Quando una palette....

Fa la differenza *_*

Salve Barbatruccole ^_^
Oggi voglio parlarvi di una palette meravigliosa che mi è stata gentilmente regalata =)
Dall'azienda? ma anche no :D
Dal Moroso speciale *_*
Quando l'altro giorno ho comprato la palette per voi, per il giveaway (quale giv??? te lo sei persa?? ma QUESTO!!!!) il moroso mi ha visto sbavare dietro questa palette *_* la

26 SHADOWBLUSH COMBO PALETTE

Il nome è ingannevole :D Infatti non abbiamo solo blush... ma ben 21 ombretti e 5 blush =)

Nel sito BH Cosmetics la sua bellezza non rende... e la foto è davvero brutta e sfalsata XD
Questi sono i colori reali.... e devo dire, che se l'avessi vista precedentemente, forse non avrei preso la Sleek Romance (lo dico per autoconvincermi... l'avrei presa lo stesso la Romance XD )
La palette l'ho acquistata presso il rivenditore BH della mia città.... Per chi è di Sassari, sappia che GLOSS vende le palette di Bh Cosmetics... ma non solo *_* è la mia profumeria del cuore! Primo, perchè ha una commessa gentilissima (e non quelle commesse che ti perseguitano per venderti quello che vogliono loro -.-), con qui chiacchiero per taaaanto tempo, senza nemmeno accorgermi che è tardi XD Poiiiiiiii perchè hanno ottimi prodotti *_*(gloss non mi paga e non mi fa sconti eh XD semplicemente mi piace realmente come profumeria =) )
Ma ve la faccio vedere meglio =)
Questi sono i 21 ombretti =) Come potete vedere son sui toni del marrone, oro, bronzo, vinaccia, borgogna...
Abbiamo 8 ombretti ultra shimmer, 3 total matt, 10 shimmer non ultra brillanti
5 blush di cui 4 total matt e uno shimmer
Ma vi faccio vedere i colori *_*
Da principio mi sembrava poco scrivente... ma in realtà era la prima patina sugli ombretti... infatti son stra pigmentati (anche i chiari devo dire)

 OMBRETTI

Come potete vedere son molto pigmentati (anche quel rosino barbie nella prima foto)
C'è da dire che son molto polverosi... ma non è un reale problema per me XD  In compenso son molto modulabili e facili da sfumare...
La durata (io ho utilizzati col primer... perchè sinceramente non metto mai l'ombretto senza... dunque non ci trovavo il senso ad utilizzarli senza primer ) è ottima!! Duran tranquillamente tutto il giorno, senza perdere ne colore ne luminosità...

BLUSH
I blush son per me colori portabilissimi :)
Il primo è eccessivamente chiaro.... forse io lo identificherei come cipria .... ma il sito dice che è un blush O.o mah... io che ho la pelle diafana, non posso usarlo come tale :D
Gli altri invece son bellissimi! Il mio preferito è il secondo... uno splendido pesca *_*
Il terzo è simile a quello Sleek Vintage ma leggermente più rosato..
Devo dire che anche quello shimmer non è affatto male! e l'ultimo, il più scuro, si adatta bene anche al mio incarnato =)
Anche in questo caso son un pò polverosi, altamente modulabili (basta sfumarli bene :) )
La durata non è eccellente come gli ombretti... infatti dopo mezza giornata tendon a sparire (sopratutto sulle gote) ma persistono verso le tempie... Insomma.. dove la faccina è più unta tende ad andare via XD

Ma vediam un pò cosa ho combinato con questa palette che sto usando ogni giorno *_*
Io e la mia passione per i bronzo/oro con il viola/borgogna *_*
vi faccio vedere meglio :D


Ma ancora... volevo provare tutti i colori no? :D

Che dire? io la sto stra amando!!!! 
Peccato che nella palette manchino due colori, che secondo me ci stavan benissimo! Nero e viola...
Ma accontentiamoci no? =)
La palette in store è costata circa  24,90... e devo dire che è un ottimo prezzo!
Certo nel sito costa $12.95... ma considerando spese di spedizione e possibile dogana... Ho preferito acquistarla in store =)
Voi che ne pensate barbatruccole?
Vi lascio la foto cazzona come sempre :D

Share this:

CONVERSATION

36 commenti:

  1. caaaaaaspita! ma è davvero favolosa. *_* complimenti per il bello acquisto! sai, io l'avevo vista sul sito ma non sapevo com'era la scrivenza XD ma ora grazie a te, sono sicura che sarebbe stato un bello acquisto. :D trucco come sempre stupendo, e mi piace davvero tanto come l'ho hai abbinato! complimenti bellissima, sei sempre simpatica e dolce. ciauuu dolcezza, al prossimo post. ^^
    PS la vintage romance la vogliamo tutte eh, non comprarla(comprala). XD ahaha ti appoggio, non comprarla(comparala)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah siiii è troppo bellaaaaaaaa *_* la vintage... è splendida... l'avrei presa a prescindere XD

      Elimina
    2. :P comunque mi sono dimenticata di dire che il fidanzato è molto bravo eh! clap clap a lui che regala :D non come certi. XD :P scherzo ovviamente!

      Elimina
    3. lui è fantastico *_* mi fa sempre regali makeupposi XD

      Elimina
  2. Io adoro BH Cosmetics, riesce davvero sempre a stupirmi sugli sconti. Del loro brand possiedo già un set di pennelli acquistato due anni fa che uso tutt'ora e due palettes. Non posso che concordare con te sulla qualità!
    L'unica pecca sono le spese di spedizione ma dato che arrivano dalla California, non ci si poteva aspettare meglio suppongo :'(
    Il borgogna ti sta una meraviglia *_*

    RispondiElimina
  3. si vede chiaramente che ti piace, brava *-*

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i colori di questa palette e a te stanno molto bene..

    RispondiElimina
  5. una combinazione di colori adatta alla stagione e molto belli brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii adoro questi colori per l'autunno *_*

      Elimina
  6. ma che bei colori!
    ottima palette, bravo al moroso :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima palette, e i colori ti donano tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  8. Bella, bellissima palette!! *_* sopratutto il borgogna, stupendo! E ti sta proprio bbbene :3

    RispondiElimina
  9. questi colori neutri e sopratutto i blush mi piacciono da matti :) ottimo acquisto davvero :D tua nuova follower...se ti va passa da me....grazie mille :D
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non voglio questa palette, non voglio questa palette (tentativi di autoconvincimento mode ON) XD XD

    RispondiElimina
  11. che bella!!! :-D
    devo provare anch'io a togliere la prima patina sugli ombretti di una palettina.. sono convinta che possano scrivere molto di piu'!!
    bacini bellaaaa

    RispondiElimina
  12. Che bei colori! Molto bello anche il look che hai realizzato.
    Peccato che nella mia città non ci siano rivenditori di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ purtroppo non ci son molti rivenditori in italia...

      Elimina
  13. è proprio una meraviglia *-*

    Posso lasciarti anche il mio blog? =)
    http://carolmuaph.wordpress.com/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)