*•* Postazione Makeup •VOL.2 Prodotti Viso •


Eccoci Barbatruccole per la puntata settimanale nel mondo makeupposo della Mokarta...
Se vi siete persi la Prima puntata con la visione generale, andat a rimediare!!

Come sempre sedetevi comode... e ascoltate la musica in sottofondo per questo Documentario =)

 

Come sapete Il Belletto per il viso sta al primo piano della cassettiera arancione:



 Vediamo che  la Moky ha sistemato tutto in comode scatoline di cartone e colorate... Originariamente con il coperchio... successivamente senza per ovvi motivi di altezza...
Sulla SINISTRA possiamo vedere una scatolina color oro, con dentro i FONDOTINTA E LE BBCREAM, BASE VISO e il KABUKI che la Moky adora per i fondotinta minerali (ve ne parlo QUI)

Nello specifico:
Come vedete la Moky non si fissa ne sui siliconi, ne sul minerale... La Moky sperimenta... perchè è bello provare sempre prodotti nuovi... (nella confezione della crema e nella piccola jarina ci sono fondi minerali Buff'd)
Tra tutti la Moky ha un fondotinta preferito... il Minerale di Buff'd piccino... Il suo prodotto preferito fra tutti.
Passiamo poi al CENTRO della foto... e troviamo Prima le CIPRIE e CORRETTORI
Chissà perchè La Moky si ostina a comprare i correttori, non soffrendo di occhiaie.. ma va bhe... li finirà prima o poi...
Nello specifico:
Le ciprie sono amate profondamente sotto ogni loro aspetto... chi per un motivo chi per un altro... Tranne quella orrenda Pure Skin di essence (e che la Moky porta spesso in borsetta, per amore di finirla, ma sembra quasi che si rigeneri durante la notte... MAH) Che praticamente non opacizza, non fa durare il makeup e non colora... Misteri del makeup...
Altro acquisto un pò sbagliato è il Correttore Stay Concealer di Essence... non perchè non corregga... ma perchè è estremamente chiaro -.- E la Moky diligentemente lo usa come illuminante sotto le sopracciglia.

Continuando... Troviamo il settore BLUSH ...
Dove la Moky si sta addentrando da pochissimo tempo... ma che già ne è restata abbagliata...
La moky infatti ha riscoperto la bellezza di un makeup Fresco, con le gote rosee e sane (non apatiche, spente e tristi)
Qui troviamo infatti i BLUSH e gli ILLUMINANTI della Moky
anche in questo caso... si ha sapienza nell'organizzarli per Cromia... 
A sinistra in blush rosati, in basso quelli aranciati... Al centro tutti quelli in crema e a destra gli illuminanti.

La Moky ha una strana fissazione per l'ordine... e vuole sempre ritrovare quel che cerca, SUBITO altrimenti smette di usarlo....
Nello specifico vediamo:

                              BLUSH IN POLVERE COMPATTI e IN POLVERE LIBERA
Tutte le jarine son prodotti minerali che le aziende hanno gentilmente regalato alla Moky...

BLUSH in CREMA
unico inutile il soufflè di Essence... estremamente shimmer e luccicoso per i gusti della Moky...ma troverà un modo per finirlo... forse -.-'

ILLUMINANTI

E si... la Moky ama iluminarsi anche in inverno, anche di giorno... SEMPRE!
Peccato per le uniche perle che ha (Bottega Verde e Essence) che non scrivono nulla... ma odorano di buono *_* solito acquisti inutili... ma che soddisfano uno dei sensi (in questo caso l'olfatto XD )

Ancora... nei meandri dello scaffale... troviamo privi di scatolina le TERRE
Strani oggetti le terre abbronzanti.... A cosa li usa questa impervia Barbatruccola makeupposa? Prova a ricreare dei conturing.... Prova... perchè ancora non riesce del tutto (sarà per questo che son così poche )

Barbatruccole... siamo arrivate alla fine della Puntata... se vi incuriosisce un prodotto in particolari, o più prodotti non abbiate timore nel chiedermi delucidazioni... o perchè no... magari un post =)


Share this:

CONVERSATION

46 commenti:

