simply

My top 5 -Gnoccologia-

Salve barbatruccole
Ecco per voi un nuovo post sul #dramatag (ehh lo so mi son piaciuti troppo questi tag)
Qui trovate il MIO PRIMO POST CON QUESTO TAG, ma so che ne usciranno altri... ed io son felice di farli...
Dirvi sempre di andare a leggere la"REGINA DEI MARRONI" (Drama) è d'obbligo *_* visto che questo meraviglioso tag l'ha creato lei =)
E qui potrete vedere il suo post con questo tag.

Dopo la piccola premessa... cominciamo con il tag =)
Credo che tutte noi usiamo il makeup per sentirci meglio con noi stesse, tutte ci trucchiamo per apparire più belle...
Ma... c'è sempre un makeup o dei prodotti... che ci fanno sentire STRA GNOCCHE!
Beh... il mio prototipo di gnoccaggine è lei...

 Quel che  di più sexy, sensuale, meravigliosa.... sia mai esistito *_*
Per me sexy è labbra rosse ( da qui il ROSSOGNOTTA) e makeup occhi molto nature, con la classica linea sottile di eyeliner/matita nera con virgoletta finale...
Dunque son questi i prodotti che più mi fanno impazzire, e che davvero mi fanno guardare allo specchio e dire:
MAZZ CHE GNOCCA!





Come vedete c'è il mio TUTTO per un trucco nude, e labbra da urlo...
Ma vediamo un pochino tutti i prodotti :)

-FONDOTINTA PHOTO FINISH CATRICE
Io non uso molto i fondotinta... ma devo dire che amo più quelli liquidi in questo periodo (minerali in assoluto per l'estate)
Questo fondo LO AMO! ha una textura morbida e cremosa... Riesco a stenderlo anche io che sono una schiappa (lo so XD) sia con il pennello, che con la spugnetta (ma non vi nego che l'ho applicato anche con le mani)
Perchè ho scelto lui? bhe... la base che riesco a fare con lui, non riesco a farla con nessun fondo..
La pelle risulta perfetta, liscia, senza imperfezioni... (anche se so che non ho molte imperfezioni...) Non c'è nemmeno bisogno del correttore per i rossori *_*
Non so se dura 18 ore...Io lo applico di solito la sera verso le 7... e tranquillamente sta li felice fino alle 4 del mattino... Dunque MERITA!!
Luminosissimo e lascia il mio viso abbastanza opaco (tanto da non dover usare la cipria)
Uso la colorazione 040 Sun Beige e l'hop pagato due euro in offerta.

-NAKED BASIC
Su questa Palette... post fatti e rifatti... Io non ho mai speso due parole degne di questa palette...
Ed è uno scempio! perchè è davvero la palette NUDE MATT per eccellenza!!
L'amore per i matt e l'amore per i marroni... non possono non farmi scegliere LEI!
Credo che questa palette farebbe sentire gnocca e sexy chiunque!!
Non mi addentro su swatch, colori, pareri... perchè riesco a dire solo una parola MERAVIGLIOSA!

-KAJAL LAYLA
Io amo da matti gli eyeliner... e allora (mi direte)
perchè hai scelto un kajal? 
Perchè LUI resta perfetto nerissimo per tutta la notte *_*
Questo Kajal mi è stato regalato... all'inizio mi son detta, bah... uno come tanti... e invece no!
Ha una mina abbastanza morbida, ma non eccessivamente.
E' infatti abbastanza dura da per poter tracciare una linea stra sottile, e abbastanza morbido per poterlo applicare all'interno dell'occhio *_*
Se vi capita... prendetelo!!!

