https://www.facebook.com/maria.deluca.52090008/posts/1408697202698564
    Per quanto riguarda gli ombretti ,il mio colore preferito è il rosa.

    RispondiElimina
  40. Eccomi!!!
    GFC: Sheen Make-up
    FB: Arianna Dedo
    email: sheenmakeup@gmail.com
    Link condivisione: non sono capace, ma lo vedrai sulla mia pagina FB!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che sono rinco, mi sono dimenticata di scrivere qual è il mio colore preferito, anche se forse lo sai... direi il blu in tutte le sue sfumature!!!

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/sheenmakeupblog/posts/650213748343734

      40 ❤

      Elimina
  41. Palette meravigliosa *-* Adoro il colore viola ed il borgogna *-* Ti seguo su questo blog come stefania de luca. Su face sono stena de luca e questo è il link della condivisione https://www.facebook.com/stenaO.o/posts/624105807635884
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. ciao!
    uhuh ke bellaaa partecipoooo
    gfc: hegles
    fb: chiara ciofolo
    hegles@inwind.it
    https://www.facebook.com/hegles/posts/10202462112943036

    ti andrebbe di seguire anche me???
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Allora, non so se sono iscritta al blog, non riesco a capire...magari mi controlli tu Moky! :D
    Poi, su faccialibro sono Chanel Audrey (non lo sapevi vero?! xD), qui sono Chanel., ho condiviso qui: https://www.facebook.com/blaircornelia.waldorf.969 e la mia email è martina.difranco@yahoo.it.
    Infine, il mio colore preferito è il nero ma anche il blu!!! :D
    Ciao Mokyna!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 43 ❤
      non risulti iscritta al blog... sistema tutto =) altrimenti dovrò rifare l'estrazione se esce il tuo numero =(

      Elimina
  45. ciao bellezzissima!!!
    gfc beh si vede Luna Nigra
    fb Valentina corso http://www.facebook.com/valentina.corso.94
    indirizzo mail valentinacorso82@libero.it
    link condivisione sperando di non aver combinato un papocchio
    http://mokucciola.blogspot.com/2013/11/vinci-con-la-moky.html?spref=fb

    il mio colore di ombretto preferito..mmmm...tutti ahahhahah :P p che uso veramente tutti i colori tranne il celeste e il bianco che non amo molto come mi sta...ma dovendo rifletterci meglio...io amo il verde smeraldo e i viola,quel bel viola elettrico che non fa passare di certo inosservata ;)
    un baciooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la condivisione è questa :D
      https://www.facebook.com/valentina.corso.94/posts/10201947913252647

      44 ❤

      Elimina
  46. Tesorooooooo ciaooo hihi io ci provo a partecipare hihih ^_^
    credo di aver fatto tutto credo ...
    Nick faccialibro: Susy Cefariello
    Nick google: Susy Cefariello
    e-mail: s21n78@email.it

    link condiviso sia su fb ke su google
    https://plus.google.com/u/0/112689485285726439639/posts

    ^_^ kisa se ho fatto tutto bene .. bhoooooooooooo

    ombretto preferito color verde acqua mi fa impazzire @_@

    Zaooooo tesoro se ho sbagliato qualkosa dimmelo ke sistemo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la condivisione :D
      https://www.facebook.com/Paciok/posts/10201174622464707

      45 ❤

      Elimina
  47. partecipo...
    fb: Deana Mascia
    email:diang@hotmail.it
    link della condivisione: https://www.facebook.com/deana.mascia

    spero di aver fatto tutto giusto...speriamo bene!:)

    il mio ombretto preferito è il verde....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivisione =)
      https://www.facebook.com/deana.mascia/posts/10202420087044335

      46 ❤

      Elimina
  48. Ciao bella :) La palette è favolosa!
    Nick Facebook: Giorgia Barlabà
    Nick Google: Giorgia Barlabà
    E-mail: joey-94@hotmail.it

    I miei ombretti preferiti sono tutte le tonalità del rosa, ma anche il verde! :)
    Spero di aver seguito per bene tutte le regole....a presto,un bacio! e buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah...non so come copiare il link della condivisione,però ti posto quello del mio profilo, spero valga lo stesso:
      https://www.facebook.com/giorgia.barlaba

