simply

SLEEK -Vintage Romance Palette & Blush Antique-

Salve Barbatruccole ^_^
Oggi finalmente è arrivata la palettina sleek che tanto aspettavo *_*
E appena mi preparo... mi trucco anche con questa meravigliosa palette XD
Ma intanto volevo parlarvene, farvela vedere, e chiacchierare insieme su com'è...
Nel Loro splendore eccoli *_*


Intanto partiamo dalla scatoline di entrambe *_*
Ho letto in giro che a molte ragazze è arrivata con la scatolina nera (quella normale per intenderci) perchè questa palette (forse) entrerà nella collezione permanente di sleek .
Io quando ho sentito questa cosa dello scatola nera, mi è un pò spiaciuto... ed ho tanto sperato che arrivasse questa scatolina tanto bella e tanto autunnale *_*
E si... son stata fotunata!! (lo so sembra una cavolata assurda... ma ci tenevo XD)
All'interno si presentano entrambe le confezioni, come tutte le palette e blush di sleek

Che io un poco detesto XD perchè restano le ditate (e si vede)
Ma apriamo *_______________________________*

  • SLEEK -Vintage Romance Palette

Come al Solito troviamo 12 colori ^_^ ognino con un nome particolare, scritto sulla plastichina annessa =)


In alto troviamo:
  • Pretty Paris (argento shimmer)
  • Meet Madrid (oro chiaro shimmer)
  • Court in Cannes bronzo dorato shimmer)
  • Lust in LA (bronzo shimmer)
  • Romance in Rome (Blu elettrico chiaro shimmer)
  • Propose in Prague (color mattone chiaro matt)
 Come vedete i colori non sono eccessivamente scuri, anzi.. a parte il blu, son degli ombretti che serviranno (almeno a me) per punti luce. Il matt sarà ottimo per sfumare *_*
Nella seconda fila abbiamo:

  • A Vow in Venice (borgogna scuro satinato e shimmer)
  • Marry in Monte Carlo (borgogna con toni di fuxia shimmer)
  • Honeymoon in Hollywood (borgogna matt con microglitter)
  • Bliss in Barcelona (viola metal shimmer)
  • Forever in Florence (Marrone/borgogna matt con microglitter)
  • Love in London (nero fumè con microglitter)
 Ed eccoli nel loro splendore *_*
 In realtà ho comprato questa palette sopratutto per questa seconda fila... ma devo dire che gli oro son qualcosa di strepitoso!
Diciamo che c'è tutto quel che io voglio in una palette, e cioè poter fare un makeup completo occhi con la stessa palette. Credo ci si possa giocare moltissimo con questi colori, perchè davvero stanno benissimo in combo tra loro.

COSA NE PENSO?
Come prima impressione dico che sleek è stata straordinaria!
Credo che i colori son meravigliosi, la pigmentazione è ottima ( tranne il viola, cioè il quarto della seconda fila, che più che un viola sembra un lilla  XD )
Non molto polverosi (un poco ci sta suvvia XD) e credo che dureranno come tutti gli ombretti nelle palettine sleek... un giorno intero!!!

  • BLUSH Antique
Anche in questo caso son stata fortunata... e anche qui la scatolina è con i toni autunnali che mi piacciono tanto *_*


Il colore è davvero particolarissimo!! L'ho preso, nonostante io non compro molti blush, appunto per questo colore!
Un rosa antico spettacolare, con micro micro glitter.... Che applicato non si notan devo dire...
Per chi ha la pelle chiara come la mia, credo che sia qualcosa di WOW!!
Non è per niente un colore eccessivo come potrebbe sembrare... ma è meraviglioso per questa stagione autunnale.
Non è un blush molto polveroso, è stra pigmentato... per la durata... Bhe non conosco la durata dei blush sleek XD E lo proverò proprio oggi....

la foto non rende giustizia (e io nemmeno XD ) a questi meravigliosi colori.... Domani faccio foto con la luce *_*
QUI si vede meglio =)
Ho ordinato direttamente dal sito SLEEK  (anche se in tante mi avevan detto che spesso i pacchi si perdevano =( )
Il PREZZO è di €9.99 per la palettina e di €5.49 il blush
Le spese di spedizione son state di
€2.82 e le tasse di
€3.05
L'ordine l'ho fatto il 20 settembre, ed è arrivato tutto oggi 3 ottobre ^_^

Presto vi farò un post con qualche makeup... dunque STAY TUNED Barbatruccole!!!

Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. Mi piace il blush! Ma sai che avevo visto delle foto in cui tutta la palette mi sembrava più cupa e me ne ero fatta un ' altra idea comunque mi piace anche così ... e adesso devi fare tanti trucchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me la palette mi sembrava molto più cupa... le foto le ho fatte al sole =) così rendon bene i colori... è davvero splendida !!!

      Elimina
  2. adoro le palette sleek ne ho almeno 6, non so se prendere questa tu che dici ne vale la pen al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se usi i borgogna... secondo me ci vale!!! Io adoro questo colore, e poi va bhe... è il colore di questo autunno XD

      Elimina
  3. che belle le scatoline :D ti credo che c tenevi! :D la palette e il blush sono carinissimi:D della palette adoro sopratutto la prima riga ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece sono innamorata della seconda XD E cavolo ci tenevo troppo per le scatolette *_*

      Elimina
  4. I colori di questa palette sono bellissimi, ma rinuncio, come credo rinuncerò a tutte le palette sleek a venire... purtroppo la mia pelle rifiuta questi ombretti!!!

    RispondiElimina
  5. io adoro i blush sleek...soprattutto quelli trio ^^
    facci sapere la durata
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la durata è straordinaria!!! dura tutta la notte *_*

      Elimina
  6. il blush è bellerrimo!! la palette non mi fa impazzire.. i borgogna mi piacciono ma degli altri farei anche a meno <.<''

    RispondiElimina
  7. ma che splendoreeeee, ecco...lo sapevo, ora urgerà anche un ordine sleek! XD
    bella la palettina, io invece l'avrei comprata per la prima fila!

    RispondiElimina
  8. ma il blush vira al marrone o no? Qui sembra di no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fedele ^_^ è un rosa antico (e dunque un pò di marrone ce l'ha =) )

      Elimina
  9. Mi dispiace che si possa acquistare solo su Internet.....la palette degli ombretti è carina ma non credo che la prenderò: non mi convince abbastanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no va bhe =) anche da sephora la puoi ancora trovare =) io la sto adorando ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)