simply

Usami ancora: i più usati di OTTOBRE

Salve Barbatruccole =)
Non ho mai fatto una collaborazione con blogger o con youtubers... Non so in effetti come mai...
Ma questa volta mi è stato chiesto di partecipare, ed io felicissima ho subito detto di si *_*
Questa collaborazione è con:

ChiaraBeauty01 Canale Youtube e Blog
Natural chic Blog

Di cosa si tratta? I NOSTRI PRODOTTI PREFERITI PER IL MESE DI OTTOBRE

Io raramente ho prodotti preferiti... cerco di utilizzare sempre prodotti diversi (penso che i miei trucchi si potrebbero ingelosire, quando prediliggo un prodotto rispetto a un altro XD )
Ma facendoci un attimino caso... questo mese ho dato più importanza ad alcuni prodotti (stranamente)
MAKEUP OCCHI:

Splendida Naked 1, che ho ricevuto in regalo grazie a un giveaway (grazie Orchidea Bianca :* )... non pensavo mi potessi così follemente innamorare di una palette... eppure... l'Urban Decay non mi delude mai *_*
Splendidi colori per questo periodo... marroni caldi... neri... fantastica!!!
Li ho seriamente usati tutti, per sperimentare un pò questa nuova bimba... Dirvi com'è questa palette è irrisorio, so che la conoscete benissimo!
E prima o poi le dedicherò un bel post con tutte le altre naked =)


Eyeliner in gel Essence ...Lui!!! L'eyeliner per eccellenza ormai per me... Non posso vivere senza, e quando ho scoperto che la essence lo ha levato dalla collezione permanente... mi son fiondata alla ricerca degli ultimi pezzi...
Credo di averne a sufficienza per questo anno e i prossimi due almeno XD
Lo uso come eyeliner, come ombretto, e ad halloween l'ho usato anche come rossetto :D
Che dire se non:
ESSENCEEEEEEEEEEE RIDACCELO!!!!!!!!!!!!
Matita deborah 24 ore waterproof... Ultimamente sto amando le matite nere... e sto capendo che non tutte vanno bene per il mio occhio...
Lei la sto amando *_* Si fissa anche nella rima interna, e non sbava, non si muove... sta li per tutta la notte... nonostante tutto, nonostante le intemperie *_*
FANTASTICA! In più ha un comodissimo sfumino in lattice, che permette di sfumarla benissimo!!
Appena finirà, non so come farò... la devo ricomprare!!
Mascata YSL Shocking...Il mascara che non mi delude mai *_*
Stava un pò seccando... e ho pensato che ormai fossimo agli sgoccioli... Poi ho letto di "rianimarlo" con un pò di liquido per lenti a contatto... E' tornato nuovo O.o
Ok non lo finirò mai... si autorigenera durante la notte mi sa XD
Ma lo adoro... Già per l'effetto shock! perchè davvero le ciglia risultano lunghissime, nerissime e super voluminose...
Ma poi il suo odore *_* quando lo applico sembra che metto il profumo in viso... è un'estasi!
Il moroso quando si avvicina mi chiede sempre... "ma che profumo è?" eh... già... Trppo buono *_*

MAKEUP VISO
Fondotinta minerale Neve cosmetics, Hight Coverage (medium neutral) 
Ho riscoperto questo fondo nel mio cassetto...
Ultimamente ho notato che con i fondi minerali, la mia pelle si lucida meno velocemente... In più riesco a stendere il fondo in maniera super ottimale *_*
Credo proprio che mi getterò sui fondi minerali, appena avrò finito tutti i liquidi... Dunque questo mese di novembre dovrò un poco abbandonarlo... e mi piange il cuore, perchè è ottimo!!!
Ma voglio finire tutti i fondi... per poter poi usare solo questo genere *_*
e si... ricomprerò immediatamente un fondo minerale nuovo, appena finirò questo... ma penso opterò per la Jade Minerals...

Catrice Cipria Mosaic colorazione 020 Sand Beige
La adoro!!! Come detto prima, la mia pelle tende a lucidare, e si... anche con il fondo minerale...
A fine makeup do sempre un colpo di cipria in tutto il viso, o se vedo che non ce ne sta bisogno.. la porto dietro per i ritocchini antilucido =)
Lei è impalpabile, non colora eccessivamente, e non fa sentire la pelle che non respira... Non so se avete presente la sensazione... Come quando ci si mette un mascherone in viso... a me la cipria spesso lo fa... Ma lei no *_* la pelle è felice di rspirare, non si lucida, e il makeup dura tantissimo!!
Essence sun clug Terra abbronzante matt colorazione Darker Skin
Io sto iniziando a usare le terre da poco... perchè ero stra incapace di metterle :D
e si... non sapevo fare il conturing... poi mi son resa conto che non ero io incapace, ma usavo il pennello sbagliato -.-
Adesso non esco di casa, senza applicare un pò di terra, per sfinare un pò questo viso cicciottino....
Lei è molto delicata, non eccessivamente scura (e per la mia pelle diafana è perfetta)
L'odore...oddio cos'è questo odore....
COCCO... avete presente le tortine al cocco, i raffaello al cocco, la farina di cocco insomma XD
ecco... e io AMO il cocco XD