      Elimina
    2. lin condivisione =)
      https://www.facebook.com/giorgia.barlaba/posts/746184598730165

      47 ❤

      Elimina
  49. ombretto preferito?? viola e verde e d'orato
    il mio nome è federica perrone dappertutto
    link di condivisione: https://www.facebook.com/federica.perrone1/posts/640534365996952
    e mail: fedeperro89@yahoo.it
    ciaooooooooo
    la palette è bellissimaaaaaaaa

    RispondiElimina
  50. partecipo volentieri :)
    mi piace molto il colore viola x tutto quindi anche x l'ombretto
    gfc/fb:liliana leo
    condivisione:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/621246724580565
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  51. Eh eh, prima di mandare il pc dal tecnico non posso non partecipare al tuo give *___* Allora, ultimamente i miei colori preferiti nel trucco sono il blu e il verde, unendo il tutto direi il color petrolio/teal, quando vedo questo colore non capisco più nulla *____* (E in questa palette ne vedo tantissimii <3 )
    Vai con i dati!
    GFC: Silya
    FB: Silvia BeautyReviews
    Link condivisione: https://www.facebook.com/silya.beautyreviews/posts/188170094709313
    Email: silyabeautyreviews@gmail.com
    Un bacione! ;*

    RispondiElimina
  52. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    Il mio colore di ombretto preferito è il viola e il verde :) ma adoro tutti i colori!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/408262895967608

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! Ciao mokucciola :D

    RispondiElimina
  53. partecipo e condivido
    link https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    il mio colore è il viola e il color oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivisione :)
      https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/720892737938660

      52 ❤

      Elimina
  54. ma che palette stupenda *-*
    oddio il colore preferito dipende dai momenti..uhm...viola scuro forse <3
    gfc: Iena17
    https://www.facebook.com/anna.dolce.948/posts/1428511120696458
    fb: Anna Dolce
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  55. Ciao! Bellissima questa palette. Il mio ombretto preferito credo sia il viola (o il nero? Blu?Argento?), ma in realtà va a periodi e poi amo tutti i colori, mi piace proprio guardarli come ai bambini; di questa palette mi incuriosisce soprattutto il rosso, visto che non ne ho mai avuto uno, non c'è nemmeno nella mia manly da 180. Su fb sono LunaMeno Un Quarto, mentre qui MissTrucco. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so come contattarti purtroppo... non c'è email, su faccialibro non ti trovo...
      se per caso il tuo numero verrà estratto non saprei proprio come dirtelo... spero leggerai e posterai risposta...

      54 ❤

      Elimina
  56. Ciao bella, partecipo con molto piacere! I miei 2 colori di ombretto preferiti sono senza dubbio un misto tra un borgogna e color melenzana e l'altro è il color oro.. non solo sono i miei preferiti, ma sono forse gli unici che stanno bene con il mio viso :)
    PS: questa palette è meravigliosa, spero di avere tantissima fortuna! *-*
    Non mi resta che incrociare le dita e ringraziarti per l'opportunità ^-^

    Nome Fb: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Condivisione: https://www.facebook.com/cristina.concorsi.7/posts/181798375355596

    RispondiElimina
  57. spero di fare tutto correttamente..baci;
    nick su facebook :alessandra e salvatore dimitri,
    nick qui sul blog:alessandra campeggio,
    link condivisione:https://www.facebook.com/alessandraesalvatoredimitri
    email acmorgana75@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 56 ❤

      https://www.facebook.com/alessandraesalvatoredimitri/posts/10200871070404796

      Elimina
  58. Che splendido regalo tesoro... io ultimamente vado matta per i toni naturali, i marroni sono i miei preferiti..sarà l'autunno???
    il mio nick su fb è Lorenza Incerti Vezzani
    qui lorenza incerti vezzani
    https://www.facebook.com/LORYIV/posts/10202065821874404 quest è la condivisione
    e la mia mail è loryiv78@gmail.com
    spero di non aver fatto errori <3

    RispondiElimina
  59. eccomi cara Moky....io amo tutti i toni del rosa,dal rosa cipria fino al viola...per questo ho scelto questa palette,ha tutti i colori ke preferisco....
    su faccialibro sono ''kitty francy''
    e sul blog ''kitty''
    https://www.facebook.com/francya/posts/10200841894433078
    complimenti sei molto brava e grazie del regalo...kiss...

