simply

✿ Consigli Acquisti FIRMOO✿

Salve Barbatruccole =)
oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi è stata proposta dal sito FIRMOO

http://www.firmoo.com/

Vi dirò la verità... ero indecisa sull'accettare o meno... Perchè sapete la mia teoria sul cosa recensire in questo blog, e cosa no...
Alla fine ho accettato? Perchè? Perchè io vivo in occhiali da sole... E' un accessorio a cui mai rinuncio, nemmeno in inverno... Sarà che i miei occhi ormai son talmente abituati a stare dietro le lenti, che per me sono ormai necessari sempre...(Anzi adesso ho smesso di portarli la notte... è già un passo avanti no? :D )
Comunque!! L'azienda mi ha contattato qualche settimana fa... e mi ha chiesto se volevo collaborare con loro.
Devo dire che ne ho tanto sentito parlare in rete, e davvero ero già tentata di acquistare un loro paio di occhiali....
Ma partiamo dall'inizio, e vediamo cosa io ne penso di questa azienda =)
Firmo è uno sei più popolari store online che tratta occhiali, sia da vista che da sole. I loro prezzi son ottimi, le spese di spedizione tutto sommato contenute, ed hanno davvero ottimi prodotti! (e lo dico sulla mia esperienza eh :D )

Gli occhiali arrivano dalla Cina, tramite corriere Fedex,  in meno di 10 giorni dall'acquisto
io ho scelto (come avrete ben capito) degli occhiali da sole =)


Nello specifico... questi *_* (modello #OTO3538 Purple)
Son arrivati nella loro custodia rigida, ben imballati, e all'interno del pacchetto abbiamo anche un mini cacciavitino (amore profondo!! non ho cacciaviti per gli occhiali *_* ) una bustina in ecopelle nera, e un panno verde shocking per pulirli (amo il verde *_*)
Come si presentano?


Come vedete gli occhiali son molto semplici, e molto grandi, come io li amo in effetti *_*
Sono di uno splendido colore Viola prugna, con lenti viola che sfumano nel lilla...
Sono molto robusti (non cineserie insomma) e molto comodi. La visuale è ottima sia di giorno al sole, che al crepuscolo =) Devo dire che ho gli occhiali anche per il tramonto adesso =) Non disturbano, anzi, rilassano la vista anche in auto quando ci sono le luci notturne...

Ed ecco come si presentano indossati (con luci diverse e momenti della giornata diversi) 
DI GIORNO AL SOLE




E NEL POMERIGGIO CON LUCE ARTIFICIALE

(ringraziamo il  Signor Barbatrucco che ha fatto le fotine :D )
Dopo questa carrelata di foto... parliamo di qualcosa che invece interessa davvero a voi ^_^
Anche voi infatti Barbatruccole, potrete ricevere
 IL VOSTRO PRIMO PAIO DI OCCHIALI GRATIS (anche se penso però che la promozione valga solo per quelli da vista) come? semplicemente seguendo questo link CLICCA QUI e seguendo le istruzioni =)
Scegliere gli occhiali è semplice, perchè con Firmoo è possibile provare gli occhiali proprio su di noi ... Infatti con il Virtual Try-On System è possibile non solo provare gli occhiali su una modella con tratti simili ai nostri, ma possiamo anche caricare una nostra foto per poter avere una visione reale di come gli occhiali staranno sul nostro viso =) e questo credo che sia fantastico davvero!  Sopratutto per chi come me, necessita sempre di dover provare gli occhiali, perchè sinceramente... quante volte vediamo gli occhiali indossati a qualcuno, ce ne innamoriamo, e poi indosso a noi fanno schifo? ecco... a me succede troppo spesso -.-'

Ma ancora... amiche BLOGGEROLE!! Firmoo cerca sempre nuovi collaboratori... Non sapete come fare? ECCO IL LINK PER COLLABORARE CON FIRMOO

Che ne pensate Barbatruccole di questo sito? avete mai fatto ordini? Avete provato i loro occhiali?

Share this:

CONVERSATION

23 commenti:

  1. Ma quanto ti stanno bene questi occhiali? *_* sembrano fatti apposta per il tuo bel viso <3

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro gli occhiali da sole enormi, ti stanno benissimo *__*

    RispondiElimina
  3. oddio che bello quel sito è favoloso! a fine mese mi prenderò i miei occhialuzzi :)

    RispondiElimina
  4. belli gli occhiali ma bellissima tu :-)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma devo ammettere che è stupendo questo modello di occhiali, mi piace molto, complimenti per la scelta e per le foto, molto belle.

    RispondiElimina
  6. bellissimi occhiali ti donano moltissimo poi con l'offerta ancora meglio ciao

    RispondiElimina
  7. Bella la montatura e soprattutto ti sta benissimo!!! Anche io amo gli "occhialoni" da sole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siiiiiii evviva gli occhialoniiiiiiiiii *_*

      Elimina
  8. Usted recibió una muy agradable gafas. :) Mañana voy a publicar lo que yo recibí de Firmoo. Siéntase libre de ti mismo y de la observación mutua :) Saludos desde Polonia: **

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)