Essence, Blush Collezione Vintage District
Quando lo comprai, ero tutta felice perchè era pieno di glitter oro dove c'è il fiore...
Poi l'ho applicato una volta, ed i glitter son spariti =(
Ero talmente delusa e amareggiata, che l'ho lanciata in un angolo della cassettiera...
Lei è stata li, sola e abbandonata fino ad oggi.. Nel frattempo, io ho riscoperto i colori pescati, ed ho piacevolmente notato che non mi stanno male, anzi!!!
Un giorno per sbaglio l'afferro tra i tanti blush... e mi son detta, ma si! proviamo!
WOW.... adesso al pensiero che non lo troverò più mi piange il cuore...
Blush bellissimo, pescato e modulabile, grazie al doppio colore (pesca e rosa antico)
Se ce lo avete anchevoi li nascosto da qualche parte... ripescatelo!! è bellissimo!!

MAKEUP LABBRA
Un solo prodotto per le labbra non mi si può chiedere XD Io necessito assolutamente di un rossetto chiaro, e un rossetto rosso... SEMPRE!
Non importa se giorno o notte... io se ho voglia di rosso voglio mettere il rosso anche alle 8 del mattino XD E se ho voglia di un chiaro, lo voglio poter mettere anche alle 3 di notte :D
Amo i rossetti profondamente... e questo mese ho scelto questi due *_*
 
 Rossetto astra matt numero 11
Splendido rosa anticato, che di matt sinceramente non ha nulla (almeno per come io intendo il matt .. vedi i retro matt di MAC *_* )
Ha invece un qualcosa di leggermente sheere... non male, dura abbastanza (due o tre orette senza mangiare) e lascia le labbra idratatissime =)
Rossetto Astra Colore Pieno numero 904
Rosso pieno e freddo! amo questo genere di colori *_* E' una specie di bordeaux pù che rosso... Colore davvero stra pieno! Anche in questo caso non abbiamo un matt, ma più uno sheere... ma ci accontentiamo :D
Ottima durata e pigmentazione...
PRODOTTI UNGHIE
Questo mese mi ha attirata da matti il nero *_*
La mia combo del cuore è stata:
Smalto nero essence con Smalto Nyx glitter su base nerastra
Li ho praticamente usati in ogni modo XD In ogni nail art, anche se solo sull'anulare loro dovevan esserci *_*
esempio?


Ed i vostri più usati del mese?
Barbatruccole mi raccomando andate a guardare il blog di Natural Chic e il video di Chiara!!! ^_^

Share this:

CONVERSATION

31 commenti:

  1. Naked, Naked, Naked... tanto ammmore!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. io non la conoscevo la naked 1 *_* è spettacolare!!

      Elimina
  3. mi e piacuto molto sono nuova complimenti sei bravissima :) non vedo l'ora di provare la naked

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    ti consiglio come fondotinta il Bellapierre è minerale e ha un ottima comprenza migliore del neve, io da quando ho comprato quello non cerco di meglio. Lo trovi sul sito e se vuoi trovi sul mio blog la recensione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco di BellaPierre non ho mai provato nulla *_* Grazie per il consiglio :*

      Elimina
  5. naked2!! da quando ce l'ho sta sempre tra i top, ma questo mese devo dire che gli ombretti in crema di pupa e la sleek le hanno dato filo da torcere... tra i rossetti l'intimate di avon quai ogni giorno... smalti stranamente chiari..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi son lanciata sulla 1 questo mese XD ma la sleek... la sto stra usando anche io XD

      Elimina
  6. immagino che quel mascara sia magnifico!!

    RispondiElimina
  7. Penso che correro'ad accaparrarmi il mascara...e' davvero cosi' profumato?

    RispondiElimina
  8. Ho visto troppi prodotti che mi piacerebbe acquistareee! :D Sono d'accordo con te, la Naked è fantastica e ti consiglio tantissimo la Naked Basics. :) Ottima review. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce le ho tutte e tre le naked *_* 1, 2 e baby naked *_* le amo!!!!

      Elimina
  9. (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
  10. bella la cipria catrice! ma che blog carino!! ti seguirò.. passa dal mio se ti va!

    RispondiElimina
  11. Devo dare un'occhiata a questa matita nera....interessante *__*

    RispondiElimina
  12. come si fa a non amare la naked?amore infinito per lei...ma non cederò alla 3 maiiiii

    RispondiElimina
  13. La essence ha levato quei meravigliosi eyeliner! Un sacrilegio! Io li ho tutti! Nero, marrone, verde, viola e grigio! Ma non dureranno in eterno uffffffffffffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo dire a me =( io ho verde, viola e tanti neri XD

      Elimina
  14. La naked è sempre la naked...io sto agognando la tre!!!!

    RispondiElimina
  15. No vabbè, ma iniziare un post del genere con la Naked non vale... dovrebbe avere spazio in tutti i post probabilmente! :D comunque troppo carino lo smalto glitteroso su una base nera, è da tempo che volevo anche io realizzare una nail art simile... giusto per tuffarmi un po' nel passato! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii io l'ho adorato ^_^ la naked... merita il top XD

      Elimina
  16. Eheh, la Naked vedo che è nei preferiti di tutte ormai!! E comprendo appieno :)
    Sono una nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono a periodi, in alcuni è la naked... in altri può essere MUA XD Benvenuta :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)