    RispondiElimina
  60. Ciao bella non potevo mancare al tuo primo give ^_^
    Grazie mille per la possibilita' che mi stai dando di poter vincere questa bellissima palette e' fantastica i colori sono meravigliosi ..i miei colori preferiti sono il verde e il blu ^_^.
    il mio nick su fb è Arcangela Angy Altavilla
    https://www.facebook.com/angy.altavilla/posts/613553478705209 link condivisione pubblica.
    Nick sul blog e' Angy Altavilla
    la mia e-mail
    lina2005gian@libero.it.
    Mi auguro di non aver sbagliato niente ^_^ bacino :*

    RispondiElimina
  61. partecipo e condivido https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10202395134910434
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    yt nadia de simone
    :) bellissima

    RispondiElimina
  62. Eccola! Io adoro le palettes BH, purtroppo per via delle spese di spedizione un po' altine non posso averle tutte, che disdetta! .-.
    Il mio ombretto preferito è sicuramente un marrone matt caldo, nella piega della palpebra ha il suo perché <3

    GFC: Sue
    FB: Cosmetic Mind
    Email: cosmeticmindbox@gmail.com
    Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=612731395449922&id=505345452855184

    Buona fortuna a tutte >w<

    RispondiElimina
  63. E poi mi chiedo perchè non ti ho scoperta prima! Hai un blog carinissimo! Perdonami, ma scegliere un solo ombretto fra queste meraviglie è quasi un sacrilegio, ma ne ho visto uno azzurro (in alto a destra) che fa effetto marmo con un blu più scuro (that's AMMORE) e poi amo le varie tonalità del verde, specie quelle più scure ed intense! E poi sono così...BRILLANTI! *-*
    Nick Fb : Valentina Conte
    Nick GFC (è a quello che ti riferisci, vero?) : Valentina Conte
    Link condivisione : https://www.facebook.com/valentinaconte92/posts/10202650472607441
    E-mail : estrella.92@hotmail.it

    Fammi sapere se manca qualcosa e complimenti ancora! A prescindere dalla vincita, ti auguro il meglio! Un grande abbraccio, Valentina! :*

    RispondiElimina
  64. La palette è favolosa, tu sei bravissima e simpaticissima e io sono MaryC. qui, e Lights&Shadows su FB pagina dove ho condiviso il give https://www.facebook.com/marycliath/posts/322803267860180
    e la mia email e marycliath98@gmail.com
    Il mio colore di ombretto preferito è il marrone (avessi detto matita avrei detto verde, ma per entrambi in realtà varia molto in base al momento :)

    RispondiElimina
  65. profilo fb: lina russo
    qui: picciola991
    link condivisione: https://www.facebook.com/lina.russo.91
    mail: linarusso91@gmail.com

    moky mi ero persa la tua pagina fb, ma spesso leggo i tuoi post qui..=)..adoro gli ombretti nude..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il link condivisione =)
      https://www.facebook.com/lina.russo.91/posts/694244180588886

      64 ❤

      Elimina
  66. Ciao! :D
    Il nick su facebook è: Cristina Mazzotti
    qui: Criyu M
    mail: criyuandchris@gmail.com
    link https://www.facebook.com/cristina.mazzotti2/posts/558853120856356

    il mio colore preferito di ombretto è l'azzurro o il blu...insomma qualsiasi tonalità sul genere:) poi dipende ovviamente da qualità a qualità!

