1, .2, .3,. 4,. 5, 10... 100passi!!

 100 parole, 100 righe... 100 pensieri... 100 volte grazie :*

 
POSTTTTTTTTTTTTTTTTTT son felicissima!!!!
Sembra ieri che ho iniziato a scrivere in questo spazio...
E chi ci credeva che sarebbe andata così avanti??
Nemmeno un anno... ed io son felicissima di tutte voi che con me vi confrontate, mi aiutate e mi consigliate!!!
Ho sempre pensato che Un Blog serva per questo... Non per chi lo scrive, ma per chi lo segue...
mi interessa più sapere cosa voi pensate, cosa voi preferite... non quello che io voglio XD
Perchè un Blog E' delle follower 
 (che brutta parola Barbatruccole... preferisco chiamarvi amiche di penna :* )
 e non di chi lo scrive...
Siete voi che rendete tutto speciale, che fate venir voglia di scrivere scrivere scrivere....
Sto organizzando un piccolo Giveway... per farvi un regalo... spero vi piacerà ^_^
Restate sintonizzate qui o nella Paginetta Faccialibro
(in questi giorni vado a comprarlo... per ora da me ci sta Noè con l'arca... e mi ha detto che animali come me non ne vuole... dobbiamo aspettare che finisca di piovere)



Share this:

CONVERSATION

42 commenti:

  1. Congratulazione per i primi 100 post e ti auguro che ne seguano almeno altri 1000 =D

    RispondiElimina
  2. Tesoro che bel traguardo ...non devi smettere mai <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh mai mai ^_^ son troppo felice di avervi trovate... se mollo il blog come farei senza voi? :*

      Elimina
  3. congratulazione tesoro mio <3 ti auguro altri mille post di tanti altri. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____________^ tesoro :* grazie tantissimo a voi!!!

      Elimina
  4. auguriiii :) il mio blog il 10 novembre fa un anno ed è così spoglio ç_______ç

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima per te, chissà che emozione <3
    Sono felice di far parte di questa tua avventura, hai un blog fantastico <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bella sensazione, se scrivo ancora è perchè voi mi leggete ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. :* ahaah e di cosa? della perseveranza ? ihihihiihi

      Elimina
  7. congratulazioni Mokucciola ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Anche io ho raggiunto i 100 post proprio in questi giorni.. Ma me ne sono accorta dopo XD Che testa XD
    Congratulazioni Mokarta, anche io ti auguro almeno altri 1000 post e tanta fortuna! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io mi son accorta per caso XD e ne son felice ^_^ Congratulazioni anche a te :*

      Elimina
  9. condivido le tue parole e ti faccio tantissimi complimenti!! :**

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il traguardo raggiunto!! :D

    RispondiElimina
  11. complimenti per il traguardo :) io adoro leggerti!

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni cara!!!
    Adoro al tua frizzantezza e il tuo blog sprigiona tanto buonumore...merito di chi lo scrive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo che mi fa andare avanti e continuare a scrivere qui ^_^ I vostri commenti!!1 son felicissima che i miei post facciano venire il buon umore... e che in fondo sprigionano come son davvero ^_^

      Elimina
  13. Caspita che traguardo, complimenti!
    Io sono all'inizio, ma sono d'accordo con quello che scrivi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è un gran traguardo *_* non avrei mai pensato che il blog andasse avanti e venisse seguito così ^_^

      Elimina
  14. ho scritto un commento e non l'ha pubblicato :-(
    AUGURIIIII!!! Ma si fanno gli auguri in queste occasioni??
    :-O
    CONGRATULAZIONIIII!!!
    Come vola il tempo Moki bella!!! Tu continua così!!
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah non so cosa si faccia, se auguri condoglianze o congratulazioni XD Però volevo condividerlo con chi questi post li ha letti ^_^ e mi ha sempre incoraggiata e seguita <3

      Elimina
  15. Congratulazioni! :-)
    Seguo da poco il tuo blog, ma ho letto quasi tutti i tuoi post!! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita tutti tuti? XD complimenti a te allora che mi sopporti :D

      Elimina
  16. Congratulazioni! Che questo sia solo l'inizio di una lunga carriera nel mondo dei blog :)

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri a teeee
    tanti auguri a teeeeee
    tanti auguri Mokartinaaaaa
    tanti auguri a teeeee!

    La mia bravissima blogger! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soffio sulle candeline?? ^____________^ Grazie tesoro mio :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)