  1. ho anche la cipria Essence della Linea Pure Skin, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. quanta roba !!! *_* !!! occhio a cuoricino !!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma va :D Non è così tanta tutto sommato ^_^

      Elimina
  3. mi dai il blush della sweet home essence? XD come una cogliona nn li presi entrambi! XD ps odio quella cipria pure skin -.- pure eleonoramakeup la odia auhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooooooooo =( anche io ero indecisa... ma nell'indecisione li ho presi XD Se per caso lo vedo in giro (spesso si trovano qui vecchie collezioni negli scaffali) te lo prendo :*
      Pessima cipria -.-

      Elimina
  4. Il reparto blush è bellissimo! *.*

    RispondiElimina
  5. Nel reparto viso forse, ma dico forse, hai più cose di me. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è il "dico forse" che mi lascia perplessa :D

      Elimina
  6. Ho gli occhi a cuoricino per la tua collezione, sappilo! :)
    Io cerco di non aprire più fondi o ciprie nello stesso momento, ho paura delle scadenze. Una mia fissa.
    Come ti trovi con la BB cream di Essence, la My Skin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi baso molto sui miei sensi per le scadenze =)
      La BB essence non male... poco coprente, ma uniforma bene =)
      La my skine.. come dico nel post... la odio XD

      Elimina
  7. Adoro il settore illuminanti e terre!!
    Aspetto le prossime puntate!!! :)

    RispondiElimina
  8. l'idea delle scatole ultimamente mi sta davvero tentando! credo che per alcuni prodotti... tipo i blush è l'unica soluzione.. io devo riorganizzarmi.. prima o poi ce la farò! intanto prendo spunto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è l'unico modo per me di tenerli in ordine XD

      Elimina
  9. Voglio il blush in stick di Essence, ma ogni volta che vado da Upim o Oviesse manca il colore che piace a me, il rosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo io lo trovo sempre invece...cerco il nude invece XD

      Elimina
  10. Troppo bella la tua collezione!! Ma quelle perle Bottega Verde, da dove sbucano?? Mai viste sul sito o in negozio :O

    RispondiElimina
  11. Ammazza quanta roba *_____* Mi ero dimenticata di commentare al primo appuntamento :D

    RispondiElimina
  12. nooo, già finita la serie?? mi piace troppo curiosare tra le cose degli altri!!! :)

    RispondiElimina
  13. Wow...ne hai di roba e anche ben ordinata...se ti piacciono le perle e ti assicuro che sono scriventi perché le ho provate, sono molto belle le nuove di Bottega Verde, coll. Make a Wish, con un avvolgente profumo talcato!

    RispondiElimina
  14. Una goduria per i miei occhi *_*
    Mamma mia hai un sacco di blush *___*

    RispondiElimina
  15. Post bellissimo e bei prodotti e che ordine!! io sono disorganizzatissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io proprio per il makeup ci stra tengo all'ordine :D

      Elimina
  16. accipicchia Moky!! quanti prodotti ^_^

    RispondiElimina
  17. Ovviamente ho letto tutto il post con la musica di super quark ahahah che ordine e quante cose!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah serve per entrare nell'atmosfera la musica XD

      Elimina
  18. Tesoro io amo i soufflè di Essence ma credo di essere l' unica al mondo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio... se sta bene a te... devo rivalutarlo... io non mi ci vedo per le lentiggini XD

      Elimina
  19. quante cosucce interessanti *_* anch'io sistemo quasi tutto in delle scatoline :P ma beata te che c'hai abbastanza spazio :)

    RispondiElimina
  20. Ma sei organizzatissima *-* non come me che sono una super disordinata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah se fossi disordinata non troverei più nulla XD

      Elimina
  21. Ho visto che hai provato la cipria trasparente compatta Essence. Io vorrei tanto provarla ma non riesco a trovarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo finisce subito negli store =( peccato, perchè la trovo davvero ottima!

      Elimina
    2. Un motivo in più per provarla . Non demordo nella ricerca . Riuscirò a trovarla :-)

      Elimina
    3. ehehe magari puoi chiedere a una commessa se gentilmente te ne mette una da parte :)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)