    RispondiElimina
  67. Ciao , ho appena scoperto il tuo blog e la tua pagina fb, complimenti
    Io adoro gli ombretti sui toni "della terra" dai beige ai dorati ai marroni...
    gfc: melissa
    condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10151829307103264
    fb: melissa gambasin
    e-mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  68. eccomi, partecipo pure io :)
    mi piacciono gli ombretti grigiastri
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201852989879639
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Condiviso: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/416979321762454
    Adoro soprattutto i colori nude ed il rosa

    RispondiElimina
  70. eccomi qui! partecipo molto volentieri alle tue iniziative e lo sai =)
    non puoi dirmi di scegliere un ombretto!!! gioco con i colori.. tonalità di blu.. tonalità di rosa.. di tutto e di più!
    mi trovi su fb come Valentina Agoefilo
    su gfc e bloglovin come Valentina Bollino

    ecco qui il link per la condivisione
    https://www.facebook.com/valentina.agoefilo/posts/475735449207848

    grazie <3

    RispondiElimina
  71. Bellissimaaaa** il mio colore di ombretto preferito è il petrolio :)
    GFC: Katia Fontana
    FB: Katia Give Fontana
    Link condivisione: https://www.facebook.com/Katiagive/posts/726681504028664
    Email: katia88.fontana@gmail.com

    RispondiElimina
  72. stupendo questo give *.* la palette è divina!!! già la adoro <3 sono felice per te tesoro perchè questo è il tuo primo give quindi è anche un traguardo ^.^ grazie per questa opportunità :) un bacione e speriamoooo :D
    e-mail: agnese-tarquini@hotmail.it
    fb: Agnese Tarquini
    gfc: agnese tarquini
    link condivisione:https://www.facebook.com/agnese.tarquini/posts/459936094123610

    RispondiElimina
  73. ciao bellezza ^_^ ti perseguito anke qui!! grazie x il giveaway!! è troppo carino!
    l'email è lilly183it@gmail.com
    fb: Liliana Porto
    gfc: Lilly
    link: https://www.facebook.com/lilly183it/posts/10201737562254512

    ke mi dimentico?? ahhh il colore... mmm.. decisamente viola!! :P


    baciuzzi!

    RispondiElimina
  74. Ciao ^_^ il mio colore prefeito è il celeste/blu
    fb: giusy iodice
    gfc: tris mamma
    email: iodice-giusy@libero.it
    link di condivisione:
    https://www.facebook.com/tonio.ma/posts/599474570087921

    RispondiElimina
  75. Come potrei non partecipare? :)
    Per gli ombretti i miei colori preferiti sono il viola e il nero, ma anche il rosso mi piace da impazzire! ^_^
    Ovviamente ti seguo già sia sul blog (Improbable Nails) che su Facebook (Francesca Meloni).
    Il mio indirizzo email è: improbablenails@yahoo.it
    Ho condiviso sulla mia pagina (https://www.facebook.com/ImprobableNails/posts/179060102289941), spero dia più visibilità sia a questo giveaway che alla tua pagina e al tuo blog! <3

    RispondiElimina
  76. Partecipo a me piacciono molto i toni sul grigio l'effetto smoke
    gfc: martina
    ho condiviso
    https://m.facebook.com/Gio.arco/posts/10202342580756361
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  77. ciao Marzia..vedi ,io sempre in ritardo ma come dici tu meglio tardi che mai! e chi se lo perde questo regalo che ci hai voluto fare? beh ,io incrocio le dita ,spero di farcela perchè con questa palette sarebbe davvero facile creare nuovi abbinamenti e sperimentare sfumature ! il mio colore di ombretto preferito?? mannaggia....adoro i nude ma che siano decisi! ahahah sempre cose complicate,mai a dire rosa,verde .... nude decisi ! mah! cmq penso tu abbia capito :P
    ecco il link di condivisione su fb https://www.facebook.com/eleonora.pappalardo.505/posts/555312737878493
    su fb ormai mi conosci,sempre stesso nome ,così come anche su gfc
    e mail eleonorapappalardo87@gmail.com
    nn mi resta che sperare e tenere le dita e qualsiasi cosa incrociato...mò faccio le treccine ! baci bedda!