-MASCARA LE VOLUME DE CHANEL
Adesso... lo so... forse è solo una questione di nome, forse son pazza io... Ma lui fa delle ciglia meravigliosamente lunghe *_*
Ve ne parlai QUI quando comprari questo mascara con il giornale... Questo è il secondo *_* (ne ho altri due belli conservati e intonsi XD)
Credo che Chanel sia sinonimo di sexy (per me che amo Marylin lo è)
Ma c'è da dire che con questo mascara Chanel ci ha preso davvero!!! con una sola passata si ottiene lunghezza, stra colore e volume (ricordiamo che io ho le ciglia rossicce...)
Si... già con lui mi sento sexxxxxy *_*

- ROSSETTO RIMMEL BY KATE MOSS n 09
essssssssi... SEXY = ROSSO e che ci posso fare?
La mia passione per questo colore è spropositata... son piena di rossetti rossi di ogni tonalità (ero troppo indecisa tra questo e il 22 di Kiko)
Perchè ho scelto Rimmel? Perchè è più brillante, dura di più ed ha un odore stratosferico *_*
Bhe... se devo sentirmi sexy... devo pensare pure al dopo no? :D
Dunque voglio un bel rosso che dura! ( se lo avessi metterei il Ruby Woo di Mac)
Mi attacco perchè non ce l'ho..... =(
Devo dire che in questio giorni sto usando anche la matita labbra Kiko n 307che ho visto nel video di TheNightOfCinderella che è realmente similissimo al Ruby Woo *_*


Per finire servirebbe anche un blush, un illuminante e la terra (eh si se voglio esser gnocca faccio makeup completo XD) e non mi dimenticherei di uno smalto super rosso *_*
Ma il tag era solo 5 prodotti... e qui mi fermo =)

Così mi sento strafigona!!! e voi barbatruccole?

Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. Stai Benissimo truccata così!! Brava :) grazie di aver partecipato, un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti...mi sa che sto 09 lo devo riguardare meglio XD

    RispondiElimina
  3. anche io adoro il rossetto rosso!! non vedo l'ora di rifare questo Tag oggi mi ci metto d'impegno e lo scrivo... eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh è un tag splendido!!! non vedo l'ora di leggere il tuo post ^_^

      Elimina
  4. eh beh con questo look non si sbaglia mai! ;)

    RispondiElimina
  5. Anche secondo me Marilyn è il massimo della sensualità!!!
    Bellissimo il Tuo trucco... Ti sta davvero bene! :D

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. complimenti per i prodotti scelti, noto che abbiamo diverse passioni comuni come i rossetti rossi :) pure io ho una sorta di malattia nei confronti di questo colore. Mi piace molto la tua scelta gnoccolosa e la condivido in pieno. Vedo anche la Naked Basics che ahimè ancora non possiedo ma che mi riprometto di acquistare al prossimo sconto che mamma sephora mi manderà. Questo perchè la naked2 e le due undress della Mua non sono sufficienti ;) Ah sono Eleonora, ciao :) neanche mi ero presentata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eleonora ^_^ benvenuta!! Io nonostante possiedo la naked2 e le undressed... non ce l'ho fatta a resistere alla baby naked... la stra amo!! Sopratutto per questo genere di makeup ^_^

      Elimina
  7. Stai benissimo col rossetto rosso *_*

    RispondiElimina
  8. ciao Mokky, mi piace molto come hai dato un restyling al blog !!

    RispondiElimina
  9. Tesoro il rossetto rosso ti sta proprio bene un bacio ;)

    RispondiElimina
  10. Rossognotta rossognotta! Tu gnocca! *_*
    Meraviglioso rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha bhe... per sentirsi gnocca ci vuole il rossognotta :D
      bello eh ;)

      Elimina
  11. Stai benissimo, il rosso è sinonimo di gnoccaggine hhaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah verissimo!!! gnoccaggine rossa XD Grazie tesoro :*

      Elimina
  12. ottima selezione pro-gnoccaggine ;P

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il rossetto rosso: ne ho preso uno anche io di recente (della Deborah!). Molto bella anche la palette Nude della UD mentre non mi convince molto il fondo di Catrice perché tendenzialmente io mi trovo male con i prodotti liquidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo i rossetti rossi *_* Il fondo... ti dirò è uno dei pochi fondi liquidi che adoro =)

      Elimina
  14. Io della linea Kate Moss ne ho uno (dovrebbe essere il 22) che è un rosso un po' più ciliegia ed è stupendo.. per come abituata lo lascio solo per le serate speciali se no è troppo vamp per me.. ma quando lo metto mi sento una diva :P

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)