    RispondiElimina
  78. Che meraviglia di palette *-* Non ne possiedo ancora una così colorata e grande quindi sono contenta di partecipare n_n
    Nick su facebook: Cathy Earnshaw
    Nick su google: Marta Beautifool
    Link della condivisione facebook: https://www.facebook.com/cathy.earnshaw.395/posts/3598591180641
    E-mail: fioridicartaeviolette_marta@hotmail.it
    Speriamo bene *-*

    RispondiElimina
  79. ciao, sono nuova... bellissime palette!!!
    Io adoro il blu e il grigio in tutte le sfumature, ma anche il viola non i dispiace affatto.
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/617971274908074
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Allora, speriamo di aver fatto bene tutte le richieste
    Link fb: https://www.facebook.com/erribonni.bonaventi
    Nick fb: erri bonni bonaventi
    Link google: erri bonni
    Mail: paris.89@hotmail.it
    Colore ombretto preferito: viola.
    Spero di vincere è una palette bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 79 ❤
      non riesco a vedere il link di condivisione =) sistema perfavore ^_^

      Elimina
  81. Ciao!:) Allora:
    FB: Lela Burn
    Qui: Manu Settineri
    Condivisione: https://www.facebook.com/la.ge.sua/posts/576022359119652
    Email: lellamanu@live.it
    Colore ombretto preferito: non saprei sinceramente o.o ma uso spesso,azzurro,verde e marrone!:)

    RispondiElimina
  82. potevo mancare?
    patrizia chironna qui e su fb
    link condivisione
    https://www.facebook.com/pattysthread/posts/634200996618885
    il colore che preferisco in assoluto è il viola ^^

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. bellissimo premio grazie, adoro il blu e il verde
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    link: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/412088748917384
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  85. Forse forse ce l'ho fatta! Il mio colore preferito per il make-up è, essendo rossha, il verde! Anche se poi sembro Poison Ivy :P Altrimenti i toni del marrone, ma quelli li uso tutti i giorni :D
    Profilo Facebook: Sonia Averna
    Profilo Google: Sonia Averna (eeeeh, la fantasia!!)
    Link condivisione: https://www.facebook.com/Ninpho88/posts/10202526514474911
    E-mail address: borntobe_damned@msn.com

    RispondiElimina
  86. Oh che bello...il decimo giveaway! ;) Questo sarà il terzo commento in 2 giorni..speriamo che stavolta Google abbia sbloccato il mio profilo! Il mio colore preferito è fucsia TUTTA LA VITA e si perché no,anche il verde e il blu non mi dispiacciono...
    Profilo facebook SESANIA LAZZARA
    Profilo Google STEFANIA LAZZARA
    E-mail BIDDAZZA@MSN.COM
    Link https://www.facebook.com/stefania.lazzara.18/posts/10202288447433971

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 84 ❤
      Non risulti iscritta al blog... se perfavore risolvi =) Altrimenti se verrai estratta non potrò tenere la tua partecipazione in considerazione =)

      Elimina
  87. Non saprei dirti il mio colore preferito di ombretto *_* forse il viola... ma li amo tutti <3
    su Facebook sono Felix Make up/Tutor del Benessere (M.F.Romagnolo)
    su Google Maria Felice Romagnolo
    email tutordelbenessere@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/FelixMakeup/posts/392066250923720
    baci tesorina!

    RispondiElimina
  88. Partecipo e condivido: https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/756218114407950
    Mi piacciono gli ombretti nei toni del blu e dell'azzurro.
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ciaooo!!! La palette è qualcosa di meraviglioso e sei veramente dolcissima se la metti in palio per chi ti segue!! =D
    Per l'ombretto amo tantissimo gli argenti e gli azzurri *_*
    Su FB sono Eliana Morresi, il mio nick qui è quello di google quindi Eliana Morresi
    E-mail : morresi.eliana@gmail.com
    Il link della condivisione: https://www.facebook.com/eliana.morresi/posts/10202374434190280

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 87 ❤
      dovresti sistemare la condivisione, è privata e non posso vederla =)

      Elimina
  90. che bellaaaaa questa palette..il mio colore preferito è il blu..lo adoro tantissimo :) su fb sono blair bass su gfc sono maria fiengo. la mia mail è maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. Come non partecipare al giv della mia tesora :*
    Aurora Spinelli qui e su faccialibro =P
    link di condivisione https://www.facebook.com/aurora.spinelli/posts/10202368504918423 e domandona da 1 milione di dollari XD .....una volta mi truccavo solo di nero e marrone...adesso invece direi di amare ogni colore,ovviamente non manca la sfumatura nera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente ho dimenticato un pezzo -.-"
      roryna86@hotmail.it

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)